L'affaire Epstein si ingrossa e straborda.
Durante la conferenza stampa di martedì 8 luglio alla Casa Bianca un giornalista chiede a Trump:
".. il comunicato di ieri su Jeffrey Epstein ha lasciato alcuni misteri persistenti. Credo che uno di questi sia se Epstein abbia mai lavorato per un'agenzia di intelligence americana o straniera. L'ex Segretario del Lavoro, che era il Procuratore degli Stati Uniti di Miami Alex Acosta, avrebbe affermato che lavorava per un'agenzia di intelligence. Quindi può chiarire se l'ha fatto o meno..."
Trump spazientito e in difficoltà ha risposto: " Stai ancora parlando di Jeffrey Epstein?!? Di questo tizio si parla da anni. Stai chiedendo: abbiamo il Texas, abbiamo questo, abbiamo tutte quelle cose che... E la gente parla ancora di questo tizio? Di questo tizio viscido? È incredibile. Vuoi perdere tempo?
Voglio dire, non posso credere che tu stia facendo una domanda su Epstein in un momento come questo, mentre stiamo vivendo alcuni dei nostri più grandi successi e anche la tragedia di quello che è successo in Texas... sembra solo una profanazione."
Il giornalista alludeva al comunicato congiunto del Dipartimento della Giustizia e della FBI che annunciavano una nuova incredibile verità sul caso Epstein, come anticipato da Axios.
Exclusive: DOJ, FBI conclude Epstein had no "client list," committed suicide
Epstein si è suicidato, non esistono liste di clienti, non esistono ricatti.
Tra le tante marce indietro e giravolte dopo annunci roboanti di millantate verità, Donald Trump si è esibito nel voltafaccia più incredibile, osceno, oscuro e non motivato da nulla se non l'insabbiamento di qualche mistero ignominioso che lo riguarda troppo da vicino e in grado di smontare la sua immagine bugiarda in pochi minuti.
Il voltafaccia sul caso Jeffrey Epstein, il trafficante di sesso per miliardari che è stato "suicidato" misteriosamente in carcere nel 2019 dopo essere stato arrestato dalla FBI con pesanti accuse e prima che potesse rivelare i suoi segreti sui personaggi che si divertivano con le fanciulle minorenni.
Jeffrey Epstein apparteneva al mondo dell'establishment post muro di Berlino. I suoi affari loschi erano iniziati negli anni '90 dello scorso secolo in coincidenza con l'affermarsi della finanza deregolamentata. Epstein si affermava come braccio esecutivo del nuovo mondo politico americano incarnato da Bill Clinton.
Epstein aveva iniziato a lavorare come consulente finanziario ma presto capì che era solo un trampolino di lancio verso attività più redditizie.
Grazie alle conoscenze e relazioni acquisite, il passo dalla finanza speculativa agli affari di sesso estremo e malato fu breve, e più erano ricchi più erano malati e in cerca di relazioni sessuali illecite.
Il principe Andrea di Windsor diventò il capofila ed emblema, ma anche Bill Clinton e Bill Gates, sarebbero stati ospiti del suo aereo privato pieno di ragazze minorenni in volo verso un'isola di proprietà di Epstein in cui rilassarsi nei week end.
Dopo essere stato arrestato e suicidato in carcere, iniziarono a circolare le voci sulle Liste di Epstein, gli elenchi dei personaggi che avrebbero utilizzato gli svaghi del criminale pedopornografo.
Nell'immaginario politico americano Epstein è diventato sinonimo di establishment del Partito Democratico e la destra trumpiana, in particolare quella evangelico-messianica che vede in Trump un inviato dal cielo per punire la politica corrotta di Washington, aspettò con ansia il ritorno alla Casa Bianca di The Donald per fare uscire finalmente la verità sul caso Epstein e inchiodare i dem corrotti e clintoniani.
Quando a febbraio di quest'anno la ministra della Giustizia di Trump Pam Bondi annunciò la pubblicazione dei file segreti di Epstein, nascosti dalla FBI targata Biden, sembrava cosa fatta e che Trump avrebbe ripristinato la Verità.
Improvvisamente si scoprì che i faldoni di documenti della Bondi erano roba vecchia e piena di omissis. La ministra invitò alla pazienza, perché i documenti erano tanti e prima di renderli pubblici bisognava almeno avergli dato uno sguardo, perché non si sa mai ci potevano essere anche i nomi di persone per bene che nulla avevano a che fare con il farabutto Epstein, un nome tra tutti ad esempio quello di Donald Trump.
Persino il genio neonazi Elon Musk, dopo aver litigato con il biscazziere, aveva intuito che il caso Epstein riguardava anche il passato oscuro di Donald Trump, minacciando rivelazioni di notizie prese da chissà dove.
Dopo quattro mesi di attenta lettura dei files la ministra Bondi rilascia una verità eclatante, inattesa, che lascia di stucco l'America ma soprattutto le schiere di ammiratori di Trump, il messaggero di Dio mandato in terra per scacciare l'establishment dalla Casa Bianca e dal Congresso, prosciugare la palude e riportare Verità in Terra.
La base trumpiana, già costretta a ingoiare i rospi di una legge di bilancio fondata sull'aumento dei debiti, disorientata dal litigio tra Musk e il biscazziere, perplessa per la sceneggiata dei bombardamenti fasulli sui siti nucleari iraniani e per l'altalena snervante e sospetta sui dazi commerciali, la base trumpiana ha visto nelle nuove NON-rivelazioni sul caso Epstein la goccia che fa traboccare il vaso.
La pista di Musk per l'impeachment di Trump: da Epstein a Korshunova?
Elon Musk minaccia di impeachment Donald Trump per i segreti di Jeffrey Epstein, tra cui quello che avvolge lo strano suicidio della giovane modella russa Korshunova?
Donald Trump Elon Musk Impeachment TrumpIn pratica la ministra Pam Bondi ha dichiarato che il caso Epstein non esiste:
- non esistono liste di personaggi - clienti di Epstein
- non esistono personaggi potenti ricattati da Epstein
- Jeffrey Epstein si è suicidato spontaneamente in carcere
La nuova incredibile verità sul caso Epstein è firmata direttamente da Donald Trump, senza mezzi termini o equivoci, perchè Il Dipartimento di Giustizia e la FBI che hanno sottoscritto la nuova verità sono una sua diretta emanazione, dopo il repulisti di tutti i vertici e funzionari della passata amministrazione Biden.
Quindi si può certamente affermare, senza tema di smentita, che la nuova verità su Epstein e i suoi clienti sia stata direttamente avallata da Donald Trump in persona, il messaggero di Dio che assolve la banda Epstein.
Le implicazioni politiche di questa svolta sul caso Epstein sono profonde e ancora tutte da capire, a cominciare dalla ovvia domanda: perché Trump ha ordinato di insabbiare il caso Epstein, sia per la parte relativa ai suoi traffici e clienti sia per quella collegata all'inverosimile suicidio in carcere?
Perché Trump ritiene che la verità, anche parziale, sul caso Epstein sia più pericolosa della palese bugia affidata al Dipartimento di Giustizia e al FBI. Più pericolosa per lui, ovviamente, perché a Trump non importa nulla di salvare l'immagine dei clienti di Epstein.
Perché non si è scelto di insabbiare in maniera diversa, più soft, il caso Epstein?. In fondo si sarebbero potuti rendere noti solo i file più banali e non compromettenti per Trump e i suoi amici, mentre invece l'insabbiamento totale fa nascere ovvie domande, come quelle che si pone il predicatore trumpiano Michael Snyder
"Mi sento letteralmente male in questo momento. Dopo anni di attesa per la verità sull'operazione di traffico sessuale di Jeffrey Epstein, e dopo mesi di promesse di nuove, sconvolgenti informazioni sarebbero state presto pubblicate, ora ci viene detto di dimenticare tutto. Le persone che sono state chiamate a dirigere il Dipartimento di Giustizia e l'FBI avrebbero dovuto ripristinare la fiducia nel sistema, ma invece la stanno distruggendo. Nessuno che sappia pensare razionalmente crede alle bugie che ci vengono propinate. A quanto pare dovremmo credere che Jeffrey Epstein non avesse una lista di clienti, che non abbia mai ricattato nessuno e che fosse l'unico responsabile della propria morte...
#1 Perché Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell sono stati arrestati e accusati di aver gestito un'enorme rete di traffico sessuale che presumibilmente coinvolgeva migliaia di clienti, se mai tali clienti sono mai esistiti?
#2 Perché il procuratore generale degli Stati Uniti Pam Bondi ha detto a Fox News a febbraio che la lista dei clienti di Epstein era "sulla mia scrivania in questo momento per essere esaminata" se una lista del genere non è mai esistita?…
#3 Cosa contenevano le “migliaia di documenti” relativi al caso Epstein, improvvisamente scoperti a febbraio?…
#4 Quando Bondi affermò a marzo che i registri di volo di Epstein "ti avrebbero fatto ammalare" , cosa intendeva dire?...
#5 A maggio, Bondi ha confessato che esistevano "decine di migliaia di video" relativi all'indagine su Epstein. Cosa contenevano quei video?…
#6 A parte Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell, perché nessun altro coinvolto nell'operazione di traffico sessuale è mai stato arrestato?…
#7 Il promemoria pubblicato domenica sera afferma che non ci saranno "ulteriori rivelazioni" su questo caso. Significa che la ricerca della verità da parte dell'amministrazione Trump finisce qui?…
#8 Il promemoria afferma inoltre che non ci sono "prove che possano fondare un'indagine contro terze parti non incriminate". Questo significa che nessuno degli uomini che hanno avuto rapporti sessuali con minorenni sarà mai processato?...
#9 Nella notte in cui Epstein morì, perché ci furono così tante strane “coincidenze”? …
#10 Sono state pubblicate ore di riprese video dall'esterno della cella di Epstein la notte della sua morte. Pensavano che non ci saremmo accorti che un minuto intero di quel video era stato tagliato?…
#11 Durante il periodo in cui Elon Musk ha avuto accesso senza precedenti ai sistemi informatici del governo, ha scoperto qualche verità sorprendente sull'indagine su Epstein? In tal caso, rivelerà ciò che sa ora che ha fondato il suo partito politico?
#12 Perché questo promemoria sul caso Epstein è stato reso pubblico nella tarda serata di domenica, durante il weekend del 4 luglio? Speravano che facesse meno notizia possibile?
Sono così sconvolto."
---------------
Il solo sospetto che Trump possa avere qualche motivo da nascondere per insabbiare lo scandalo Epstein fa crollare l'incrollabile fiducia del mondo MAGA. Come faranno da ora in poi a credere a tutte le altre fandonie, bugie, oscenità che Trump propina quotidianamente in nome di Dio per salvare l'America?
Fosse che fosse che Trump abbia frequentato Epstein e le sue ragazze-vittime e non voglia farlo sapere troppo in giro?
Fosse che fosse che Trump sia solo un cinico, bugiardo affarista mafioso che cura i propri interessi e quelli dei suoi amici potenti e cinici come lui?
Riuscirà Trump ad insabbiare davvero lo scandalo Epstein?
Perché ora è evidente a tutti, anche ai fans creduloni del presidente MAGA che è stato lui a dare l'ordine di insabbiare la verità sugli affari scandalosi di Jeffrey Epstein e sulla sua morte in carcere.
Per nascondere cosa?
i. fan.
Key1: Trump Epstein keywords: Trump Epstein, Donald Trump, Jeffrey Epstein,
Date Created: 08/07/2025 20:01:06