NELLA STESSA STANZA DI ELON MUSK CON L'APP "CLUBHOUSE"


di Lianglu Annie - 02/02/2021 - aggiornato il 05/09/2021 11:10:43


/media/3owpfwxi/clubhouse-app.jpg

Negli ultimi giorni, il software social "Clubhouse" è diventato molto popolare nel settore della tecnologia digitale. Molti pezzi grossi della tecnologia digitale, come Elon Musk, che possiedono iPhone si sono uniti (perché solo gli iPhone sono abilitati per ora), e perché è un sistema solo su invito. Puoi ottenere un account Clubhouse solo se sei invitato



Negli ultimi giorni, il software social "Clubhouse" è diventato molto popolare nel settore della tecnologia digitale.

Molti pezzi grossi della tecnologia digitale, come Elon Musk, che possiedono iPhone si sono uniti (perché solo gli iPhone sono abilitati per ora), e perché è un sistema solo su invito. Puoi ottenere un account solo se sei invitato, altrimenti il download è inutile. Grazie ad amici ben collegati, sono entrata anche io nell'app social di classe superiore "Personale" "Clubhouse" per raccontarla.

Questa è un'app che apre una stanza per la conversazione

"Clubhouse" è un'app che può comunicare solo con la "voce". Le informazioni che gli utenti possono vedere dopo l'accesso includono: home page personale (Bio), chi li segue (Follower), chi seguono (Follower) e quali sono le stanze Chat disponibile (Stanza), quali attività della stanza verranno aperte successivamente (Prossime) e quali amici sono online (Disponibile per chattare), l'interfaccia è molto chiara e semplice e non ci sono pulsanti aggiuntivi.

Potresti chiederti, qual è la differenza tra questa e alcune app che possono utilizzare la chat vocale e di testo? Se dico che la differenza più grande è il modello di business di "Clubhouse".

Innanzitutto, adotta il "sistema di invito", il che significa che non tutti possono scaricarlo in disordine . In secondo luogo, Clubhouse invita prima le persone dalla tecnologia digitale,  celebrità, cantanti e star, tutte persone che hanno una certa influenza sull'industria e sulla società.


Per questa caratteristica, la stanza della voce del <Clubhouse> è piena di conoscenza, come se il "Clubhouse" operasse deliberatamente in tale atmosfera, perché lo stesso funzionario aprirà anche la stanza per la comunicazione industriale digitale. All'una di notte di due giorni fa, sono entrata nella stanza della "Technology Random Chat", e ho avuto la fortuna di ascoltare molte conversazioni casuali sulla conoscenza di diverse persone. Sulla base della mia esperienza di due giorni, ho scoperto che l'introduzione di qualsiasi persona è tutta a livello di CEO. Anche se l'introduzione non è compilata con mezza parola, sono tutti CEO (deliberatamente di basso profilo, saranno comunque scoperti) o anche una celebrità che ha dato dei contributi all'industria.

Sarà stressante da usare? Non la penso così in questo momento, ma ero un po' nervosa quando ho avuto voglia di parlare.

Analisi di 3 caratteristiche della "Clubhouse"

1. Hai l'opportunità di incontrare celebrità e interagire con loro nella stessa stanza

Sembra che una stanza sia molto piccola per viverci, ma una stanza Clubhouse può ospitare migliaia di persone. Ieri, sono entrata in una stanza parlando del tema di "Startups & Product". Sono rimasta sorpresa di vedere che Mike Shinoda, il cantante dei Linkin Park, stava parlando. Se risuoni con il tema, scegli il pulsante alza in basso a destra per avere la possibilità di essere tirato su per parlare con le celebrità. Oggi anche Elon Musk condivide il suo piano su <Clubhouse>, ma ho sentito che la valutazione è molto polare

Il cantante dei Linkin Park è stato invitato da un collega di Universal Music a unirsi al Clubhouse


2. Tutti possono aprire una stanza o diventare oratori

Se hai un buon tema, puoi anche aprire la condivisione della stanza. Se non hai un tema, puoi anche entrare nella stanza degli altri per ascoltare la condivisione degli altri e sottolineare ancora una volta la funzione "alza la mano". Se hai qualcosa da dire e vuoi partecipare all'argomento, puoi alza la mano in qualsiasi momento, o potresti avere l'opportunità di essere indicato sul palco dall'oratore Parlare è abbastanza buono in termini di libertà. E puoi anche controllare i temi nei prossimi giorni nell'Evento in alto a destra, e puoi anche lanciare un Evento da annunciare a tutti.


3. Non c'è limite al tema e puoi condividere i tuoi pensieri con coraggio

Negli ultimi giorni, sento che le persone nel circolo della tecnologia digitale sono molto gravate quando aprono una casa. Anche se dicono di non parlare di argomenti seri, sono ancora molto seri (un gruppo di persone che sono abituate professionalmente)

Tuttavia, è anche perché all'inizio molte persone stanno guardando. Ad esempio, ci sono anche temi interessanti in questi giorni, tra cui "Tutti parlano Taiwanese Call in Taiwan", "Late Night Talk: voglio avere un po 'di # 肉桂 卷", ecc. Alcune persone aprono le stanze per chiedere delle amiche. I temi sono diventando sempre più diversificati. E 'stato molto interessante vedere i giapponesi tenere i compagni di classe in pochi giorni.


Ecco alcuni dei temi delle stanze taiwanesi attualmente visti:

● Colonna sonora del podcast marito e moglie Scena di registrazione del 35 ° giorno
(è la stessa cosa che registrare il podcast e aprire la Clubhouse per prendere due piccioni con una fava XD)
● Ultime notizie oggi: Zhao Shaokang è in corsa per il presidente del KMT?
(È anche necessario parlare di attualità e politica)
● Vogliamo fare un film
(abbastanza diretto, dato che ora sono tutti grandi attori, puoi provarlo)
● I piccoli capi si riscaldano a vicenda
(ma l'ho guardato. ..ci sono grandi capi.)
● Quali eventi ti faranno venire voglia di dimettersi?
(Questo tema risuona davvero, così tante persone dovrebbero alzare la mano)
● Parla degli articoli selezionati di Shangzhou.com oggi
(i media stanno arrivando)
● La battaglia scherzosa
(Voglio partecipare !!! Ma racconto solo una barzelletta fredda)
● [Discorso vario: una tazza stasera] Chatta con il dottor Jiang Guanyu sulla situazione attuale dei vaccini taiwanesi
(sincronizzati in tre lingue, così attraenti)
● Clubhouse Comunicazioni per principianti cinesi e trucchi
(dovresti essere perplesso quando ti sei appena iscritto a Clubhouse , bisogno di ascoltare)

Ulteriori letture / Link al rapporto relativo alla Clubhouse:

[Partecipa con un codice di invito] Comunità vocale Le celebrità globali del Clubhouse si affrettano a registrarsi, potresti anche incontrare Musk!


Sei stato invitato alla misteriosa app della community, che cos'è Clubhouse?
Clubhouse diventa un unicorno! Come costruire passo dopo passo un enorme impero di auto-media?


Chi è l'icona dell'icona popolare di Clubhouse?

Ieri è stato fondato il gruppo Facebook "Clubhouse Friends of Taiwan" , che contiene molte informazioni più recenti, inclusa la condivisione con account di artisti giapponesi (God, Aoyama Daima e Xiao Wei Yangcai). Se vuoi trovare un codice di invito, puoi anche controllare " Clubhouse Chinese Exchange Community "

A proposito, se hai anche un account Clubhouse, benvenuto a seguirmi (@annieliang).

Questa domenica aprirò una stanza con un amico: "畅聊 日本 传说" #拜 对神社 per un buon rapporto, il tempo verrà presto, benvenuti tutti per comunicare.

di Lianglu Annie twitter: menoopiu


Key1: keywords: Clubhouse, Elon Musk, Social App, Tecnologie digitali, Linkin Park,

Date Created: 02/02/2021 08:46:05


Post recenti

next


/media/vr2kz11d/navalnyj-sentenza-prigione.jpg

NAVALNYJ 3 ANNI IN CARCERE, PUTIN MINACCIA TUTTO IL MONDO

La sentenza che dispone l'arresto di Aleksey Navalnyj è un atto politico con cui Putin ci ricorda che la Russia è oltre la cortina.

previous


/media/pe5lyfj5/russia-proteste-31012021.jpg

L'IDIOZIA DELLA POLIZIA DI PUTIN FAVORISCE NAVALNYJ

aggiornamento 2 febbraio 2021 - Navalnyj dovrà restare in carcere per altri 2 anni e 5 mesi. Immediate manifestazioni di protesta. Gleb Olegovič Pavlovskij, politologo russo critico nei confronti del regime, intervistato da Irina Tumakova della "Novaya Gazeta"
dopo le manifestazioni del 31 gennaio a favore della liberazione di Navalnyj amplificate dalle migliaia di arresti. Secondo Gleb Pavlovsky per il presidente Putin la situazione si complica


---
_______ ALTRI POST _____________