ANDREA CAMILLERI, 6 settembre 1925 - 17 luglio 2019

Non credo in Dio, ma vederlo (Salvini) impugnare il rosario mi da' un senso di vomito.

scritto da i_fan >> 17 lug 2019
Scene with the main subject in its environment conveying a calm, natural atmosphere

_________________________________

"Non credo in Dio, ma vederlo (Salvini) impugnare il rosario mi da' un senso di vomito. Tutto questo e' strumentale, il Papa non ha bisogno di fare questi gesti. Sa che offenderebbe i Santi. Questo gesto di Salvini fa parte della sua volgarita'."

__________________________________

Salvini rosario




Altri Articoli Correlati sul Tema