Super Soldati Cinesi Modificati con Cellule di Tardigrado


i.fan. - 2 Aprile 2023 - aggiornato il 04/04/2023 15:45:50

/media/nyeeprro/soldati-cinesi-cellule-tardigrado.jpg

Un progetto scientifico dei laboratori militari cinesi per iniettare cellule staminali con geni di tardigrado nei soldati rendendoli più resistenti alle radiazioni nucleari. Sembrerebbe non essere una fake news inventata da ChatGPT



Ricordate il T-1000 di Terminator 2 che attraversava le fiamme, e le pallottole lo bucavano senza alcun danno?


Immaginate milioni di T-1000 pronti a combattere sotto la bandiera cinese, capaci di sopravvivere alle testate nucleari americane e in marcia verso Washington.


Se la Cina avesse un esercito di T-1000 potrebbe invadere tutto il Pianeta e non solo.

Non è fantascienza ma un progetto dei laboratori militari cinesi, come hanno rivelato alcune fonti attendibili al SCMP.

Gli scienziati militari di Pechino hanno avviato la sperimentazione di modifica genetica di esseri umani mediante cellule staminali embrionali di TARDIGRADO (o tardigrada), un mostriciattolo microscopico chiamato anche "orso d'acqua" e diventato famoso da quando sono state scoperte le capacità delle sue cellule di resistere alle alte temperature e alle radiazioni intense come quelle prodotte dalle esplosioni atomiche.

tardigrada

I soldati cinesi "geneticamente modificati" con cellule di tardigrado avrebbero la possibilità di sopravvivere ad uno scontro termonucleare e avanzare imperturbabili verso l'obiettivo.

Come il T-1000 di Teminator 2.

Sembrerebbe non essere una fake news inventata da chatGPT, perchè la fonte è credibile e autorevole.

da SCMP:


* Le cellule staminali embrionali umane modificate hanno mostrato una resistenza soprannaturale contro le radiazioni, secondo un articolo del team dell'Accademia delle scienze militari di Pechino
* Scienziato con sede a Shanghai afferma che lo studio potrebbe aprire un "barattolo di vermi", in particolare quando sono coinvolti ingenti finanziamenti
Un team di scienziati medici militari in Cina afferma di aver inserito un gene del microscopico orso d'acqua nelle cellule staminali embrionali umane e di aver aumentato significativamente la resistenza di queste cellule alle radiazioni.
Hanno detto che il successo in questo esperimento senza precedenti potrebbe portare a soldati super resistenti che potrebbero sopravvivere al fallout nucleare.

Il progetto è stato presentato per la prima volta sulla rivista in lingua cinese, Military Medical Sciences, e sta guadagnando sempre più attenzione e interesse da parte dei media all'interno della comunità scientifica, ma sta anche sollevando seri dilemmi etici, nonostante l'esperimento sia difeso dai suoi supervisori come " totalmente legale".

Secondo i dettagli, gli scienziati militari affermano di aver "inserito con successo un gene del microscopico orso d'acqua (tardigrado) nelle cellule staminali embrionali umane e di aver aumentato significativamente la resistenza di queste cellule alle radiazioni".

"Hanno detto che il successo in questo esperimento senza precedenti potrebbe portare a soldati super resistenti che potrebbero sopravvivere al fallout nucleare", scrive SCMP.

L'iniziativa prevedeva l'introduzione sperimentale nel DNA umano (utilizzando cellule embrionali) di un gene chiave trovato nell'orso d'acqua. Il gene in questione conferisce alla creatura microscopica una rara resistenza alle radiazioni e ad altri effetti ambientali estremi.



uno spot pubblicitario del PLA  - esercito cinese - prima della notizia dell'arrivo dei tardigradi


E' un progetto folle, nato da menti altrettanto folli del People Liberation Army e del Partito Comunista Cinese, ma che si alimenta di tutta la retorica che negli ultimi anni il regime di Xi Jinping ha iniettato nella società cinese.

Gli scogli dell'Oceano trasformati in isole artificiali con basi militari, i laboratori alla Wuhan che maneggiano virus sterminatori tipo COVID-19, erano considerati progetti folli che poi si sono realizzati.

Ed ora arriva il progetto "soldato invincibile" di Xi Jinping.

Mentre Putin si ostina a mandare migliaia di giovani in Ucraina a morte sicura, Xi Jinping potrebbe proporgli di sperimentare i suoi "soldati invincibili" nei campi del Donbass.

Una joint venture criminale, fino a qualche anno fa impensabile.

Secondo i risultati delle prime prove di laboratorio sembra che potrebbero esserci effetti collaterali imprevisti sull'organismo dei soldati iniettati con i geni di tardigrado.

10 su 100 non ce la fanno.

Ma è un dettaglio "etico" di poco conto. Si tratta di un rischio di gran lunga inferiore a quello di essere mandato a morire in una guerra termonucleare.

Vale la pena provare?


PERCHE' ARRUOLARE I TARDIGRADA 

Sono chiamati anche "orsi d'acqua" e sono alcuni fra gli animali più strani del Pianeta possono vivere praticamente ovunque; più precisamente, sono in grado di sopravvivere:

  • A temperature estreme, da -200 fino a 150 °C;
  • Congelati in blocchi di ghiaccio;
  • Per giorni o mesi senza ossigeno;
  • Per decenni senz'acqua;
  • Esposti a livelli di radiazioni X mille volte superiori alla dose letale per gli esseri umani;
  • Esposti a molte sostanze chimiche tossiche;
  • In alcol bollente;
  • Alla bassa pressione del vuoto, come nello spazio;
  • A pressione molto elevata, fino a sei volte maggiore rispetto a quella che si trova nella parte più profonda dell'oceano.


Dopo questa notizia non vi offenderete più se qualcuno vi chiama "tardigrado"


i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: tardigrado, esercito, T-1000, Terminator 2, Cina, Xi Jinping, Guerra Nucleare, Putin, Guerra Russia-Ucraina,

Date Created: 02/04/2023 08:16:06


Post recenti

next


/media/cnmajkyc/vladlen-tatarsky-ucciso.jpg

Una Bomba Uccide Tatarsky, Prova che in Russia Nessuno è al Sicuro

L'uccisione di Tatarsky sta provocando una strana reazione in Russia: amplifica lo sgomento per le migliaia di giovani russi morti nel fango gelido dell'Ucraina per colpa di Putin

previous


/media/pnbh54tc/trump-mugshot.jpg

Donald Trump Indicted, Anche Zelensky e Ucraina Festeggiano

4 aprile - Donald Trump arrestato e rilasciato dopo la lettura dei 34 capi di accusa.

Mandato di arresto per Donald Trump emesso dal procuratore Alvin Bragg in merito all'indagine sul denaro per azzittire Stormy Daniels. Un duro colpo per la rielezione di Trump e la strategia di Putin, perciò anche Zelensky e l'Ucraina festeggiano.


---
_______ ALTRI POST _____________