L'IMPORTANZA DI CAI XIA 蔡霞


i.fan. - 1/9/2020 - aggiornato il 28/05/2022 20:22:27

/media/jpskao31/500-caixia.jpeg

Cai Xia 蔡霞 nel suo video-discorso si chiede perche' il Partito Comunista Cinese ha raggiunto il punto in cui e' oggi? Perche' una persona come Xi Jinping "siede su una sedia cosi' grande?"



"Basta dare un'occhiata alla nostra situazione attuale, a quei principali quadri del partito che sono stati trattati di recente dalla commissione nazionale di vigilanza.

Non sto giudicando se queste persone sono colpevoli o no, ma che se anche fossero innocenti sarebbero accusati di qualcosa. c'e' di piu', il sistema stesso ha gia' corrotto molti. Il problema e' che si dovrebbe almeno controllare tali accuse ... Al giorno d'oggi, non sostenere l'economia reale e' un crimine, fare delle critiche al partito e' un crimine, essere disonesti nei confronti del partito e' un crimine.

Dov'e' lo Stato di diritto? Che razza di partito politico e' questo?

Lui (Xi Jinping) e' diventato il boss di una mafia totale che puo' punire i suoi sottoposti e chi vuole. Ecco perche' dico che questo partito e' gia' uno zombie politico." video Cai Xia - 1 A meta' maggio scorso sui socialmedia e' circolato ampiamente un audio di 20 minuti: si tratta di un discorso tenuto in un seminario privato da Cai Xia, ex professoressa alla Scuola di Partito del Partito Comunista Cinese. Cai Xia nel suo video-discorso si chiede perche' il Partito Comunista Cinese ha raggiunto il punto in cui e' oggi? Perche' una persona come Xi Jinping "siede su una sedia cosi' grande?"

Da questo, Cai Xia ha ritenuto che il sistema-partito stesso non avesse via d'uscita, "i cambiamenti sono inutili. Fondamentalmente, questo sistema deve essere abbandonato". Il video ha scatenato la reazione del regime, Cai Xia ovviamente era gia' espatriata negli Stati Uniti e l'unica punizione che Xi Jinping ha potuto comminargli e' stata l'espulsione dal partito e la confisca della pensione e dei risparmi.

Ma chi e' Cai Xia ? e perche' la sua vicenda e' importante ?

__________

il video-denuncia di Cai Xia

video 2 

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: Repressione, Cina, Cai Xia, Regime Xi Jinping, Partito Comunista Cinese,

Date Created: 11/12/2020 16:57:24


Post recenti

next


/media/hckplpda/navalnyj.jpg

PUTIN HA AVVELENATO ALEKSEJ NAVALNYJ CON NOVICHOK

aggiornamento 2 settembre - La Germania informa l'ambasciata russa che ALEKSJ NAVALNYJ e' stato avvelenato con il NOVICHOK, lo stesso veleno del caso Skripal, marchio di fabbrica dei servizi segreti russi agli ordini di Putin. 24/8 - Berlino conferma, ALEKSJ NAVALNYJ e' stato avvelenato, e' fuori pericolo ma con possibili danni permanenti. 22/8 - ALEKSEJ NAVALNYJ e' stato trasferito a Berlino in ospedale, dopo un duro scontro diplomatico tra Unione Europea (Germania) e Russia!! 21/8 - la versione di Putin, Navalnyj ha avuto un semplice calo di zuccheri!! PUTIN AVVELENA ALEKSEJ NAVALNYJ. Il leader dell'opposizione al regime e' stato avvelenato mentre era in volo per Mosca. E' in stato di coma. Il gesto criminale e vigliacco porta la firma indelebile di Putin.

previous


/media/hckplpda/navalnyj.jpg

PUTIN AVVELENA ALEKSEJ NAVALNYJ

  • aggiornamento 24/8 - Berlino conferma, ALEKSJ NAVALNYJ e' stato avvelenato, e' fuori pericolo ma con possibili danni permanenti.
  • 22/8 - ALEKSEJ NAVALNYJ e' stato trasferito a Berlino in ospedale, dopo un duro scontro diplomatico tra Unione Europea (Germania) e Russia!!
  • 21/8 - la versione di Putin, Navalnyj ha avuto un semplice calo di zuccheri!!
  • PUTIN AVVELENA ALEKSEJ NAVALNYJ. Il leader dell'opposizione al regime e' stato avvelenato mentre era in volo per Mosca. E' in stato di coma. Il gesto criminale e vigliacco porta la firma indelebile di Putin.

---
_______ ALTRI POST _____________