Il Fine Giustifica l'Inciucio ?


i.fan. - 12/8/2019 - aggiornato il 12/05/2021 21:56:03

/media/inpbekxk/conte-zingaretti-di-maio.jpg

Un Governo del Presidente, da Grillo a Renzi e forse Berlusconi, per fermare le elezioni anticipate e la probabile ascesa al potere del Truce Salvini?



Un Governo del Presidente, da Grillo a Renzi e forse Berlusconi, per fermare le elezioni anticipate e la probabile ascesa al potere del Truce Salvini? E non si rischia cosi' di farlo diventare ancora piu' forte, dandogli su un piatto d'argento altri argomenti di propaganda da aggiungere ai crocifissi e ai selfie ? Quanti sostenitori di Luigi Di Maio sarebbero disposti ad ingoiare il rospo Renzi pur di non assistere al dimezzamento dei parlamentari M5S ? E quanti tra quelli che amano il PD e il suo ex segretario sarebbero disposti ad abbracciare Beppe Grillo? E' evidente che M5S e PD devono decidere tra due mali quale sia il minore, a differenza del maggiordomo di Putin che invece ha solo l'imbarazzo di scegliere quale strategia vincente adottare. Segnalo la lettura delle opinioni di Carlo Verdelli, direttore di Repubblica, La strana alleanza e l'uomo solo al comando A giudicare dall'oggi, le elezioni che verranno, quando verranno, non le vincera' il migliore. Ma il compito di un giornale, la missione di Repubblica da quando e' stata fondata, non e' influenzare ne' indirizzare il voto libero, e speriamo consapevole, di ogni italiana e italiano. Il nostro lavoro, l'impegno che metteremo, sta racchiuso in una frase di Albert Camus: "Nei tempi bui, resistere e' non consentire menzogne". Vale per l'uomo solo al comando. Ma anche per i volenterosi promotori di alleanze temerarie. Anch'io sto cercando di farmi un'opinione Aleksandr Dugin Aleksandr Dugin Salvini, il Rosario e il Diavolo Da dove nasce il vizio di Salvini di agitare il rosario e baciare santini della Madonna ad ogni comizio ? Dalle lezioni dello pseudo filosofo nazi-bolscevico russo, Aleksandr Dugin, cortigiano di Putin, presentatogli da Savoini durante le escursioni a Mosca. Fede, Famiglia e Patria secondo Dugin sono i pilastri della perfetta propaganda nelle societa' smarrite dell'Occidente europeo e agitarne i simboli facilita la comunicazione e l'adorazione. Per questo Salvini, a cui non importava nulla della Madonna e delle pratiche religiose, si e' messo a studiare ed ora riesce perfettamente a fingere di essere un assiduo fedele, quando il Papeete non e' aperto. Un fanatico cattolico, a cui Salvini sta antipatico per partito preso, lo ha denunciato accusandolo di essere un Diavolo mascherato che cerca di sedurre i cristiani per poi portarli sulla via della perdizione e del malaffare. il murales di Salvini diavolo che bacia il rosario il murales di Salvini diavolo che bacia il rosario

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords:

Date Created: 11/12/2020 16:55:19


Post recenti

next


/media/21ilcnbb/amazzonia-brucia1.jpg

Chi Curera' la Polmonite dell'Amazzonia?

Come era prevedibile, lo stato di salute dell'Amazzonia dopo la vittoria di Bolsonaro e' peggiorato. Gli incendi sono causati dalla speculazione dell'agrobusiness e se non si fermano potrebbero innescare il "punto di non ritorno", la morte del polmone verde della Terra.

previous


/media/21ilcnbb/amazzonia-brucia1.jpg

Chi Curera' la Polmonite dell'Amazzonia?

Come era prevedibile, lo stato di salute dell'Amazzonia dopo la vittoria di Bolsonaro e' peggiorato. Gli incendi sono causati dalla speculazione dell'agrobusiness e se non si fermano potrebbero innescare il "punto di non ritorno", la morte del polmone verde della Terra.


---
_______ ALTRI POST _____________