Tutta l'Italia Chiede di Salvare Mamma Orsa Jj4


i.fan. - 18 Aprile 2023 - aggiornato il 18/04/2023 22:55:02

/media/2qgftnxv/mamma-orsa-jj4.jpeg

L'orsa Jj4, ritenuta colpevole di aver ucciso il runner Andrea Papi, è stata catturata e separata dai suoi tre cuccioli. Il leghista trentino Fugatti vuole ucciderla, ma con un'incredibile reazione tutta l'Italia chiede di salvare Mamma Orsa



E' stata catturata di notte con una trappola-tubo, l'orsa Jj4 ritenuta colpevole di aver ucciso il giovane Andrea Papi mentre correva nei boschi di Caldes in provincia di Trento.

L'orsa Jj4 era in continuo spostamento attraverso i monti coperti di neve assieme ai suoi tre cuccioli, che ora sono stati separati dalla madre.
Mamma Orsa è rinchiusa in una specie di carcere-lager per orsi in attesa che si decida del suo futuro.

Il leghista presidente della provincia di Trento Fugatti ne ha chiesto l'esecuzione: ucciderla per vendetta, applicare ad un animale inconsapevole quella pena di morte che si vorrebbe reintrodurre anche per gli umani.


Ma il TAR ha sospeso l'esecuzione e si riserva di decidere con più tempo.

Intanto è scattata l'incredibile reazione dell'opinione pubblica in (quasi) tutta Italia, contro l'idea criminale di uccidere l'orsa Jj4. Appelli, pronunciamenti, petizioni, con un unico leit motiv:

NON UCCIDETE JJ4. LIBERATE MAMMA ORSA E RIDATELA AI SUOI CUCCIOLI.

Numerose associazioni si stanno mobilitando per manifestare nei prossimi giorni a Trento in favore di Jj4.

------------





i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: Jj4, Mamma Orsa, Trentino, Andrea Papi, Fugatti,

Date Created: 18/04/2023 14:51:48


Post recenti

next


/media/bcflrhnr/alfredo-cospito-41-bis.jpg

Alfredo Cospito Ha Vinto e Interrompe lo Sciopero della Fame

Dopo che la Corte Costituzionale ha annullato la norma che impediva ad Alfredo Cospito di poter ottenere le attenuanti, l'anarchico ha interrotto dopo 6 mesi lo sciopero della fame. Una vittoria sofferta, una vittoria del diritto, per tutti

previous


/media/gtynngkn/emanuela-orlandi-colpe-del-vaticano.jpg

Emanuela Orlandi, Wojtyla e Tutte le Colpe della Chiesa


Pietro Orlandi porta in Vaticano un audio che accusa Wojtyla sulla scomparsa di Emanuela Orlandi. Papa Francesco (solitario) scende in campo per difendere Wojtila e la Chiesa Cattolica. Una difesa inutile, perché la scomparsa di Emanuela Orlandi è la centrifuga di tutti gli scandali irrisolti del Vaticano, dalla finanza nera alla pedofilia.


---
_______ ALTRI POST _____________