Aggiornamenti sulla Polmonite Cinese di Wuhan COVID-19

"I think there should be more than one voice in a healthy society, and I don’t approve of using public power for excessive interference" - Li Wenliang

22 febbraio 2020:

ITALIA ALLARME CORONAVIRUS, PRIMO DECESSO FULMINEO, un uomo di 78 anni è morto dopo 15 giorni ma NESSUNO GLI AVEVA DIAGNOSTICATO IL COVID-19!

decine di contagiati in Lombardia e Veneto

Dal test alla morte in poche ore,

in Veneto è morto il primo infettato di COVID-19 in Italia.

Venti infettati tra Lombardia e Veneto, allarme in Emilia Romagna e Lazio: mezza Italia si prepara al peggio. Decine di Comuni in Lombardia e Veneto sono già chiusi e in quarantena.

Lentezza e caos, le strutture sanitarie regionali non hanno ancora individuato con certezza i focolai di infezione, mancano attrezzature e centri per gestire un'emergenza su vasta scala

Lo sciacallo Salvini è già in azione

21 febbraio 2020:

Coronavirus Fa Base a Milano, Primo Grave Contagio Interno, Chiuse le città di Codogno e Castiglione, evacuato l'ospedale

21/02/2020

Sedici infettati dal COVID-19: un uomo di 38 anni, in gravi condizioni, la moglie insegnante e un amico e altre persone di cui non si conosce l'identità. Il virus portato da un manager della Unilever di Lodi rientrato dalla Cina?.

Cresce la probabilità che il contagio in Lombardia e in Italia sia già in fase avanzata.

Le città di Codogno e Castiglione messe in quarantena, prima misura del genere in Europa.

Pochi giorni fa l'ambasciatore cinese protestava e chiedeva di rimuovere il blocco aereo con la Cina

_______________

Primo caso di infezione da COVID-19 in Italia di un cittadino italiano di 38 anni, ricoverato in condizioni gravi all'ospedale di Codogno.

Il malato non era mai stato in Cina, ma ha frequentato persone rientrate con il virus e atterrate probabilmente a Milano, che però sono risultate negative ai test, oppure non sono state controllate adeguatamente. Potrebbe anche essere stato trasmesso dalla coppia di cinesi ricoverati allo Spallanzani di Roma, arrivati con l'aereo a Milano Linate, che avrebbero contagiato altre persone di cui una a sua volta avrebbe infettato il trentottenne.

In un caso o nell'altro, significa che a Milano c'è un focolaio attivo di coronavirus.

Quanti sono stati a contatto con il paziente ricoverato nell'ospedale di Codogno? e da quanto tempo accusava i sintomi. Chi sono i portatori "sani" della polmonite di Wuhan a Milano?


La Cina vorrebbe far credere al mondo che il peggio è passato, le fabbriche stanno riaprendo, che l'epidemia resterà come come una banale influenza e dovremo imparare a convivere con il coronavirus, parola di Xi Jinping.

Ma il numero ufficiale di morti giornalieri è sempre sopra 100, e picchi di contagio si sono verificati in Corea del Sud, in Giappone, in Iran.

La situazione di Wuhan e delle altre città della provincia di Hubei, epicentro dell'infezione, rimane gravissima, con milioni di persone di fatto imprigionate nei casermoni delle metropoli, e con interi nuclei familiari che si trasmettono il virus e muiono uno dopo l'altro senza ricevere cure o assistenza.

In due carceri in Cina sono stati registrati centinaia di casi di infezione, accentuata ovviamente dalle condizioni di detenzione e mancanza di misure, tanto sono carcerati.

Come nel caso del "carcere di lusso" della Diamond Princess, che ora viene evacuata nel caos totale, dopo che per due settimane è stato consentito al virus di aggredire quasi tutti i 3600 imbarcati sulla nave da crociera.

Wuhan, la città tomba dove si muore chiusi in casa senza essere "contati"

Covid19, Xi Jinping Ordina agli Abitanti di Wuhan di Morire Chiusi in Casa
19/02/2020

20 febbraio 2020, convivere con il covid-19:

Morti due giapponesi in quarantena sulla Diamond Princess.

La Cina prepara il "nuovo racconto" sul covid-19: il virus non scomparirà completamente ma resterà un'infezione endemica, come l'influenza, quindi non vi aspettate un ritorno ad una situazione come era prima dello scoppio di epidemia, bisognerà "convivere" con il Coronavirus e perciò tornare subito al lavoro...

19 febbraio 2020:

Morti due iraniani risultati positivi al test del covid-19. Allarme in tutto l'Iran e il medio oriente.

Espulsi dalla Cina tre giornalisti del Wall Street Journal per aver scritto articoli critici verso il regime.

Covid19, Xi Jinping Ordina agli Abitanti di Wuhan di Morire Chiusi in Casa

17 febbraio 2020:

Diamond Princess, altri 99 contagiati. Sono 460 su 3600 i passeggeri della nave da crociera colpiti dal virus. Gli americani non ringraziano Trump, perché saranno comunque costretti a prolungare la quarantena.

Nessuno ormai crede ai numeri forniti dal regime cinese sull'epidemia di covid-19.

16 febbraio 2020:

Alcuni scienziati cinesi confermano l'ipotesi che il coronavirus sia "sfuggito" da un laboratorio di Wuhan tramite pipistrelli usati per la ricerca.

I Pipistrelli del Dottor Peng Zhou all'Origine del Coronavirus?
29/01/2020

16 febbraio 2020:

Primo caso di morte da coronavirus a Taiwan.

Si tratta di un tassista locale che non era mai stato in Cina. potrebbe aver contagiato altre decine di persone. un decesso che non mancherà di allargare la rabbia di Taiwan contro la Cina.

È possibile essere infettati dal coronavirus (COVID-19) una seconda volta, secondo i medici in prima linea nella città cinese di Wuhan, portando in alcuni casi alla morte per insufficienza cardiaca.

15 febbraio 2020: il numero dei contagiati da Covid-19 è di oltre 620.000, 15.000 morti.

Un turista cinese di 80 anni infetto dal coronavirus ricoverato in ospedale in Francia dalla fine di gennaio è morto, ha annunciato sabato il ministro della Salute Agnès Buzyn.

è "il primo fuori dall'Asia, il primo in Europa" , ha sottolineato il ministro. 

Il regime non sa più che numeri dare. La propaganda ormai è solo di tipo militare.

Dopo la rivelazione delle migliaia di casi di contagio dei medici ed infermieri negli ospedali di Wuhan e la morte di almeno 6 di essi, l'esercito ha mobilitato altri 20.000 soldati con le attrezzature mediche da "inviare al fronte". Nelle strade delle principali città dell'Hubei circolano militari armati che rastrellano chiunque sia nelle strade o negli appartamenti su segnalazione dei vicini.

14 febbraio 2020:

morti 6 medici negli ospedali di Wuhan, quasi 2000 medici contagiati. OMS chiede come sia stato possibile. Se negli ospedali il personale medico si infetta e muore, cosa sta accadendo nelle migliaia di squallidi e malsani palazzoni delle metropoli cinesi?!

e vorrebbero far credere al mondo che i morti ufficiali sono1500, e i contagiati ufficiali 65.000

PRIMO CASO DI CONTAGIO IN AFRICA, IN EGITTO UN CITTADINO STRANIERO AMMALATO DI CORONAVIRUS COVID-19!

Singapore e Tokyo le due metropoli stranieri ad alto rischio di contagio da virus covid-19. La Diamond Princess non sa cosa fare di oltre 3500 persone in quarantena e di quasi trecento ammalati.

曾錚 Jennifer Zeng@jenniferatntd

First, they covered up the truth, second, they said this disease was preventable and controllable, third, they locked you up. Now they terrify you like this. What a hell! Terrorists are on the go.

Embedded video
554 people are talking about this

13 febbraio 2020: PRIMO MORTO A TOKYO

Primo decesso in Giappone di una anziana giapponese. Il caso è stato classificato solo dopo la morte, e rappresenta un grande allarme per la diffusione del virus a Tokyo, dove anche un conducente di taxi risulta positivo al Covid-19. Quanti passeggeri ha trasportato?

COVID-19, 1500 MORTI, 60.000 CONTAGIATI.

MA I NUMERI VERI SONO MOLTO PIU' ALTI.  DICHIARATO LO STATO DI GUERRA IN HUBEI

Il regime continua a nascondere la vera dimensione dell'epidemia di Covid-19 in Cina.

Caos dopo che i dati ufficiali indicano un numero di morti improvvisamente più alto, dopo l'ottimismo diffuso nei giorni scorsi.

Il numero vero dei contagiati supera i 600.000, mentre i morti potrebbero essere oltre 20.000

Manovre e scontri al vertice del partito comunista, Xi Jinping caccia i suoi boss a Wuhan e a Hong Kong nel tentativo di arginare le critiche.

Proclamato lo stato di guerra nell'Hubei, chiunque potrà essere imprigionato dai militari che pattugliano le strade.

44 nuove infezioni da coronavirus sono state riscontrate sulla nave da crociera "Diamond Princess" nel porto di Yokohama. Un totale di 218 persone risultano infettate. confermato il contagio di un altro ufficiale impegnato nel lavoro di quarantena di "Diamond Princess".

Nonostante le pressioni governative le fabbriche non riaprono, perchè il rischio di contagio è ancora elevato.

L'Algoritmo del Coronavirus, tra Finta Pietà e Cinismo del Potere

12 febbraio 2020 : 98 DECESSI in solo giorno, i MORTI UFFICIALI TOTALI 1.118 superano la soglia di mille, i CONTAGIATI UFFICIALI 45210. IL numero dei MORTI REALI TOTALI è di 10800, quello dei CONTAGIATI REALI supera i 500000

175 contagiati sulla nave da crociera Diamond Princess in Giappone

11 febbraio 2020 :

CORONAVIRUS, 1015 MORTI, 43000 CONTAGIATI. LA SITUAZIONE PEGGIORA, XI JINPING RIAPPARE PER POCO E NON VA A WUHAN

più di 100 DECESSI in solo giorno, i MORTI UFFICIALI TOTALI superano la soglia di mille, i CONTAGIATI UFFICIALI 43000. IL numero dei MORTI REALI TOTALI è di 10500, quello dei CONTAGIATI REALI supera i 500000

OMS ribattezza il virus COVID-19 e fa marcia indietro rispetto all'ottimismo iniziale.

Xi Jinping rompe la quarantena e riappare in pubblico per diffondere ottimismo e verità di regime: ha assicurato che l'impatto economico del coronavirus sarà solo temporaneo e non interromperà il luminoso cammino della Cina nel lungo periodo. Ma tutti in Cina si chiedono: perchè Xi Jinping non va a Wuhan?

Coronavirus Hong Kong 2020 02 02 16.41.14 Copy

OMS CI RIPENSA : L'EPIDEMIA PUO' "SCATENARE UN INCENDIO MOLTO PIU' VASTO"  finora si è visto solo "la punta dell'iceberg" 

GRAN BRETAGNA, IL GOVERNO DICHIARA "SERIA E IMMINENTE" LA MINACCIA DI EPIDEMIA DA CORONAVIRUS The secretary of state declares that the incidence or transmission of novel Coronavirus constitutes a serious and imminent threat to public health, and the measures outlined in these regulations are considered as an effective means of delaying or preventing further transmission of the virus.

10 febbraio 2020

I morti ufficiali oltrepassano i 900, oltre 40000 i contagiati.

Le fabbriche che avevano previsto di riaprire oggi, tra cui la Foxconn che assembla gli smartphone della Apple, hanno rinviato la ripresa del lavoro perchè la situazione è lontana dal normalizzarsi.

L'inflazione annua ufficiale dei prezzi al consumo balza verso il 6%, la carne di maiale è aumentata del 120%. A Wuhan il cibo si vende al mercato nero.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ammette che le cifre fornite da Pechino sull'epidemia di nCoV2019 sono solo "la punta dell'iceberg" e manda una propria squadra di ricercatori e medici per accertare la vera situazione.

09-02-2020

CORONAVIRUS, 815 MORTI, 38000 CONTAGIATI. LUNEDI' IN CINA RIAPRONO MOLTE FABBRICHE.

Scomparso il giornalista netizen Chen Qiushi che aveva fatto fatto alcuni reportage critici da Wuhan. Chen Qiushi è scomparso da giovedì sera (6 febbraio), proprio mentre centinaia di migliaia di persone in Cina hanno iniziato a chiedere la libertà di parola online dopo la morte del dottore Li Wenliang, "ammonito" e censurato dal regime per aver diffuso la notizia dell'epidemia di coronavirus a fine dicembre.

Roberto Speranza: la Cina Minaccia l'Italia per Costringerla a Togliere il Blocco Anti-Coronavirus

09/02/2020

08-02-2020

CORONAVIRUS, MORTO IL PRIMO CITTADINO USA A WUHAN

A US citizen has died in Wuhan from the new coronavirus, the US embassy said on Saturday, in what appears to be the first confirmed foreign death from the outbreak.

“We can confirm that a 60-year-old US citizen diagnosed with coronavirus died at Jinyintang hospital in Wuhan, China, on February 6," a US embassy spokesman confirmed. “We offer the sincerest condolences to the family for their loss,” the spokesman said. The New York Times reported that the person was a woman and had underlying health conditions, citing two people familiar with the matter.

725 MORTI, 35000 CONTAGIATI.

PRIMO ITALIANO CONTAGIATO A ROMA.

LUNEDI' IN CINA RIAPRONO MOLTE FABBRICHE

07-02-2020

CORONAVIRUS, MORTO LI WENLIANG, DOTTOR VERITA', UCCISO DALLE BUGIE DEI BUROCRATI DI REGIME, LA FINE DEL TUNNEL E' LONTANA. 650 MORTI. PRIMO ITALIANO CONTAGIATO A ROMA

Li Wenliang era stato tra i primi a denunciare l'insorgere dell'epidemia di nCoV2019, ma fu minacciato e azzittito dalla polizia e dai burocrati del partito. Poi riabilitato, quando il virus era diventato incontrollabile e aveva iniziato a fare strage. In tutta la Cina la sua morte sta suscitando un'ondata di rabbia e dolore che prende di mira i simboli del potere ottuso di Xi Jinping.

Il testo del rapporto di polizia che "ammonisce" Li Wenliang

Uno dei 56 italiani rientrati da Wuhan in quarantena in una caserma militare a Roma risulta contagiato dal virus. I test prima della partenza erano negativi. Quanti altri del gruppo sono stati contagiati? Ma l'ineffabile dottor Speranza minimizza.

Altri 73 morti e 3700 nuovi contagi. Si tratta di cifre ufficiali, i morti e i malati reali sono molti di più, forse 10 volte di più secondo fonti Tencent-Leak, ma il regime di Xi Jinping si prepara a dichiarare la fine dell'emergenza entro il 15 febbraio.

Smentite le voci di farmaci utili a curare la polmonite di Wuhan.

Sulla nave da crociera Diamond Princess in quarantena con 3500 a bordo in un porto giapponese altre 41 persone risultano positive al coronavirus per un totale di 61.

Anche a Pechino vietati pranzi, banchetti e buffet nei ristoranti e negli alberghi.

Anche un neonato di 30 ore risulta contagiato a Wuhan.

Continua la protesta dei medici di Hong Kong per la mancanza di misure adeguate di prevenzione.

Due navi da crociera bloccate in quarantena a Hong Kong e Giappone con oltre cinquemila persone (35 italiani)

Nella provincia di Hubei-Wuhan più di 500 milioni di capi di pollame stanno morendo per mancanza di mangimi, aggravando la carenza di cibo nelle metropoli imprigionate.

Mercato nero, prezzi alle stelle e corruzione, in gran parte gestiti dai membri del partito e delle amministrazioni locali.

altri report

05-02-2020

500 morti, 25000 contagiati, 4000 casi gravi. Diecimila tra medici e infermieri impegnati nella battaglia di Wuhan. 

Coronavirus: media cinesi, "Trovati farmaci efficaci contro il virus". Ma l'Oms frena: "Niente di concreto"

In Giappone una nave da crociera in quarantena con 10 casi di coronavirus: da CNN

Coronavirus cruise: The Diamond Princess cruise ship was placed under quarantine after a former passenger, who disembarked 12 days ago, was confirmed to have the coronavirus. He is now in stable condition in Hong Kong.

There are 2,666 guests and 1,045 crew members on board the ship, owner Princess Cruises said in a statement yesterday.

A total of 428 American passengers are on board the ship, the US Embassy told CNN.

More than 5,300 people are being quarantined on two cruise ships off Hong Kong and Japan amid concerns passengers and crew were inadvertently exposed to the Wuhan coronavirus by infected passengers. @david_culver reports.https://t.co/IjQgwrGuKc pic.twitter.com/yEBUCmyTfB

— New Day (@NewDay) February 5, 2020

04-02-2020

PRIMO MORTO AD HONG KONG PER POLMONITE DA CORONAVIRUS, TUTTO IL MONDO HA PAURA, LA CINA NASCONDE MORTI E RESPONSABILITA', NCOV-2019 SI TRASMETTE ANCHE PER CONTATTO CON OGGETTI CONTAMINATI

 Morto il primo paziente a Hong Kong, aumentano i casi a Pechino e Shanghai, oltre 20000 in tutta la Cina.

NUOVO ALLARME: IL CORONAVIRUS SOPRAVVIVE FUORI DAL CORPO UMANO E QUINDI PUO' INFETTARE PER CONTATTO CON OGGETTI CONTAMINATI. LA NOTIZIA PROVIENE DA SCIENZIATI CINESI E SE CONFERMATA AGGRAVA IL QUADRO DELLA PANDEMIA.

Coronavirus, Ecco i Cacciatori di Pipistrelli con Virus del Wuhan Institute of Virology

AGGIORNAMENTO: Un gruppo di scienziati indiani fa causa al Wuhan Institute of Virology.

425 morti ufficiali, centinaia di morti non dichiarati, altri 3000 in fin di vita, 20000 contagiati individuati

Il coronavirus della polmonite cinese è stato isolato allo Spallanzani di Roma, consentirà di accelerare la ricerca di rimedi e di verificare eventuali mutazioni dal ceppo originario. Primo decesso fuori dalla Cina nelle Filippine. 

Oltre 3000 medici di Hong Kong proclamano uno sciopero contro la decisione del regime di non chiudere l'accesso dalla Cina.

CORONAVIRUS, ABBIAMO DIRITTO AD AVERE PAURA?

  Due Turisti Cinesi con Coronavirus a Roma, Come sono Arrivati? Quanti Hanno Contagiato?

  Coronavirus, due casi sospetti su una nave a Civitavecchia, seimila crocieristi a bordo. A Roma, coppia ricoverata allo Spallanzani

    Il Coronavirus diffuso dai pipistrelli del laboratorio del Dr. Peng Zhou (周鹏) ?

La polmonite cinese da coronavirus viene diffuso anche da persone infette ma prive di sintomi e perciò è più difficile isolarlo. Xi Jinping ammette che la situazione è fuori controllo.

Più di 60 milioni di persone isolate, trasporti vietati, il cibo scarseggia, le strutture sanitarie sono già collassate, tutta la Cina è paralizzata. 

video 1 - ospedale stracolmo;  video 2 - malati a terra in ospedale

video 3 - Dr Jinhui warning; video 4 - CoronaVirus people collapse

video 5 - cadaveri in strada; video 6 - cadaveri in strada - 2

video 8 - cadaveri in strada -3

Un vaccino potrebbe essere pronto a fine marzo.

Perchè Xi Jinping non è ancora andato a Wuhan?

covid19

covid19