LA PROVOCAZIONE DI TRUMP, "DON'T BE AFRAID OF COVID"


i.fan. - 6/10/2020 - aggiornato il 12/05/2021 21:56:13


/media/2yjhscgz/trump-coronavirus-2.jpg

Cresce il vantaggio di Joe Biden nei sondaggi. Trump appena uscito dall'ospedale si e' lasciato andare a dichiarazioni folli, provocatorie ed irresponsabili: "DON'T BE AFRAID OF COVID", "non abbiate paura del Covid". La reazione schiacciante su Twitter al folle post di Donald Trump e' stata immediata e negativa.



Cresce il vantaggio di Joe Biden su Donald Trump nei sondaggi. Le ultime rilevazioni a livello nazionale della CNN danno un margine di 16 punti percentuali al candidato democratico. Il sondaggio tiene conto sia del dibattito-rissa in televisione, sia il ricovero di Trump in ospedale per il covid-19. Anche negli "Stati chiave" si registra lo stesso fenomeno. La campagna elettorale di Trump diventa sempre piu' divisiva e provocatoria. LA PROVOCAZIONE DI TRUMP, "DON'T BE AFRAID OF COVID" Con uno sguardo cinico e cattivo, dopo essersi tolto la mascherina con un gesto di disprezzo, Donald Trump appena uscito dall'ospedale e tornato nel castello della Casa Bianca si e' lasciato andare a dichiarazioni folli, provocatorie ed irresponsabili. Ha esortato il popolo americano a non avere paura del Covid 19, perche' lui ha dimostrato che il coronavirus e' innocuo e passa in fretta. Trump ha postato su Twitter un messaggio che incita a non prendere precauzioni contro il Covid, niente mascherine, niente distanziamento, "fate come me" perche' il Covid non fa male !! I will be leaving the great Walter Reed Medical Center today at 6:30 P.M. Feeling really good! Don�t be afraid of Covid. Don�t let it dominate your life. We have developed, under the Trump Administration, some really great drugs & knowledge. I feel better than I did 20 years ago! La reazione schiacciante su Twitter al folle post di Donald Trump e' stata immediata e negativa. Tutti hanno sottolineato che a Trump sono stati somministrati costosissimi trattamenti COVID-19 solitamente riservati a persone con malattie piu' gravi, cosi' come terapie sperimentali a cui la maggior parte delle persone non ha accesso. Molti fanno notare che circa 30 milioni di americani sotto i 65 anni non hanno l'assicurazione sanitaria, secondo i dati CDC 2018. E altri 5,4 milioni di persone che sono state licenziate dal loro lavoro durante la pandemia e non sonoquindi assicurate, secondo uno studio di luglio del gruppo Families USA. Inoltre, circa 33,6 milioni di americani, o il 24% dei lavoratori civili degli Stati Uniti, non hanno accesso alle assenze per malattia retribuite nel caso in cui loro o qualcuno nella famiglia si ammali. @JamesMartinSJ Don't be afraid of Covid? Perhaps if one has access to a team of physicians, experimental treatments, and a four-room hospital suite (as well as doctors at home). But for everyone else, take every precaution against the disease that has already killed 1,000,000 people worldwide.

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords:

Date Created: 11/12/2020 16:57:33


Post recenti

next


/media/jzwdkqmk/coronavirus-drive-in.jpg

DRIVE IN CORONAVIRUS, L'IPOCRISIA DEI GOVERNI E DEI LEADER POLITICI

Tutti con la mascherina, sia all'aperto che dentro casa o in ufficio. E ricordatevi di passare qualche ora in coda al DRIVE IN per il test coronavirus, cosi' vi allenate a quello che accadra' tra qualche settimana.

Come disse Donald Trump, "il coronavirus e' una benedizione di Dio".

previous


/media/vqtfjgal/coronavirus_wuhan-25012020.jpg

CORONAVIRUS ITALIA, "LE COSE" SI METTONO PEGGIO

Il governo Conte proroga l'emergenza Covid fino al 31 gennaio 2021. Il virologo Roberto Burioni: "state attenti, mantenete le distanze, portate le mascherine, evitate luoghi affollati al chiuso, lavatevi le mani. Il virus e' li' fuori, infettivo e nocivo come nella scorsa primavera"


---
_______ ALTRI POST _____________