Noioso Annuncio di Putin, Molti Russano o Pensano a Fuggire


i.fan. - 30 Settembre 2022 - aggiornato il 30/09/2022 18:54:32

/media/rmubtlj4/putin-killer-ucraina-200px.jpg

Putin annuncia l'annessione di 4 regioni dell'Ucraina. Luhansk, Donetsk, Zaporizhzhia, Kherson, dove ancora si combatte e la popolazione vive e muore nel terrore della guerra. Zelensky chiede l'entrata dell'Ucraina nella NATO




Con una cerimonia d'epoca zarista Putin annuncia l'annessione di 4 regioni dell'Ucraina.

Luhansk, Donetsk, Zaporizhzhia, Kherson, dove ancora si combatte e si muore e la popolazione vive nel terrore della guerra.


La Sala Georgievsky nel palazzo del Cremlino è piena di comparse radunate per l'occasione.

Gerarchi della Duma, oligarchi ladroni, generali immobilizzati, qualche donna di contorno e i 4 fantocci prescelti chissà come a guidare le terre rubate da Putin all'Ucraina.

Peskov in prima fila si guarda le scarpe, Lavrov nelle seconde file sonnecchiante, Kadyrov fa finta di ascoltare e commuoversi, Medvedev ancora sotto l'effetto della vodka ammazzacaffè.


Putin fa il solito pistolotto storico che va ripetendo da oltre un anno: la Russia è l'unico argine all'imperialismo americano ed europeo e ha il diritto a riprendersi ciò che ritiene suo, usando "tutte le armi a disposizione".

Il sabotaggio del gasdotto Nord Stream secondo il boss russo è opera dei servizi "anglosassoni".

15:19 Putin ricorda la Carta delle Nazioni Unite sul diritto all'autodeterminazione (ma l'ONU ha dichiarato che i referendum farsa sono illegittimi) . Dice anche che bisogna sempre ricordare gli eroi della Primavera russa, coloro che sono morti per il diritto di parlare la loro lingua madre.

15:23 Putin parla di una catastrofe nazionale dovuta al crollo dell'URSS, che è stata commessa dalle élite del partito, senza chiedere il parere della gente comune.

15:28 Putin parla delle azioni dell'Occidente, che in Ucraina "ha fatto cadere le maschere" e vuole distruggere la Russia. "L'Occidente è pronto a scavalcare tutto per preservare il sistema coloniale", dice Putin.

15:26 Putin: Difenderemo la nostra terra con tutti i mezzi a nostra disposizione (allusione alle armi nucleari.

15:41 Putin: L'Occidente usa la repressione, lo sfruttamento e la schiavitù invece della democrazia, il mondo unipolare che ha costruito è antidemocratico, ingannevole e ipocrita in tutto e per tutto.

15:50 Putin - Il mondo è entrato in un periodo rivoluzionario di trasformazione.

15:54 Putin: Un movimento di liberazione contro l'egemonia coloniale si sta sviluppando in tutto il mondo. Il crollo dell'egemonia occidentale è irreversibile. Questo è un campo di battaglia per il nostro popolo, dobbiamo proteggere i nostri figli: nipoti e pronipoti dalla schiavitù. Abbiamo bisogno del consolidamento dell'intera società.

15:55 Putin - La verità è con noi, la Russia è con noi! (Tutta la stanza applaude in piedi).


Lo spettacolo si conclude con il quintetto (Putin + 4) che firma i pezzi di carta che legalizzano il furto e poi cantano l'inno della Russia.

Tutti in piedi, come da copione.

Spettacolo noioso e cinico, mentre centinaia di migliaia di russi fuggono all'estero per non essere costretti ad arruolarsi e altre migliaia combattono e muoiono per un despota che in segreto definiscono "Pazzo".


Zelensky annuncia che l'Ucraina chiederà ufficialmente di entrare nella NATO con una procedura accelerata. L'esercito ucraino ha accerchiato migliaia di soldati russi a Krasny Liman, un importante nodo ferroviario che fa parte dell'agglomerato di Kramatorsk. La città fu occupata dai russi alla fine di maggio.

Putin userà la BOMBA?

Putin annette Ucraina 30-09-2022  intervista all’ex presidente ucraino Viktor Yushchenko sul corriere.it 30/9/2022

Lei lo conosce bene: è sempre lo stesso Putin? «... Credo sia molto cambiato, in questi vent’anni. Specie dopo il 2014. Ha visto che la putinizzazione dell’Europa era compiuta e s’è mostrato per quel che oggi vedete tutti».

Userà la Bomba? «Come il 90% degli ucraini, anch’io credevo non ci avrebbe mai invaso. Ora ho capito che è stupido. E tutto è possibile».

Che succede con il referendum? «Non ha effetti giuridici. Oggi lui va alla Duma a rivenderselo come un risultato, per uso interno. Ma sa bene che, nella guerra, è solo una piccola pausa. Il regalino di compleanno che s’è fatto per i 70 anni».


Per mantenersi in forma Mostro Putin ha ordinato di sparare missili su un convoglio di civili ucraini in fuga a Zaporizhzhie. Una strage, 25 morti e 30 feriti poche ore prima di annunciare il furto-annessione delle terre ucraine e minacciare il mondo.

PUTIN IL PAZZO, RUBA L'UCRAINA E MINACCIA LA FINE DEL MONDO

Putin Killer  Putin il Pazzo il 30 settembre dichiarerà che "la terra rubata all'Ucraina ora è terra di Russia", gli ucraini diventano russi per legge grazie al trucco dei referendum farsa. Dovranno ubbidire al tiranno e arrendersi alla nuova "Patria". Chiunque si oppone verrà eliminato. Anche a costo della fine del Mondo. Putin sceglie sempre l'escalation


We are losing this war ... half of our regiment is gone ... Putin is a fool, he wants to take Kyiv but we can't do it ...we were given an order to kill everyone we see ... we are positioned in Bucha town now ... I soldati russi nel segreto delle telefonate ai propri familiari dicono senza dubbi che "Putin is a fool, путин дурак" Putin è un pazzo.

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: Putin, Invasione Ucraina, Russia, NATO, Zelensky, Battaglia del Donbass, Crimini di Guerra, Guerra Nucleare,

Date Created: 30/09/2022 17:49:32


Post recenti

next


/media/5ajpgnxn/meduza-guerra-ucraina.jpg

La Liberazione di Lyman è la Porta verso l'INFERNO NUCLEARE

L'esercito ucraino caccia i russi da Lyman. Un'altra pesante sconfitta per Putin, poche ore dopo aver dichiarato che il Donbass è Russia. Un motivo in più per scatenare l'inferno nucleare


Il sommergibile nucleare russo Bolgorod armato di siluri nucleari verso l'Atlantico

previous


/media/djkn3r30/elezioni-italia-2022.jpg

Governa Meloni, Italia Torna Indietro a Destra di un Secolo

Elezioni Italia 2022: vince Meloni, perde Letta, miracolo Conte, frana Salvini, sghignazza Berlusconi, sesto polo Calenda. Astensione ai massimi, oltre il 36%. Tra pochi giorni arriva il governo Meloni-Berlusconi.


---
_______ ALTRI POST _____________