RENZI ALL'ASSALTO DI PALAZZO CHIGI


i.fan. - 09/01/2021 - aggiornato il 03/11/2021 23:24:03

/media/aimezdrs/renzi-assalto-palazzo-chigi-2.jpg

Renzi vuole la testa di Conte. Vuole tornare dentro il Palazzo, come Jack Angeli a Capitol Hill, e per questo farà cadere il governo Conte. Il bullo fiorentino ci costerà 209 miliardi di euro e molti anni di governo Salvini



Matteo Renzi non ha folle di seguaci, come Donald Trump.

Un tempo ormai lontano era riuscito a farsele prestare da un partito che per questo aveva subìto il linciaggio popolare fino quasi a scomparire.

Ora si è dovuto accontentare di Boschi, Bellanova e Faraone per dare l'assalto a Palazzo Chigi, come Jack Angeli a Capitol Hill, entrare nelle stanze del Potere di Giuseppe Conte e mettere i tacchi sulla scrivania dell'avvocato.

Matteo Renzi come Jack Angeli?


Per sfondare le resistenze degli alleati PD, M5S e LEU, i 3 dimostranti di ItaliaViva si sono avvalsi di un grande tomo di proposte politiche, fatti concreti, opere di interesse strategico, tra i quali il Ponte sullo Stretto, tutte richieste disinteressate, nell'interesse esclusivo del Paese e delle generazioni future.


A Renzi non interessano le poltrone, lui punta ai divani.


Ma Giuseppe Conte non vuole capire, si ostina a fare di testa sua, anzichè usare quella di Matteo. Giuseppi è un inquilino precario di Palazzo Chigi, messo lì (anche) da Renzi solo perché gli spolverasse i mobili in attesa del suo ritorno, ma ora che quel momento è arrivato, non intende andarsene, anzi.

E allora non resta che fare quello che dice la furba Bellanova : arrivare al capolinea, e finirla una volta per tutte con questo bisconte.


E dov'é il capolinea? A Palazzo Montecitorio? A Palazzo Madama? A Palazzo del Quirinale?

Se non si capisce a quale Palazzo mettere il capolinea, come si fa a far sloggiare il governo Conte da Palazzo Chigi? E siamo sicuri che cade? oppure si farà solo un rimpastone con tanti Ponti sullo Stretto e prendendosi anche i soldi del MES, perché non si sa mai, potrebbero servire per altri Ponti.

Oppure un nuovo governo giallorosso con Franceschini al posto di Conte e Renzi al posto di Zingaretti, Franceschini e Conte.

La notte convulsa di Palazzo Chigi si è conclusa, i tre manifestanti pro-Renzi sono stati invitati dal presidente del consiglio Giuseppe Conte ad andare rapidamente al capolinea.

Poi ci andrà anche lui, forse.

E i 209 miliardi del Recovery Plan, o Next Generation EU che dir si voglia? Se ne riparlerà alla Next Generation, dopo aver assaltato qualche Palazzo nel caso in cui al governo ci dovesse andare Salvini.

PERCHE' MATTEO RENZI VUOLE FAR CADERE GIUSEPPE CONTE?

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: Matteo Renzi, Crisi Governo Conte 2, Recovery Fund, PD, Giuseppe Conte, jack Angeli, Capitol Hill,

Date Created: 09/01/2021 00:11:07


Post recenti

next


/media/cpvcmoez/capitol-hill-giftcard.jpg

RECORD DI TRUMP, UNICO PRESIDENTE CON DUE IMPEACHMENT

Grazie all'assalto di Capitol Hill da parte delle sue milizie, Donald Trump riuscirà a stabilire un record impossibile da battere per chiunque

previous


/media/v2ebfyov/assalto-capitol-hill-1.jpg

TRUMP INCRIMINATO SUBITO DOPO L'INSEDIAMENTO DI BIDEN

TRUMP ESAUTORATO, A PENCE I CODICI NUCLEARI. 

Morto uno degli agenti di polizia feriti. Le dichiarazioni di William Barr, ex ministro della Giustizia di Trump aprono la strada all'incriminazione per aver fomentato l'assalto a Capitol Hill. LA PROCURA DI NEW YORK INDAGA SUL RUOLO DI DONALD TRUMP.


---
_______ ALTRI POST _____________