Bugie del regime Trump sull'omicidio dell'attivista Renee Good

L'omicidio di Renee Good a Minneapolis trasformato in una orrenda campagna di bugie dai media di Trump

scritto da i_fan >> 08 gennaio 2026 Donald Trump immigrazione omicidio Renee Nicole Good Razzismo USA

logo menoopiu

l'agente del ICE uccide Renee Good

Questo è quello che il New York Post - media della destra repubblicana - scrive sull'omicidio di Renee Nicole Good a Minneapolis: La responsabilità di questo spargimento di sangue ricade interamente sulla sinistra.

La sua auto ha investito l'agente prima che lui le sparasse (FALSO); l'agente è finito in ospedale (FALSO).

Aggredire qualcuno con un'arma letale è considerato un tentativo di aggressione dagli agenti, anche se non intenzionale. Ecco cosa succede.

Soprattutto quando si prende di mira un agente federale che sta semplicemente facendo il suo lavoro (FALSO).
La portavoce della Sicurezza Nazionale Tricia McLaughlin ha avuto pienamente ragione nel definire questo "atto di terrorismo interno" (FALSO).

... La richiesta immediata del sindaco Frey all'ICE di "andarsene a quel paese da Minneapolis" equivale a incitare rivolte ed è assolutamente vergognosa (FALSO).
... Lui e Walz devono cominciare a calmare le acque, altrimenti si verificherà un ulteriore spargimento di sangue.

... Se i civili avessero lasciato in pace le forze dell'ordine, Renee Nicole Good sarebbe ancora viva (FALSO).

---------------------

Tutte le evidenze finora raccolte dai media indipendenti e dalla poilizia locale del Minnesota smentiscono le vergognose dichiarazioni dell'amministrazione Trump sull'omicidio di Renee Nicole Good.

Il livello delle menzogne del MAGA  dimostra che la soglia da regime totalitario e di asservimento dei media alle veline della Casa Bianca ha raggiunto il massimo livello e assomiglia sempre più all'informazione teleguidata in Russia o in Cina.

La tesi degli influencer del MAGA è che Renee Good fosse una "testa calda" dell'estrema sinistra che avrebbe cercato di investire con la sua auto un agente dell'ICE che stava inerme ad assistere alla scena.

L'agente avrebbe estratto la pistola e sparato solo per "legittima difesa" contro "l'arma letale" rappresentata dall'auto della Good.

E' una mastodontica bugia smentita da tutte le evidenze disponibili.

Ormai non ci sono dubbi: l'attivista Renee Nicole Good di 37 anni è stata uccisa a sangue freddo da un agente del ICE a Minneapolis nel Minnesota mentre a bordo della sua auto cercava di allontanarsi dal luogo dove la polizia antiimmigrazione stava per fare una retata indiscriminata.


Renee era a bordo dell'auto quando un agente ha cercato di aprire la portiera per trascinarla fuori. Renee ha accelerato ma un altro agente era piazzato davanti alla sua auto per bloccarla. L'agente ha estratto la pistola, ha mirato al parabrezza esplodendo due colpi che hanno centrato Renee. L'auto ha proseguito per alcune decine di metri prima di schiantarsi contro un palo e un veicolo in sosta.

Nei video ripresi da varie angolazioni si vede chiaramente che l'agente del ICE ha sparato per uccidere, senza essere nemmeno sfiorato dall'auto di Renee Good. L'agente il cui nome non è stato ancora rivelato ha rinfoderato con calma la pistola dopo aver esploso i colpi e con passo lento si è diretto verso l'auto per verificare l'esito della sua "missione compiuta". In alcune foto è possibile vedere l'airbag dell'auto di Renee macchiato dal sangue.

Renee Nicole Good non era una "pericolosa estremista di sinistra", come cercano di dipingerla i media della destra trumpiana. Renee era una attivista gentile, serena ed impegnata nella difesa dei diritti degli immigrati e tutti la conoscevano per la sua generosità e sensibilità.

Le ciniche menzogne della Casa Bianca su Renee Good

"Voleva trasformare il suo veicolo in un'arma"


... mercoledì sera, il segretario alla sicurezza interna Kristi Noem ha dichiarato che Good ha tentato di investire un agente delle forze dell'ordine con il suo veicolo (FALSO!).

La sparatoria mortale di Good, di cui Noem non ha fatto il nome, era "evitabile", ha affermato Noem, ribadendo che gli agenti dell'ICE stavano svolgendo operazioni di applicazione della legge al momento dell'incidente.

Noem ha raccontato che gli agenti dell'ICE stavano conducendo delle operazioni a Minneapolis quando uno dei loro veicoli è rimasto bloccato nella neve a causa delle recenti condizioni meteorologiche (FALSO!). Mentre gli agenti cercavano di liberare il veicolo, ha raccontato di essere stati molestati e bloccati da quello che ha descritto come un gruppo di agitatori.

Secondo Noem, gli agenti si sono avvicinati al veicolo di Good dopo che lei aveva ripetutamente bloccato gli agenti e ostacolato il loro lavoro (FALSO!). Ha affermato che gli agenti dell'ICE hanno ordinato a Good di uscire dal veicolo e di smettere di ostacolare le forze dell'ordine, ma lei si è rifiutata di obbedire (FALSO!).

"Poi ha proceduto a trasformare il suo veicolo in un'arma", (FALSO!) ha detto Noem, aggiungendo che Good ha tentato di investire un agente.

Noem ha affermato che l'agente coinvolto è stato investito dal veicolo (FALSO!) e trasportato in ospedale (FALSO!), dove è stato curato e poi dimesso.

Bugie di regime, tipiche delle peggiori dittature, che dimostrano l'uso spregiudicato e criminale del potere da parte dell'amministrazione Trump.

  • Renee Good uccisa dal ICE di Trump perché era impegnata ad assistere gli immigrati
  • Chi era Renee Nicole Good
  • Perché è stata uccisa, come è stata uccisa Renee Good, le versioni della Polizia e della Casa Bianca sono false
  • Le proteste in tutti Stati USA


----------------------

versione Fox News (falsità oltre ogni limite)

Un agente federale dell'immigrazione ha sparato e ucciso una persona che il Dipartimento di Sicurezza Nazionale ha descritto come una "ribelle violenta", mentre i parlamentari democratici locali hanno definito la donna un "osservatore legale", dopo che il Dipartimento di Sicurezza Nazionale ha dichiarato che aveva tentato di investire un agente. L'incidente avviene mentre gli agenti dell'ICE a Minneapolis conducono operazioni mirate per espellere criminali immigrati clandestini, e i Democratici intensificano la retorica e le campagne di pressione sul campo contro questi agenti.

La segretaria associata del DHS, Tricia McLaughlin, ha descritto l'incidente in un post di X nel primo pomeriggio:

Oggi, gli agenti dell'ICE a Minneapolis stavano conducendo operazioni mirate quando alcuni rivoltosi hanno iniziato a bloccarli e uno di questi violenti rivoltosi ha armato il suo veicolo, tentando di investire i nostri agenti delle forze dell'ordine nel tentativo di ucciderli: un atto di terrorismo interno.

Un agente dell'ICE, temendo per la sua vita, per quella dei suoi colleghi e per l'incolumità pubblica, ha sparato colpi di arma da fuoco per difendersi.

Ha sfruttato il suo addestramento e ha salvato la sua vita e quella dei suoi colleghi ufficiali.

Il presunto autore è stato colpito ed è deceduto. Si prevede che gli agenti dell'ICE rimasti feriti si riprenderanno completamente.

Questa è la conseguenza diretta dei continui attacchi e della demonizzazione dei nostri agenti da parte di politici "rifugiati" che alimentano e incoraggiano aggressioni dilaganti alle nostre forze dell'ordine. Questi uomini e donne che si limitano a far rispettare la legge si trovano ad affrontare un aumento del 1.300% delle aggressioni e un aumento dell'8.000% delle minacce di morte.

Si tratta di una situazione in continua evoluzione e forniremo al pubblico maggiori informazioni non appena saranno disponibili.


Il video della sparatoria mortale è apparso su X, e mostra un agente dell'ICE che chiede alla donna, che stava bloccando la strada con un SUV, di scendere dal veicolo. La donna non ha obbedito e ha invece accelerato verso un altro agente, che a quel punto ha sparato diversi colpi contro il veicolo, colpendo la donna, che è morta pochi istanti dopo.

--------