Al funerale di Kirk va in scena il delirio autoritario di Trump


In uno Stadium di Super Bowl si svolge il memorial service, funerale pubblico, per l'icona MAGA Charlie Kirk che Donald Trump giurerà di vendicare in un delirio autoritario

Trump - Kirk, Building a Legacy
Trump - Kirk, Building a Legacy


i. fan. - 21 Settembre 2025 ID: 5989


Se si vuole capire in quale clima l'America stia vivendo questi giorni carichi di odio e fanatismi è necessario leggere le dichiarazioni di Donald Trump sul comportamento del capo del Dipartimento della Giustizia Pam Bondi da lui stesso nominata per la malleabilità e sudditanza.

 

da Fox News:

 

"Trump incalza Bondi per perseguire gli avversari in un post sui social media ora cancellato: "Sono tutti colpevoli come l'inferno". Il presidente chiede l'incriminazione di Comey, Schiff e James nel messaggio di Truth Social, ora cancellato.

 

Sabato il presidente Donald Trump ha messo sotto pressione il procuratore generale Pam Bondi, chiedendo l'incriminazione di una serie di avversari in un post sui social media, che poi ha subito cancellato.

 

In un post su Truth Social, ora cancellato, il presidente ha chiesto che vengano presentate accuse contro l'ex direttore dell'FBI James Comey , il senatore democratico della California Adam Schiff e il procuratore generale di New York Letitia James, criticando Bondi per "tutto chiacchiere e niente fatti".

 

"Pam: Ho letto più di 30 dichiarazioni e post che dicono che, in sostanza, "la solita vecchia storia dell'ultima volta, solo chiacchiere, nessun fatto. Non si fa nulla. E che dire di Comey, Adam "Shifty" Schiff , Leticia??? Sono tutti colpevolissimi, ma non si farà nulla."

 


Trump ha affermato che Pam Bondi, la "barbie" che lui ha messo a dirigere il Dipartimento di Giustizia, "sta uccidendo la nostra reputazione e credibilità" perché non si sbriga a mettere in carcere i suoi oppositori.

"Mi hanno messo sotto accusa due volte e incriminato (5 volte!) PER NULLA. GIUSTIZIA DEVE ESSERE FATTA, ORA!!!" ha scritto.

 

Il post dopo qualche ora è stato cancellato, ma dimostra che il delirio di Trump è arrivato a livelli incontrollabili, alla vigilia del funerale di Charlie Kirk in un'atmosfera tra Super Bowl e chiamata alle armi.


 

Il 21 settembre 2025 è il grande giorno di Trump al funerale di Charlie Kirk, che il biscazziere considerava in un delirio politico-religioso come un figlio spirituale.

 

Sarà l'evento del secolo, secondo le intenzioni di Donald Trump, perché gli consentirà di mandare in scena, senza freni e ipocrisie diplomatiche, l'intera gamma del suo armamentario di emozioni sfrenate, dalle lacrime alle minacce, dalle invocazioni alle sfuriate, in un crescendo che farà impallidire ogni precedente.


Donald Trump sfrutterà il memorial service intitolato "Building a Legacy: Remembering Charlie Kirk" per costruire la sua Legacy personale nella storia americana, come ha sempre sostenuto nel corso degli anni, senza però trovare l'occasione giusta per proclamarlo al mondo.

 

Chi intende partecipare all'evento dovrà prima iscriversi a TUPSA, Turning Point USA, il movimento creato da Charlie Kirk, ed essere vestito con abiti di colore rosso, bianco o blu per poter creare una coreografia da Super Bowl.


E' stato Donald Trump in persona a dettare le regole e gli schemi della commemorazione-spettacolo, perché sente questa occasione come unica, grande e irripetibile per auto consacrarsi imperatore degli Stati Uniti, di fronte a centomila presenti nello Stadium di Glendale le cui immagini saranno rilanciate in mondovisione a miliardi di esseri umani in ogni angolo della Terra.

Si celebra il funerale di Kirk e l'inizio della tirannia di Trump, davanti a centomila fans in delirio che rappresentano l'avanguardia di un esercito che avrà il compito di fare piazza pulita della sinistra e dei progressisti in America.

 


Il funerale pubblico di Kirk è stato preceduto da dichiarazioni e fatti che non lasciano dubbi: negli Stati Uniti è in atto una svolta autoritaria senza precedenti, più grave e profonda di quella del maccartismo del secolo scorso, perché non si limita solo alla caccia e alla messa al bando di oppositori e critici ma ridisegna l'ideologia fondante della costituzione americana, riscrivendo di fatto il primo emendamento della Costituzione americana

che tutela le libertà fondamentali di religione, parola, stampa e riunione, e il diritto di petizione al governo per correggere le ingiustizie, vieta al Congresso di emanare leggi che limitino queste libertà, stabilendo i fondamenti della libertà individuale e della laicità dello Stato negli Stati Uniti.

 


C'è da scommettere che dopo il 21 settembre gli Stati Uniti d'America non saranno più gli stessi.

 

Effetto Kirk, cancellato il Jimmy Kimmel Live

Funerale Kirk, cancellato Jimmy Kimmel inizia il Miller Show

 

Trump annuncia la repressione contro ANTIFA.

Jimmy Kimmel Live cancellato dai programmi ABC perché dopo l'uccisione di Charlie Kirk il consigliere di Trump Stephen Miller ha lanciato il piano "McCarthy Again" contro chiunque critica l'icona del MAGA


Al funerale di Kirk la Destra chiederà la fucilazione di Tyler Robinson

Al funerale di Kirk la Destra chiederà che Tyler Robinson sia fucilato

 

Al funerale di Kirk del 21/9 la Destra mondiale chiederà che il killer di Charlie Kirk Tyler Robinson sia fucilato, perché nello Utah c'è la pena di morte e la possibilità che venga eseguita con la fucilazione da parte di un plotone di esecuzione. Una vendetta da Far West.


 

i. fan.


Key1: memorial Kirk keywords: omicidio Kirk, Donald Trump, Charlie Kirk, USA, estrema destra, violenza politica, MAGA,

Date Created: 21/09/2025 08:58:59


Post recenti

previous


/media/aqebn4av/mikalai-statkevic.jpg

Mikalai Statkevich che dà coraggio a tutti, dalla Bielorussia a Gaza

Mikalai Statkevich era un nome quasi sconosciuto o dimenticato. Ora ha rotto il muro del silenzio con un gesto di sfida al despota bielorusso Lukashenko, indicando una via di libertà, dalla Bielorussia a Gaza


---