Jeffrey Epstein scrive nelle sue email che anche Donald Trump sapeva ed era coinvolto nel sul giro di schiave minorenni
Bomba Epstein su Donald Trump
Come rivela Politico. com
"Secondo le nuove email degli eredi di Epstein, pubblicate mercoledì mattina dai democratici della Commissione per la vigilanza e la riforma del governo della Camera, il defunto condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein ha affermato che il presidente Donald Trump era a conoscenza delle ragazze che trafficava.
Le nuove email fanno parte di una serie di materiali consegnati dagli eredi di Epstein agli investigatori del Congresso del comitato di vigilanza, che indaga sul caso Epstein da mesi."
"Trump ha detto di avermi chiesto di dimettermi, di non essere mai stato un membro", ha scritto Epstein in un'e-mail del 2019 a Michael Wolff, un'apparente supplica del presidente affinché lasciasse il club di Trump a Mar-a-Lago.
"Ovviamente sapeva delle ragazze, visto che ha chiesto a Ghislaine di smetterla".
Wolff, il destinatario, è probabilmente il giornalista che ha scritto a lungo sulla presidenza Trump.
Faceva riferimento a Ghislaine Maxwell, una complice di Epstein condannata e attualmente in carcere. Epstein scrisse anche in un'e-mail del 2011 a Maxwell che Trump era un "cane che non ha abbaiato" – il che sembrava significare che Trump non aveva rivelato dettagli sulle attività di Epstein.
Epstein aggiunse che una vittima, il cui nome era stato censurato, aveva trascorso ore con Trump.
Trump ha negato ogni illecito in relazione alle accuse a Epstein. Finora non ci sono prove che suggeriscano che Trump abbia preso parte all'operazione di traffico di esseri umani di Epstein. Il presidente ha anche sostenuto che lui ed Epstein avevano litigato anni fa.
🚨BREAKING: Oversight Dems have received new emails from Jeffrey Epstein’s estate that raise serious questions about Donald Trump and his knowledge of Epstein’s horrific crimes.
— Oversight Dems (@OversightDems) November 12, 2025
Read them for yourself. It’s time to end this cover-up and RELEASE THE FILES. pic.twitter.com/A5XgOHj2Jq
Trump being named explicitly in #EpsteinTrumpFiles isn't showing in trending or 'for you.' Wonder why Elon is covering for him pic.twitter.com/wxOy9ESgXa
— Major Tom (@Grendal53340747)November 12, 2025
da CNN: Jeffrey Epstein, un condannato per reati sessuali la cui morte per suicidio ha generato un'intensa attività di controllo sulle persone di alto profilo che conosceva, ha menzionato Donald Trump per nome più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15 anni con un collaboratore e uno scrittore nell'orbita di Trump,
secondo le e-mail appena pubblicate dai democratici della Commissione di vigilanza della Camera.
Le email inviate a Ghislaine Maxwell , storica collaboratrice di Epstein, condannata per traffico sessuale dopo la morte di Epstein, e allo scrittore Michael Wolff includono conversazioni in cui Epstein afferma che Trump ha trascorso molto tempo con una donna che i Democratici di Oversight descrivono come vittima del traffico sessuale di Epstein.
Le email includono anche un messaggio in cui Epstein afferma che Trump "sapeva delle ragazze" – apparentemente in riferimento all'affermazione di Trump di aver cacciato Epstein dal suo club di Mar-a-Lago per aver rubato giovani donne che lavoravano lì, secondo le email appena pubblicate.
Le email sono state pubblicate mercoledì dai democratici della Commissione di Vigilanza della Camera, che le hanno ottenute dopo aver citato in giudizio gli eredi di Epstein all'inizio di quest'anno .
Trump non ha ricevuto né inviato alcun messaggio, che risaliva in gran parte a prima del suo mandato presidenziale, e non è stato accusato di alcun illecito penale in relazione a Epstein o Maxwell.
La portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, ha criticato i democratici della Commissione di vigilanza della Camera per aver diffuso i messaggi, sostenendo che i membri "hanno fatto trapelare selettivamente delle email ai media liberali per creare una falsa narrazione volta a diffamare il presidente Trump".