Avvocato di Trump rivela che TRUMP E' UN BUGIARDO

Rudy Giuliani rivela che Donald Trump ha restituito al suo avvocato Cohen i 130.000 dollari che quest'ultimo aveva versato alla pornostar Stormy Daniels per farla tacere sulle prestazioni da lei fornite nel 2006 all'attuale Presidente degli Stati Uniti.

Ai fini pratici significa che Trump ha pagato la Daniels affinche' tenesse nascosta la relazione.

Circa un mese fa Trump aveva affermato di essere all'oscuro di quel pagamento e dell'intera vicenda, ma una perquisizione dell'FBI nello studio di Cohen ha portato alla luce le transazioni riguardanti i centotrentamila dollari e per evitare guai peggiori il neo avvocato Giuliani ha deciso di fare la mezza ammissione: Trump ha restituito il denaro a Cohen che lo aveva già dato alla Daniels, ma non sapeva a quale scopo servissero quelle transazioni !!!.

Le rivelazioni di Giuliani in diretta televisiva su Fox News erano state concordate con il Presidente, o si è trattato di una iniziativa dell'ex procuratore generale ? I pagamenti di Trump a Cohen per quasi mezzo milione di dollari erano serviti anche ad aggirare le norme sul finanziamento della campagna elettorale ?

Ora tutta l'America e il mondo sanno che Trump è quanto meno un bugiardo per stessa ammissione del suo avvocato più prestigioso.

Immaginate come sarà possibile credere alle sue parole quando denuncia le violazioni del trattato nucleare da parte dell'Iran o le intenzioni "pacifiche" nei confronti dei paesi a cui pratica i dazi doganali. 

E pensare che qualcuno nel suo partito lo ha proposto come candidato al Nobel per la Pace, confidando nei buoni auspici di Kim Jong Un. 

stormy daniels

 

Grazie al coraggio di Stephanie Clifford, in arte Stormy Daniels, forse riusciremo a non cadere così in basso.

 

Commenti chiusi