A Londra un tribunale dovrà decidere se accogliere la richiesta americana di estradare negli Stati Uniti Julian Assange - fondatore di WikiLeaks.
Assange è accusato di aver fatto giornalismo d'inchiesta sui crimini USA in Iraq e Afghanistan. Da anni è perseguitato e la CIA ha cercato di ucciderlo.
L'estradizione di Assange equivale ad una condanna a morte, sua e del giornalismo indipendente.
Tutto il mondo dell'informazione indipendente e dei diritti umani si mobilita per chiedere NO all'estradizione di Julian Assange e il suo ritorno immediato alla libertà. #FreeAssangeNOW.
La persecuzione e detenzione di Julian Assange è uno dei crimini più odiosi contro la libertà individuale e di informazione.
Purtroppo è passato sotto silenzio, per il condizionamento e la disinformazione enorme che gli USA - da Obama a Trump - hanno attribuito al caso di Julian Assange.
Mike Pompeo, ex Direttore CIA e Segretario di Stato USA con Donald Trump, cerca a tutti i costi la vendetta contro Assange.
Baghdad 2007,un elicottero USA fa strage di civili e giornalisti. I militari festeggiano in diretta. WikiLeaks di Assange rende pubblico il video della strage.
i.fan. - 25/5/2019
L'arresto di Assange rappresenta un vero e proprio sequestro di persona, ordinato direttamente da Mike Pompeo e Donald Trump con la compiacenza dei britannici e dell'attuale presidente del Ecuador Lenin Moreno
Questo e' il testo con le accuse contro Julian Assange per aver aiutato Chelsea Manning ad acquisire documenti segreti che documentavano i massacri dell'esercito americano in Iraq e Afghanistan.