Il Trafficante Trump Vende i Curdi al Macellaio Erdogan

07/10/2019

La Turchia è stata autorizzata ad invadere la Siria e sterminare i miliziani Curdi. In cambio, cosa darà Erdogan a Trump? qualche altra news sulla famiglia Biden? oppure la distruzione delle prove sull'assassinio del giornalista Khashoggi ad opera dell'amico saudita di Trump, il principe macellaio MbS?

Come tutti ormai sappiamo, Donald Trump è un trafficante internazionale e usa la Casa Bianca come copertura dei suoi traffici, come dimostrano le telefonate al presidente ucraino e a quello cinese.


Per concludere affari ( i suoi) in tutto il mondo gli basta una scrivania ed un telefono.


L'ultima telefonata l'ha fatta al macellaio Erdogan, anch'egli esperto in traffici di esseri umani.


I due si sono messi d'accordo per eliminare le popolazioni Curde che da decenni si sono insediate nei territori della Siria al confine della Turchia e che hanno combattuto in prima linea contro l'Isis.


La Turchia è stata autorizzata ad invadere la Siria e a sterminare i miliziani Curdi. Le forze americane che stazionavano nella zona saranno ritirate per consentire ai carri armati di Erdogan di fare il loro sporco lavoro senza ostacoli o osservatori.

L'invasione dell'esercito turco avviene in concomitanza con il ritorno di numerosi terroristi dell'ISIS nelle zone da cui erano stati cacciati anche grazie al sacrificio dei curdi. I servizi segreti della NATO hanno segnalato la presenza di capi dell'ISIS ad Afrin e Idlib, città in territorio siriano a prevalente etnia curda, occupate dalle milizie filoturche un anno fa.

La decisione di Erdogan, avallata da Trump,  favorirà la riorganizzazione dello Stato Islamico e di altri nuclei terroristici in medio oriente.

In cambio, cosa darà il dittatore turco a Trump? qualche altra news sulla famiglia Biden? oppure la distruzione delle prove sull'assassinio del giornalista Khashoggi ad opera dell'amico saudita di Trump, il principe macellaio MbS?


Gli hongkongers sono avvisati. Anche per loro il trafficante Trump ha pronta una bella televendita a Xi Jinping, camuffata da "accordo sui dazi doganali".

https://www.aljazeera.com/news/middleeast/2019/08/turkey-launch-offensive-kurdish-controlled-area-syria-190804171402767.html