ROBERTO GUALTIERI SINDACO DI SQUID GAME CITY


L'episodio "Squid Game, elezioni a sindaco di Roma" si è concluso con la vittoria di Roberto Gualtieri (PD). Salvini-Meloni non pervenuti. Ora le sfide si spostano a Squid Game Chigi

i.fan. - 20/10/2021

/media/z3xn3kju/gualtieri-sindaco-roma.jpg

L'episodio "Squid Game, elezioni a sindaco di Roma" si è concluso con la vittoria scontata di Roberto Gualtieri (PD). Salvini-Meloni non pervenuti. Ora le sfide si spostano a Squid Game Chigi, dove Draghi punta a conquistare tutto il bottino del Recovery Fund.

Le vittoria di Roberto Gualtieri a sindaco di Roma e di Lo Russo a Torino confermano l'ipotesi iniziale: la marea del Movimento Cinque Stelle di cinque anni fa si è dispersa a favore o dell'astensionismo o del PD di Enrico Letta, faccia più presentabile di quella del cinico Matteo Renzi.

Quindi la destra di Salvini-Meloni non intercetta gli elettori in uscita delusi da Beppe Grillo e non ancora (?!) entusiasmati da Giuseppe Conte.

E inoltre spinge ad astenersi molti dei suoi truci simpatizzanti che ancora non capiscono che "i nemici dei miei amici sono anche miei amici". 

La sfida adesso si sposta nei dintorni di Palazzo Chigi, dentro il quale siede ben saldo Mario Draghi, il futuro Kaïs Saïed italiano.

La sua mission è portare a termine le ultime battaglie per accaparrarsi tutto il bottino del Recovery Fund senza farsi impietosire da disoccupati, lavoratori e pensionati.

i.fan.


keywords: Elezioni Italia sindaco Roma, PD, governo Draghi, Lega Salvini, Squid Game, Recovery Fund, Palazzo Chigi,

Post recenti

next

SQUID GAME, BURNOUT, LO SMARTPHONE COME UN ROSARIO

SQUID GAME, BURNOUT, LO SMARTPHONE COME UN ROSARIO

Un'intervista del filosofo Byung-Chul Han a El Pais :"Squid Game" di Netflix rappresenta il capitalismo in forma estrema

19/10/2021 - Leggi

previous

PIAZZA, BELLA PIAZZA SAN GIOVANNI #nofascismo

PIAZZA, BELLA PIAZZA SAN GIOVANNI #nofascismo

Centomila persone in piazza San Giovanni chiamate da CGIL-CISL-UIL per manifestare contro l'aggressione neofascista alla CGIL. Nonostante COVID-19, nonostante il quasi silenzio stampa, centomila antifascisti vaccinati ma rassegnati ad un governo con dentro gli amici dei neofascisti

16/10/2021 - Leggi