SOSPESO IL VACCINO, ASTRAZENECAOS


i.fan. - 15/03/2021 - aggiornato il 03/07/2021 19:59:01


/media/o4bhgh00/astrazenecaos.jpg

L'Aifa sospende il vaccino AstraZeneca in tutta Italia, come Germania Francia e mezza Europa. Avrebbe causato la morte per trombosi di decine di persone.



Dicono che è sicuro, ma ora l'AIFA lo sospende in tutta Italia, come in Germania, Francia, Spagna, Olanda e molte altre nazioni europee e non solo. 

Il vaccino AstraZeneca avrebbe causato la morte per trombosi di decine di persone.

In alcuni casi si è trattato di soggetti in buona salute morti entro 24 ore dalla somministrazione.

Una coincidenza.

E' quello che continua a sostenere l'AIFA, l'agenzia italiana per i farmaci, ma con sempre minore convinzione.

La gente ha paura e convincerla con la retorica militarista del generale Figliuolo è sempre più difficile.

Il caso AstraZeneca rischia di compromettere l'intera campagna vaccinale anti-covid.

Sia perché la sospensione riduce le "munizioni" anti-covid in questa fase critica, sia perché accresce la paura e la sfiducia nella popolazione e fornisce ottimi argomenti e facili emozioni agli schieramenti NO-VAX.

Cosa faranno tutti coloro che hanno già fatto la prima dose del vaccino AstraZeneca? Possono optare per un vaccino diverso?

AstraZeneca, nella giornata di domenica, aveva comunicato i dati relativi alla sicurezza del suo vaccino.

Finora in tutta Europa e nel Regno Unito — ha detto la società anglo-svedese, «su un totale di 17 milioni di soggetti vaccinati con il vaccino anti-Covid di AstraZeneca, «ci sono stati 15 eventi di trombosi venosa profonda e 22 eventi di embolia polmonare segnalati tra coloro a cui è stato somministrato il vaccino, in base al numero di casi che la Società ha ricevuto all’8 marzo». La società sottolinea che «il dato è molto più basso di quanto ci si aspetterebbe che si verifichi naturalmente in una popolazione generale di queste dimensioni ed è simile per altri vaccini Covid-19 autorizzati».

L'EMA, l'agenzia europea che ha autorizzato l'uso del vaccino AstraZeneca, non ha ancora deciso cosa fare e forse solo nella giornata del 16 marzo comunicherà una decisione.

Ma intanto in Germania, Francia, Danimarca, Norvegia e molti altri paesi dell'Europa il vaccino viene bloccato, in attesa di verifiche e chiarimenti. AstraZenecaos.

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: AstraZeneca, Vaccino anti Covid, Governo Draghi, Piano vaccini,

Date Created: 15/03/2021 17:30:17


Post recenti

next


/media/o4bhgh00/astrazenecaos.jpg

ASTRAZENECA E PFIZER, CENTINAIA DI MORTI SOSPETTE

Dopo la sospensione del vaccino AstraZeneca in Europa, circolano notizie inquietanti. Documenti governativi evidenziano centinaia di morti sospette collegate alle vaccinazioni, 500 solo in Gran Bretagna. Gli "effetti collaterali" riguarderebbero anche il vaccino Pfizer-Biontech. Mario Draghi ha cercato di rinviare lo stop, ma la Merkel è andata dritta.

previous


/media/pdhntr3g/enrico-letta-segretario-pd.jpg

ENRICO LETTA SEGRETARIO DEL PD, BENE LA PRIMA

Dalla cattedra di Parigi all'arena del Nazareno. Enrico Letta sembra avere più amici tra i 5 Stelle (quelli di Giuseppe Conte) che non dentro il governo di Mario Draghi.


---
_______ ALTRI POST _____________