Giorgia's vision nel Board di Trump
Che cosa andrà ad osservare l'osservatrice Giorgia Meloni nel Board of Peace di Trump?
Giorgia Meloni vuole che l'Italia partecipi all'osceno Board of Peace di Trump come "osservatore", ma di chi? e di cosa?
Sembra che Jared Kushner, genero di Trump, abbia promesso alla Meloni qualche subappalto nel futuro business della Riviera di Gaza, e l'apertura di una catena di pizzerie "Giorgia's Vision" negli USA.
Giorgia's vision alla corte di King Trump
Troppo facile fare ironia sulla decisione del governo Meloni di partecipare - per ora come "osservatore" poi si vedrà, affari facendo - al Board of Peace, la corte delle oscenità di King Trump.
L'unica verità, che spiega anche la scelta di Giorgia Meloni e di Antonio Tajani, l'ha pronunciata un anno fa Donald Trump parlando dei leader internazionali: "Kiss my ass". E' diventato il motto dei partecipanti al Board of Peace. Tutto il resto è un'oscena messa in scena, macabra e cinica perché sfrutta la disperazione dei palestinesi scampati al genocidio israeliano, per far credere loro che Trump e i suoi amici investiranno centinaia di miliardi di dollari per costruire una mega-tecnologica Gaza e regalarla a loro, i palestinesi.
L'Italia nel Board of Peace si associa a chi vuole farci ingoiare una terribile menzogna che nasconde la vera natura dell'iniziativa di Trump, Blair, Netanyahu: la ricostruzione pianificata a Gaza è l'anticamera della espulsione definitiva dei palestinesi dal loro legittimo territorio e dalla Cisgiordania, è la fine di ogni speranza di arrivare ad uno Stato palestinese a fianco di Israele.
Donald Trump ha già dimostrato di essere un cinico bugiardo, pronto a strumentalizzare e poi tradire le speranze di libertà in Iran o in Venezuela. Ripeterà lo stesso copione a Gaza, ma questa volta utilizzerà la copertura del macabro spettacolo del Board of Peace.
C'era una volta l'Italia che aveva un ruolo dignitoso in quel lembo di terra conteso e martoriato sulla costa orientale del Mediterraneo. Ora c'è l'Italia di Giorgia's vision alla corte di King Trump.