PROPAGANDA FIGLIUOLO


i.fan. - 13/04/2021 - aggiornato il 21/07/2021 14:06:09

/media/n5zjj5rh/generale-figliuolo.jpg

Da due mesi il generale Figliuolo gira l'Italia e i media promettendo la guerra a Covid-19, miracoli vaccinali, arrivi imminenti di milioni di dosi. Ecco i numeri di due mesi fa 



Da due mesi il generale Figliuolo gira l'Italia e i media promettendo la guerra a Covid-19, miracoli vaccinali, arrivi imminenti di milioni di dosi, centinaia di migliaia di "colpi" al giorno.

Il 22 gennaio 2021, con il governo Conte Bis agonizzante, si registrarono 472 morti per Covid,13.633 nuovi casi di contagio, e un totale di vaccinati di 1310000 persone.

Oggi 13 aprile 2021 il numero di morti è pari a 476,  13.447 nuovi casi di contagio e un totale vaccinati di 13.380.000, solo 250mila più del giorno precedente contro i 500.000 promessi dal generale prima di Pasqua.

In pratica gli stessi numeri di morti e contagiati di quasi tre mesi fa!

Ma ora abbiamo il generale Figliuolo al posto del trafficante cinese.

Il generale è quello che in televisione ha ordinato di vaccinare chiunque passasse per strada, "noi siamo pratici, mica sprechiamo le dosi"; per puro caso, molti furbetti passarono per strada e si fecero vaccinare al posto degli over 80.

Se ne è accorto dopo un mese, e adesso il Figliulo proclama il "fermi tutti", prima gli anziani, dopo che ne sono morti a migliaia.


Come Matteo Salvini, il generale Figliuolo è sempre in piazza e non perde occasione per farsi propaganda.

Mario Draghi lo elogia, quasi come la Guardia Costiera libica.


Generale Figliuolo .... ha saputo che in America il vaccino Johnson & Johnson è stato bloccato per accertamenti? e AstraZeneca per darci il vaccino pretende le scuse da parte dell'Europa ?

Con che cosa pensa di fare la guerra?

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: Covid-19, Piano vaccini, generale Figliuolo, Governo Draghi, AstraZeneca, Johnson & Johnson,

Date Created: 13/04/2021 18:47:03


Post recenti

next


/media/osmecteo/free-patrick-zaki.jpg

ZAKI REGENI DRAGHI AL-SISI ERDOGAN

aggiorno 17/4: Draghi non si impegna sulla cittadinanza a Zaki.

Il caso ha voluto che nello stesso giorno in cui il Senato della Repubblica approvava la mozione che impegna il governo Draghi a concedere la cittadinaza italiana a Patrick Zaki da 14 mesi sequestrato dal regime di Al Sisi, sia stata diffusa l'anticipazione di un'importante testimonianza al processo per l'omicidio di Giulio Regeni

previous


/media/hbvjrfm1/daunte-wright-killed.jpg

DAUNTE WRIGHT NERO 20 ANNI UCCISO CON UN FINTO TASER

aggiorno: il medico legale conferma che Daunte è stato assassinato da Kimberly Potter, una donna bianca, agente con 26 anni di servizio. Riesplode la protesta di Black Lives Matter. Ancora un giovane di colore, di appena 20 anni, Daunte Wright, giustiziato dalla polizia.
Ancora a Minneapolis, dove a maggio dello scorso anno fu ucciso George Floyd. Stessa dinamica, stessa crudeltà


---
_______ ALTRI POST _____________