Chi Giustifica l'Assassino del Nigeriano Alika Ogorchukwu?

Alika Ogorchukwu era un immigrato nigeriano, venditore ambulante ma invalido. E' stato ucciso perchè avrebbe rivolto apprezzamenti alla compagna del suo assassino mentre passeggiava nel centro di Civitanova Marche. Nessuno è intervenuto per bloccare l'aggressore in preda alla furia omicida razzista. C'è chi giustifica l'assassino perché avrebbe agito per "legittima difesa" del suo onore.

scritto da i_fan >> 29 luglio 2022

logo menoopiu

Alika Ogorchukwu era un immigrato nigeriano, venditore ambulante ma invalido.

E' stato ucciso a bastonate con la sua stessa stampella perché avrebbe rivolto apprezzamenti alla compagna del suo assassino mentre passeggiava nel centro di Civitanova Marche.

Non si conoscono i "dettagli" dei presunti apprezzamenti, ma sappiamo che i venditori ambulanti sono soliti rivolgersi con parole gentili alle donne per invitarle ad acquistare la loro merce. Nulla di offensivo, ma un razzista violento cerca sempre un pretesto per minacciare o aggredire un immigrato.

Nessuno è intervenuto per bloccare l'aggressore in preda alla furia omicida a sfondo razzista.

C'è chi giustifica l'assassino perché avrebbe agito per "legittima difesa" del suo onore.

Ma la vera ragione dell'omicidio di Alika Ogorchukwu è l'odio razzista cieco e violento, già esibito dai seguaci di Salvini - Meloni in altre occasioni.

L'omicida è un italiano di 32 anni originario della Campania.




 

Alika Ogorchukwu


Tra qualche mese, con Meloni e Salvini al governo, l'omicida di Alika Ogorchukwu, immigrato nigeriano, sarà fuori dal carcere mentre Mimmo Lucano sconta i suoi 13 anni di condanna per aver salvato decine di immigrati.