Allarme, Coronavirus Fa Base a Milano, Primo Grave Contagio Interno in Italia

21/02/2020

_____________________

 

AGGIORNAMENTO

PRIMO DECESSO FULMINEO IN VENETO, DECINE DI INFETTATI TRA LOMBARDIA E VENETO dal COVID-19: un uomo di 78 anni è morto dopo 15 giorni ma nessuno gli aveva diagnosticato il virus.

Dal test alla morte in poche ore,

in Veneto è morto il primo infettato di COVID-19 in Italia, un uomo di 78 anni è morto dopo 15 giorni ma NESSUNO GLI AVEVA DIAGNOSTICATO IL VIRUS!

Venti infettati tra Lombardia e Veneto, allarme in Emilia Romagna e Lazio: mezza Italia si prepara al peggio. Decine di Comuni in Lombardia e Veneto sono già chiusi e in auto-quarantena.

Lentezza e caos, le strutture sanitarie regionali non hanno ancora individuato con certezza i focolai di infezione, mancano attrezzature e centri per gestire un'emergenza su vasta scala

Lo sciacallo Salvini in azione

__________________

Sei infettati dal COVID-19: un uomo di 38 anni, in gravi condizioni, la moglie insegnante di liceo e un amico e altre tre persone di cui non si conosce l'identità.

Il virus portato in Italia da un manager della Unilever di Lodi rientrato dalla Cina tra il 20 e 21 gennaio?

 

Anche la moglie del 38enne, insegnante in un liceo, e un amico risultano positivi al test del coronavirus. Cresce la probabilità che il contagio sia già in fase avanzata in Lombardia e nel resto d'Italia

Chiuse in quarantena le città di Codogno, Casalpusterlengo e Castiglione, evacuato l'ospedale, "le persone devono restare a casa".

Il coronavirus è alle porte di Milano

 

 

Quest'uomo si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale di Codogno, senza mascherina, mentre l'operatrice con la mascherina gli comunica che l'accesso è vietato.

Le misure di sicurezza sono approssimative

 

Primo caso di infezione da COVID-19 in Italia di un cittadino italiano di 38 anni, ricoverato in condizioni gravi all'ospedale di Codogno.

Il malato non era mai stato in Cina, ma ha frequentato persone rientrate con il virus e atterrate probabilmente a Milano, che però sono risultate negative ai test, oppure non sono state controllate adeguatamente. Potrebbe anche essere stato trasmesso dalla coppia di cinesi ricoverati allo Spallanzani di Roma, arrivati con l'aereo a Milano Linate, che avrebbero contagiato altre persone di cui una a sua volta avrebbe infettato il trentottenne.

In un caso o nell'altro, significa che a Milano c'è un focolaio attivo di coronavirus.

Quanti sono stati a contatto con il paziente ricoverato nell'ospedale di Codogno? e da quanto tempo accusava i sintomi. Chi sono i portatori "sani" della polmonite di Wuhan a Milano?

E pensare che solo 10 giorni fa il regime cinese e l'ambasciata in Italia faceva pressioni sulle istituzioni italiane per far allentare le misure di sicurezza e in particolare eliminare il blocco dei voli da e per la Cina!

 

Roberto Speranza: la Cina Minaccia l'Italia per Costringerla a Togliere il Blocco Anti-Coronavirus
09/02/2020

 


La Cina vorrebbe far credere al mondo che il peggio è passato, le fabbriche stanno riaprendo, che l'epidemia resterà come come una banale influenza e dovremo imparare a convivere con il coronavirus, parola di Xi Jinping.

Ma il numero ufficiale di morti giornalieri è sempre sopra 100, e picchi di contagio si sono verificati in Corea del Sud, in Giappone, in Iran.

La situazione di Wuhan e delle altre città della provincia di Hubei, epicentro dell'infezione, rimane gravissima, con milioni di persone di fatto imprigionate nei casermoni delle metropoli, e con interi nuclei familiari che si trasmettono il virus e muiono uno dopo l'altro senza ricevere cure o assistenza.

In due carceri in Cina sono stati registrati centinaia di casi di infezione, accentuata ovviamente dalle condizioni di detenzione e mancanza di misure, tanto sono carcerati.

Come nel caso del "carcere di lusso" della Diamond Princess, che ora viene evacuata nel caos totale, dopo che per due settimane è stato consentito al virus di aggredire quasi tutti i 3600 imbarcati sulla nave da crociera.

Wuhan, la città tomba dove si muore chiusi in casa senza essere "contati"

Coronavirus, l'idiozia dei burocrati cinesi contagia la stampa del governo Conte?
07/02/2020

Roberto Speranza: la Cina Minaccia l'Italia per Costringerla a Togliere il Blocco Anti-Coronavirus
09/02/2020

 

Covid19, Xi Jinping Ordina agli Abitanti di Wuhan di Morire Chiusi in Casa
19/02/2020