aggiornamento: dagli Epstein Files sono scomparse decine di foto, anche quelle con Trump.
Sabato il Dipartimento di Giustizia ha pubblicato tre nuove cartelle di file su Epstein. La cartella n. 5 contiene principalmente quelli che sembrano essere hard disk e supporti di memorizzazione provenienti sia dalla cella di Epstein presso il NY Metropolitan Correctional Center (MCC) sia dalle sue proprietà .
Da quanto analizzato dagli esperti indipendenti, almeno 16 file elencati tra gli Epstein Files sono scomparsi dal sito del dipartimento di Giustizia, e tra i file scomparsi c'è anche una foto di Trump rinvenuta dentro un cassetto di una delle abitazioni di Epstein.
Negli Epstein Files censurati da Trump c'è solo Bill Clinton!
Donald Trump ha impiegato quasi un anno per rendere pubbliche le foto di Bill Clinton e Jeffrey Epstein! A nessuno venga in mente di pensare che gli Epstein Files siano stati censurati e ritagliati a piacimento della Casa Bianca!! Il vero mostro è Bill Clinton con Michael Jackson
Bill Clinton posa per Epstein Files
19-12-25 L'Amministrazione Trump ha rilasciato centinaia di migliaia di documenti relativi alle inchieste su Jeffrey Epstein, i cosiddetti Epstein Files, dopo che il Congresso ha ordinato la pubblicazione.
Come previsto nei file selezionati dai maggiordomi di Trump ci sono solo personaggi riconducibili al partito democratico e in particolare a Bill Clinton, di cui erano già note le frequentazioni con il criminale pedopornografo. Quindi Donald Trump ha impiegato quasi un anno per rendere pubbliche le foto di Bill Clinton e Jeffrey Epstein! A nessuno venga in mente di pensare che gli Epstein Files siano stati censurati e ritagliati a piacimento della Casa Bianca!! Il vero mostro è Bill Clinton con Michael Jackson

Nearly naked Bill Clinton pictured soaking in hot tub with unidentified woman in Epstein files: ‘His reckoning’