FEMMINICIDIO DI KLODIANA e la Polemica sulla Pesca di Esselunga


i.fan. - 28 Settembre 2023 - aggiornato il 04/10/2023 22:31:53

/media/cinl0e0r/femminicidio-klodiana-vefa.jpg

  • Klodiana Vefa è l'ennesima donna uccisa da un uomo, un femminicidio, un gesto criminale che ci riporta alla realtà.
  • Un figlio di Klodiana testimone delle violenze in famiglia. Altro che i desideri innocenti della Pesca di Esselunga !



Tornava a casa dal lavoro Vefa Klodiana, giovane donna albanese di 35 anni. E' stata uccisa con un colpo alla testa in una strada di Castelfiorentino da qualcuno che ha atteso le prime ombre della sera per uccidere a bruciapelo. Klodiana è stata uccisa da un uomo, forse l'ex marito da cui era separata.

da una cronaca locale:
"Secondo una prima ricostruzione degli investigatori dell’Arma, l’uomo avrebbe atteso la donna in strada.

Non è chiaro se prima dell’omicidio tra la donna e il suo assassino ci sia stata una discussione. Sta di fatto che l’uomo ha tirato fuori una pistola e ha esploso un colpo alla testa. Un’esecuzione in pieno stile, stando almeno alle prime ricostruzioni dei carabinieri che adesso stanno cercando il marito della donna, che risulta irreperibile e non più convivente della vittima.

I militari hanno cominciato a sentire alcune persone, compreso i due figli della vittima: uno dei due avrebbe raccontato agli inquirenti di alcuni litigi che in passato ci sarebbero stati tra la mamma e il papà."



Mamma e Papà in questi giorni sono al centro di polemiche sbilenche tra destra e sinistra, tra governo e opposizione, tra buoni sensibili e cattivi insensibili.


Polemiche surreali attorno ad una pubblicità di Esselunga in cui una bambina cerca di convincere con una pesca (comprata nel supermercato) un papà e una mamma separati a rimettersi insieme. Viva la Famiglia, quella Normale, quella di un Uomo e una Donna, quella amata dai bambini e odiata dai LGBT ...

Persino Giorgia Meloni si è messa a pontificare sulla Famiglia sfruttando l'onda emotiva creata dalla bambina con la Pesca di Esselunga.

La fiction giustamente non conosce limiti e guai ad imporglieli.

C'è tanta gente buona e sensibile che si dispiace per i figli che soffrono a causa della separazione dei propri genitori. Sarebbe miserabile ignorare le sofferenze dei bambini lacerati e indifesi.

Ma penso ai figli di Klodiana che hanno dovuto raccontare agli inquirenti quello a cui hanno assistito per tanto tempo tra la loro mamma e il loro papà, le urla le violenze, le minacce. La loro dolorosissima testimonianza resa dopo aver saputo della morte della mamma.

Chi se la sente di chiedere ai figli di Vefa Klodiana se desideravano che il padre portasse una pesca alla madre.

Desideravano un pò di pace, potersi abituare ad una nuova vita, nuove speranze, dimenticare i brutti ricordi e gli incubi.

La realtà purtroppo racconta di un padre che ha ucciso una donna, di cui riteneva di essere l'unico e insostituibile padrone.

Non voleva una Pesca ma solo una Pistola per uccidere una donna che si rifiutava di piegarsi al suo dominio e alle sue violenze.

I politici così lesti ad infilarsi nelle pubblicità che emozionano, magari fossero altrettanto attenti alla tragedia delle centinaia di donne uccise o violentate!


i.fan. twitter: menoopiu


Key1: Klodiana keywords: Vefa Klodiana, Femminicidio, Esselunga, Famiglia,

Date Created: 28/09/2023 23:13:46


Post recenti

next


/media/encipfec/ilya-yashin.jpg

Ilya Yashin: per SCONFIGGERE PUTIN è Necessario il Popolo Russo

Il prigioniero politico russo Ilya Yashin scrive dal carcere: "Per resistere con successo a Putin, è necessario fare del popolo russo un alleato della coalizione internazionale venuta a difendere l’Ucraina, un alleato dell’intero mondo libero. Ciò richiede un cambiamento nei confronti dei cittadini russi"

previous


/media/f2illkce/sokolov-video-1.jpg

Video di Shoigu Conferma la "MORTE" DELL'AMMIRAGLIO SOKOLOV

Un video diffuso da Mosca mostra il ministro Shoigu fare il punto della guerra in Ucraina con i generali russi. Tra questi ultimi appare anche l'ammiraglio Viktor Sokolov, dato per morto ...


---
_______ ALTRI POST _____________