MARIO DRAGHI FARA' IL GOVERNO A CARNEVALE


i.fan. - 06/02/2021 - aggiornato il 12/05/2021 21:56:17

/media/emfaicqg/governo-arlecchino-draghi.jpg

Sul carro di Draghi c'è posto per tutti, europeisti, scettici, sovranisti, giullari rinascimentali, commercialisti, ambientalisti, monaci debenedettini, no tav si tav, no vax si vax, evasori di ogni dimensione. Nè gialloverde nè giallorosso, Draghi farà un governo Arlecchino



Alla faccia del Covid e dei DPCM del fu Giuseppe e per merito dello sceicco di Rignano, anche quest'anno il Carnevale si farà.


Ci porterà l'allegria dopo mesi di buio, distanziamenti, lockdown, lutti, paure, smart working e serrande abbassate.


Sarà un vero Carnevale e avrà la faccia di Mario Draghi a troneggiare sui carri di Viareggio.

Sul carro di Draghi c'è posto per tutti, e chi non ci sta potrà stare a guardare dal bordo della strada, purchè applauda altrimenti si sarà perso un gran divertimento.


Dal carro di Mario Draghi si lanciano coriandoli e recovery fund, ma non a pioggia, bensì "solo progetti di crescita e riforme strutturali". Tutti abbiamo bisogno di un grande progetto di crescita e di una bella riforma strutturale.


Sul carro di Draghi c'è posto per tutti, europeisti, scettici, sovranisti, giullari rinascimentali, commercialisti trivellatori, ambientalisti, no tav si tav, no vax si vax, evasori di ogni dimensione.


Per colpa di Speranza abbiamo perso un anno ad aspettare, ma ora COVID 19 è finito grazie ad una sola siringata di vaccino draghi.


Perché é ormai certo che a Carnevale il governo Draghi si farà ... dopo il gialloverde e il giallorosso è in arrivo il governo Arlecchino

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords:

Date Created: 06/02/2021 07:35:21


Post recenti

next


/media/11fbwmmk/covid19-draghi-natale-2021.jpg

CORONAVIRUS E' SCOMPARSO, COME MPS, GRAZIE A SUPER MARIO DRAGHI

Per Salvini, Grillo, Berlusconi, Zingaretti, Mario Draghi é il "salvatore della Patria". Ha già fatto scomparire il coronavirus dalle prime pagine dei giornali, come fece scomparire la crisi MPS. Ipnotizzati da Super Mario oppure inclini alla piaggeria per il proprio tornaconto?

previous


/media/ssteynyt/mario-draghi-tecnico-politico-bifronte.jpg

TECNICO O POLITICO, IL DRAGHI E' BIFRONTE

Renzi confessa di aver fatto fuori Conte su commissione. Il Recovery Fund è un cavallo di Troia.

Il giorno dopo aver ricevuto l'incarico da Mattarella, Mario Whateverittakes Draghi non ha ancora capito che tipo di governo fare: solo tecnici di alto profilo o anche politici di basso rango?


---
_______ ALTRI POST _____________