Andrew Windsor socio di Epstein in affari loschi
Andrea Windsor Pedofilo arrestato, informava Epstein per il Mossad
Arrestato Andrew Mountbatten-Windsor, alias principe Andrea, nel corso di una indagine sui suoi rapporti con il criminale pedofilo Jeffrey Epstein. Non sono ancora ufficiali le accuse al violentatore della povera Virginia Giuffre, ma sembra che l'arresto sia motivato da un caso di spionaggio. Andrea avrebbe fornito ad Epstein informazioni commerciali riservate che il pedofilo avrebbe poi girato ai servizi del Mossad.
La polizia della Thames Valley dichiara: "Oggi (19/2) abbiamo arrestato un uomo sulla sessantina del Norfolk con l'accusa di cattiva condotta in pubblico ufficio e stiamo effettuando perquisizioni presso vari indirizzi nel Berkshire e nel Norfolk. L'uomo rimane al momento in custodia cautelare".
La famiglia di Virginia Giuffre ha rilasciato una dichiarazione dopo l'arresto ringraziando la polizia britannica della valle del Tamigi per le indagini. "Non è mai stato un principe", hanno dichiarato. "Per i sopravvissuti di tutto il mondo, Virginia ha fatto questo per voi".
L'arresto di Andrea potrebbe preludere ad altre iniziative verso personaggi potenti clienti di Epstein e rimasti finora impuniti.
Dopo Andrew Windsor sarà arrestato anche Peter Mandelson?
dal The Guardian
L'arresto di Andrew Mountbatten-Windsor avviene quasi due settimane dopo che la polizia britannica ha perquisito due proprietà collegate a Peter Mandelson , un veterano politico laburista, anch'egli sotto inchiesta per presunta cattiva condotta nell'esercizio di una carica pubblica.
Mountbatten-Windsor e Mandelson sono i due cittadini britannici più in vista indagati dalla polizia in seguito all'ultima pubblicazione dei fascicoli su Epstein da parte del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti.
Mandelson, 72 anni, è stato accusato di aver trasmesso informazioni sensibili al mercato, di chiaro interesse finanziario per Epstein, in seguito alla crisi finanziaria del 2008, quando ricopriva la carica di ministro delle Imprese del Regno Unito.
Mandelson, a cui si attribuisce il merito di aver plasmato il moderno Partito Laburista, è stato licenziato dall'incarico di ambasciatore britannico negli Stati Uniti a ottobre, dopo che una precedente pubblicazione di documenti su Epstein aveva rivelato che aveva scritto al finanziere un biglietto di auguri per il suo compleanno nel 2003, definendolo "il mio migliore amico". I media britannici hanno anche riferito che Mandelson aveva detto a Epstein di sentirsi "senza speranza e furioso" per la sua condanna del 2008 per favoreggiamento della prostituzione a una minorenne.