COVID, ARRUOLATI NELL'ESERCITO FARAI CARRIERA CON DRAGHI


i.fan. - 02/03/2021 - aggiornato il 12/05/2021 21:55:42

/media/ni4fzpgp/draghi-esercito-anti-covid.jpg

Arcuri Commissario COVID-19 licenziato per far posto a Figliuolo generale dell'Esercito. Ora Mario Draghi potrà fare il discorso alla Nazione. Finalmente la guerra al coronavirus si fa sul serio! Greg Abbott, Texas, "I just announced Texas is OPEN 100%. EVERYTHING"



Il generale Francesco Paolo Figliuolo è stato nominato commissario anti COVID-19 da Mario Draghi al posto di Domenico Arcuri.


Un generale che ha fatto le guerre al posto di un uomo dell'establishment affaristico.

Arcuri amava tutte le stagioni anche se ne preferiva una alle altre. Negli accordi giallo-rossi che diedero vita al secondo governo di Giuseppe Conte, Arcuri aveva amicizie radicate da tempo nel PD. Quando arrivò il coronavirus, quegli amici se ne ricordarono.


Nel copione che da settembre 2020 è stato scritto per portare Mario Draghi al governo, il nome di Arcuri non c'era.


Rimuoverlo è stato un gioco da ragazzi, anche grazie alla seconda ondata, alla variante inglese, all'inchiesta sui traffici di mascherine con i sudditi di Xi Jinping.


Ora che Borrelli ex Protezione Civile e Arcuri, ex commissario Covid-19, sono stati rimossi, Mario Draghi potrà fare il discorso alla Nazione. L'unica incertezza da sciogliere è se farlo durante o dopo il Festival di Sanremo.


Poche parole, stile whatever it takes, per dire:


 - Basta colori, Merry Lockdown anche a Pasqua, Easter Lockdown.


 - Dal 1 di aprile 1 milione di vaccinazioni al giorno. La Protezione Civile monterà tendopoli ovunque, mentre i camion dell'Esercito attraverseranno le strade di ogni paese, e in ogni quartiere anche i caporalmaggiori potranno vaccinare i civili.


 - Le munizioni, cioè le dosi di vaccino, non saranno sprecate: un solo colpo per ciascuno è sufficiente.


 - Le munizioni saranno garantite in gran quantità, perchè dopo Pasqua la Gran Bretagna avrà quasi finito di vaccinarsi e quindi AstraZeneca-Oxford potrà regalarci le dosi avanzate. Se sarà necessario chiederemo a Putin di inviarci lo Sputnik V. "Vaccina non olet", come dicevano i latini.


 - Le Frecce Tricolori compariranno nei cieli da Milano a Napoli, da Roma a Palermo, dipingendo di tricolore l'orizzonte sulle note dell'Aida.

- Ad ogni cittadino sarà richiesto di applaudire lungo i bordi delle strade e nelle piazze, sventolare la bandiera prima e dopo la vaccinazione. Per eventuali istruzioni, scrivere al ministero della cultura popolare cinese.


La guerra sarà vinta prima del 30 giugno, perchè il Piano Draghi prevede che dal 1 luglio ogni cittadino torni ad occupare le spiagge e i monti, gli uffici, i caselli autostradali, gli aeroporti, ristoranti, pizzerie, stadi e discoteche.

Draghi farà un annuncio stile Greg Abbott, Texas:

I just announced Texas is OPEN 100%. EVERYTHING.

I also ended the statewide mask mandate.

— Greg Abbott (@GregAbbott_TX) March 2, 2021


E se COVID-19 prova a fare la terza o quarta ondata nel prossimo autunno, ci sarà ancora l'esercito a proteggerci e a vaccinarci, e magari ad occuparsi anche di qualche altra emergenza, non si sa mai.


E' ora di arruolarsi nell'Esercito, con Mario Draghi farai carriera.

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords:

Date Created: 02/03/2021 12:16:56


Post recenti

next


/media/4a1jpp2l/elodie-ocasio-cortez.jpg

ELODIE OCASIO-CORTEZ

Questa mattina scorrendo le news mi colpisce quella sul monologo della cantante Elodie, a me sconosciuta, di cui si elogia la performance nella serata del festival di sanremo

previous


/media/fnudumzn/myanmar-polizia-uccide-manifestanti.jpg

MYANMAR, I MILITARI CONTRO IL POPOLO IN PIAZZA, DECINE DI MORTI

In Myanmar, dopo le grandi manifestazioni di protesta contro il golpe, l'esercito spara per uccidere e intimidire. Decine di morti nelle ultime ore.


---
_______ ALTRI POST _____________