CORONAVIRUS, IL PREMIER CONTE ANNUNCIA IL VERO BLOCCO DI TUTTA L'ITALIA


i.fan. - 11/3/2020 - aggiornato il 12/05/2021 21:55:27

/media/a0jh2sbe/coronavirus-conte-1103.jpg

Il presidente del consiglio Giuseppe Conte annuncia il blocco totale di tutta l'Italia, iorestoacasaperdavvero, nel tentativo estremo di evitare la crescita esponenziale e incontrollabile dei contagi e dei morti.



Il presidente del consiglio Giuseppe Conte annuncia il blocco totale di tutta l'Italia, iorestoacasaperdavvero, nel tentativo estremo di evitare la crescita esponenziale e incontrollabile dei contagi e dei morti. Passa finalmente la linea di "chiudere oggi per non chiudere definitivamente domani". Funzioneranno solo i servizi farmaceutici ed alimentari essenziali. Aziende aperte se possono garantire sicurezza. L'incognita trasporti, garantiti ma quali e come? "Saranno chiusi tutti i negozi tranne quelli per i beni di prima necessita', come farmacie e alimentari. Resta consentita la consegna a domicilio. Le industrie resteranno aperte ma con misure di sicurezza. Saranno garantiti i trasporti". Resta consentita la consegna a domicilio. Le industrie resteranno aperte ma con misure di sicurezza. Saranno garantiti i trasporti e le attivita' agricole". Conte annuncia la nomina di un commissario per le terapie intensive con "ampi poteri": Domenico Arcuri. E chiude: "Restiamo distanti oggi per abbracciarci domani". In giornata il Parlamento aveva approvato all'unanimita' il provvedimento economico per fronteggiare l'emergenza COVID-19, con uno stanziamento di 25 miliardi di euro con il placet della Commissione Europea e della Von Der Leyen Giuseppe Conte annuncia nuove misure di blocco delle attivita' per arginare l'epidemia di coronavirus in Italia Giuseppe Conte annuncia nuove misure di blocco delle attivita' per arginare l'epidemia di coronavirus in Italia

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords:

Date Created: 11/12/2020 16:56:24


Post recenti

next


/media/jccliieg/covid-19-bergamo.jpg

Coronavirus Italia, Basta Perdere Tempo, Chiudere Tutto e Tutti

Basta, chiediamo di chiudere tutto e di chiuderci tutti, per il tempo strettamente necesssario per vitare il disastro totale, migliaia di morti per impossibilita' di curare chi dovesse cadere vittima ed essere contagiato dalle mezze-misure che non risolvono nulla.

previous


/media/aujgn4fb/coronavirus-italia-1103.jpg

Coronavirus, Tutta Italia e' Stordita ma Dentro Casa

Giuseppe Conte primo ministro designato dalla sorte a portare la croce del coronavirus annuncia il provvedimento che dichiara tutta l'Italia zona rossa, un luogo unico dove in pratica tutto restera' fermo e sospeso per un tempo necessario, indefinito perche' subordinato alla scomparsa del coronavirus SARS-COV-2 sul territorio italiano.


---
_______ ALTRI POST _____________