Israele svela la causa dei tanti morti palestinesi a Gaza


Oltre sessantamila palestinesi a Gaza morti non per bombardamenti indiscriminati e cattiveria criminale dei vertici israeliani ma effetto collaterale di un fenomeno di cui sono responsabili gli stessi palestinesi. Lo rivela un comunicato del IDF

 la vera causa dei tanti morti palestinesi a Gaza
la vera causa dei tanti morti palestinesi a Gaza

i. fan. - 7 Luglio 2025 ID: 4860

Il mondo guarda le immagini di distruzione e morte che filtrano da Gaza quotidianamente e pensa che la cattiveria criminale degli israeliani, governo e militari, sia infinita, priva di qualsiasi scrupolo di fronte alle migliaia di bambini palestinesi uccisi, che si definiscano vittime di crimini o di genocidio poco importa, perché comunque lo sterminio di civili non ha più alcuna giustificazione plausibile, se mai l'avesse avuta.

 

Israele cerca di difendersi dalle accuse contrattaccando con l'arma sempre più spuntata e abusata dell'antisemitismo.

Chi critica Israele e Netanyahu è antisemita per definizione, nega il suo diritto alla difesa e alla sicurezza, fiancheggia i terroristi di Hamas.

 

Da 21 mesi i media di Tel Aviv negano l'evidenza di aver trasformato Gaza in un campo di sterminio, e imputano la colpa delle sessantamila vittime civili, quasi la metà bambini, ai terroristi di Hamas che li usano come scudi umani.

Ma siccome di miliziani di Hamas ormai non se ne vedono più tanti mentre invece i morti palestinesi continuano ad aumentare ci dovrà pur essere qualche altra spiegazione!


L'esercito israeliano (IDF) ha scoperto la vera causa di tanti morti civili palestinesi e l'ha fatta trapelare attraverso i mass media in modo da informare gli israeliani e i bugiardi antisemiti nel mondo su quali siano i veri responsabili di quelli che tutti considerano crimini contro l'umanità.

 

Il Jerusalem Post svela la causa dei tanti morti palestinesi in un dettaglio di cronaca di qualche giorno fa:

"L'attacco aereo è stato preciso, ma poiché il soffitto era molto fragile, è crollato sull'appartamento sottostante, uccidendo accidentalmente i familiari di un medico che viveva lì sotto."


La colpa è dei soffitti molto fragili delle case palestinesi.

 

Ora sappiamo di chi è la colpa delle decine di migliaia di palestinesi morti a Gaza.

E' dei palestinesi che hanno costruito appartamenti con soffitti molto fragili, che quando sono colpiti da una bomba di precisione sganciata da un aereo israeliano crollano troppo facilmente sull'appartamento sottostante uccidendo tutti coloro che vi si trovano in quel momento.

Ora sappiamo la verità.

La bomba israeliana, essendo di precisione, può uccidere solo pericolosi terroristi e avrebbe certamente evitato i civili, gli operatori sanitari, i giornalisti scomodi, gli innocenti bambini se non fosse stato per i soffitti troppo fragili!. Cosa ne sa la bomba israeliana dei soffitti palestinesi?! mica è stata progettata da un ingegnere edile!

 



Ora sappiamo che l'ideologia criminale e il senso dell'umorismo macabro spesso si completano a vicenda, come nel caso dell'anonimo giornalista del Jerusalem Post che ci informa del vero motivo per cui muoiono così tanti palestinesi a Gaza.

 

Antisemiti di tutto il mondo smettetela di accusare Israele e Netanyahu per crimini inesistenti e affrettatevi a costruire case meno fragili per quando arriveranno i missili di Tel Aviv.

 

i. fan.


Key1: Gaza keywords: Gaza, Israele, Hamas, Netanyahu, IDF, Genocidio Gaza, Palestina,

Date Created: 07/07/2025 05:35:37


Post recenti

previous


/media/t5ojo42k/trump-clima-sterminatore.jpg

Clima estremo, il terribile messaggio dal Texas con 50 vittime

Potrebbero essere più di 70 le vittime dell'alluvione in Texas, 54 già identificate e più di 20 dispersi. Non c'è stata allerta.

Un'alluvione di estrema intensità in Texas uccide 50 giovani vite, quasi tutte bambine, in un campo scout. Poche ore dopo il negazionista Trump festeggia il suo 4 luglio con volo di bombardieri B2 e tagli alla spesa per la lotta al Climate Change


---