Chi Giustifica l'Assassino del Nigeriano Alika Ogorchukwu?


i.fan. - 29 Luglio 2022 - aggiornato il 30/07/2022 18:52:21


/media/c2afmvlv/alika-ogorchukwu.jpg

Alika Ogorchukwu era un immigrato nigeriano, venditore ambulante ma invalido. E' stato ucciso perchè avrebbe rivolto apprezzamenti alla compagna del suo assassino mentre passeggiava nel centro di Civitanova Marche. Nessuno è intervenuto per bloccare l'aggressore in preda alla furia omicida razzista. C'è chi giustifica l'assassino perché avrebbe agito per "legittima difesa" del suo onore.



Alika Ogorchukwu era un immigrato nigeriano, venditore ambulante ma invalido.

E' stato ucciso a bastonate con la sua stessa stampella perché avrebbe rivolto apprezzamenti alla compagna del suo assassino mentre passeggiava nel centro di Civitanova Marche.

Non si conoscono i "dettagli" dei presunti apprezzamenti, ma sappiamo che i venditori ambulanti sono soliti rivolgersi con parole gentili alle donne per invitarle ad acquistare la loro merce. Nulla di offensivo, ma un razzista violento cerca sempre un pretesto per minacciare o aggredire un immigrato.

Nessuno è intervenuto per bloccare l'aggressore in preda alla furia omicida a sfondo razzista.

C'è chi giustifica l'assassino perché avrebbe agito per "legittima difesa" del suo onore.

Ma la vera ragione dell'omicidio di Alika Ogorchukwu è l'odio razzista cieco e violento, già esibito dai seguaci di Salvini - Meloni in altre occasioni.

L'omicida è un italiano di 32 anni originario della Campania.




Alika Ogorchukwu


Tra qualche mese, con Meloni e Salvini al governo, l'omicida di Alika Ogorchukwu, immigrato nigeriano, sarà fuori dal carcere mentre Mimmo Lucano sconta i suoi 13 anni di condanna per aver salvato decine di immigrati.




i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: Alika Ogorchukwu, Civitanova Marche, Immigrazione, razzismo, Lega Salvini,

Date Created: 29/07/2022 20:59:52


Post recenti

next


/media/riwfobty/alika-ogorchukwu-3.jpg

Omicidio Ogorchukwu, la Polizia che Indaga é Razzista?

I primi accertamenti sull'omicidio di Alika Ogorchukwu confermano l'ipotesi della violenza razzista. Ma la polizia che indaga nega la matrice e parla di "lite per futili motivi", un modo per sminuire la gravità di quanto accaduto a Civitanova Marche

previous


/media/44vdqon3/salvini-putin-ucraina.jpg

"Fai Cadere Draghi", la Vera Risposta di Salvini a Putin

La Stampa rivela che secondo i servizi segreti della NATO 2 mesi fa il funzionario russo Oleg Kostyukov ha chiesto per conto di Putin al faccendiere di Salvini Antonio Capuano di far cadere il governo Draghi. Qual'è stata la risposta del Truce leghista?


---
_______ ALTRI POST _____________