Ucraina e il Mondo Cercano Riparo dal Criminale Putin

Bennett (Israele) incontra Putin a Mosca, poi telefona a Zelenskiy e vola a Berlino da Scholz. Un tentativo diplomatico che verrà messo alla prova nella notte. Putin minaccia i paesi che attuano sanzioni contro la Russia equiparandole a "dichiarazioni di guerra" Fallito il "cessate il fuoco" per evacuare i civili da Mariupol

scritto da i_fan >> 06 marzo 2022 crimini di guerra invasione Ucraina Putin

logo menoopiu

5 marzo - MasterCard e VISA non effettuano transazioni in Russia. Gran parte delle carte di credito non saranno più utilizzabili dai cittadini russi.

 

MEETING STORICO: BLINKEN (USA) E KULEBA (UCRAINA) SI INCONTRANO AL CONFINE CON LA POLONIA. UN SEGNALE FORTE DI ALLEANZA POLITICA E MILITARE A CUI PUTIN RISPONDERA' CON ALTRE MINACCE.

 

Bennett (Israele) incontra Putin a Mosca, poi telefona a Zelenskiy e vola a Berlino da Scholz. Un tentativo diplomatico che verrà messo alla prova nella notte.

 

Putin minaccia i paesi che attuano sanzioni contro la Russia equiparandole a "dichiarazioni di guerra"

 

Fallito il "cessate il fuoco" per evacuare i civili da Mariupol, duecentomila persone intrappolate dall'esercito russo

 

Secondo Flightradar24 l'aereo del governo russo Il-96 è decollato da San Pietroburgo diretto a Washington. Il-96-300 della squadra di volo speciale "Russia" è utilizzato da alti funzionari e giornalisti russi del Cremlino

 

Dieci giorni di guerra atroci contro Ucraina, con la criminale sceneggiatura di Vladimir Putin, possono preludere ad una catastrofe ancora più grande, se qualcuno o qualcosa non cambia il corso della tragedia

 

L'INIZIO DELLA MATTANZA. A Mariupol e Volnovakha i Russi concedono un "corridoio umanitario" per sgomberare le case prima di scatenare l'inferno e l'assalto finale. Si calcola che almeno 200 mila civili saranno evacuati.

 

Inhabitants of #Kherson protest against #Putin's occupiers. pic.twitter.com/purqhaVdzT

— NEXTA (@nexta_tv) March 5, 2022


Putin ha firmato un disegno di legge che introduce pene detentive fino a 15 anni per chi, giornalisti o cittadini, diffonde notizie false sull'esercito russo, tipo " quanti soldati russi muoiono in Ucraina" o parlare di "invasione dell'Ucraina"