Governo Meloni al G20, "Io Sono Giorgia ... blah blah blah"


i.fan. - 14 Novembre 2022 - aggiornato il 23/11/2022 16:17:22


/media/01bnwvep/governo-meloni-brutti-neri-e-cattivi.jpg

Dopo il faticoso litigio con Macron, Giorgia Meloni si riposa facendo la turista al G20 di Bali, dove tra Presidenti e Dittatori saranno in molti a concedergli un incontro ma nulla di più



Il Presidente Giorgia Meloni non ha fatto ancora in tempo ad arredare Palazzo Chigi che già è attesa ad un impegnativo G20, anzi G19 perchè per lei la Francia, ovvero Macron, è come se non ci fosse.

Il francese l'aveva redarguita pesantemente per l'atteggiamento che il governo italiano ha avuto in materia di migranti e ONG.

Poi Macron ha chiamato Sergio Mattarella per ribadirgli che lui non ce l'ha con l'Italia ma solo con il nuovo governo italiano di "Io sono Giorgia".

Mattarella ha chiesto a Macron di portare pazienza, ma non è riuscito a fargli dire qualcosa di carino nei confronti della Meloni.


Il governo degli horribili ha promesso di "spezzare le reni" alle ONG pur di bloccare il flusso di migranti nel mar Mediterraneo.

Matteo Piantedosi Salvini propone che le ONG non possano far salire a bordo delle loro navi i migranti se prima non dimostrano che si tratta di veri naufraghi bisognosi di essere salvati.

Sarà necessario che il migrante dimostri di avere almeno trequarti del proprio corpo immerso nell'acqua del mare in tempesta.


La matematica è il vero punto forte del governo di Giorgia Meloni.

Grazie agli esperti matematici il governo di estremo centrodestra sarà in grado di concedere un'ampia "tregua esattoriale" agli evasori piccoli e grandi, con sanatorie per commercianti e balneari, ampliamento della flat tax (solo per gli evasori), aumento del tetto dei contanti, aumento del debito pubblico, rottamazione di cartelle esattoriali, superbonus per le ville, e chi più evade più ne metta.


Presidenti e Dittatori convenuti al G20 in Asia saranno ben contenti di farsi fotografare assieme a Giorgia Meloni.

In queste riunioni di solito noiose maschiliste e scontate si è sempre alla ricerca della novità, dell'evento che possa catturare l'attenzione dei sudditi distratti.

Biden si incontra con Xi Jinping e spettegola su Putin.

Di cosa parlerà la Giovane Giorgia con il Vecchio Joe? A chi dispenserà i suoi utili consigli su come aiutare gli evasori?


i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: governo Meloni, Giorgia Meloni, migranti, G20, Italia, Macron, Mattarella, Joe Biden, Xi Jinping, Piantedosi,

Date Created: 14/11/2022 21:26:08


Post recenti

next


/media/33fpkloq/missili-su-polonia-nato.jpg

Ucraino il Missile sulla Polonia, Putin Vuole Solo Guerra

Il missile esploso in Polonia che ha ucciso 2 persone era un S-300 della difesa ucraina finito fuori bersaglio. Dopo la sconfitta di Kherson Putin ha deciso di continuare la guerra e a colpire le città ucraine con decine di missili per ridurle al buio e al gelo

previous


/media/jj5lx4v1/kherson-liberata-2.jpg

Kherson Liberata, Russia nel Caos e il Silenzio di Putin

Zelensky va a Kherson liberata e dichiara che il ritiro russo da Kherson è “l’inizio della fine della guerra”.
Dopo la sconfitta e la ritirata dell'esercito russo da Kherson, al Cremlino regna il caos. Segnali contrastanti: le minacce di Medvedev, le trattative nascoste di Lavrov e il silenzio di Putin


---
_______ ALTRI POST _____________