Agente Segreto Silvio Berlusconi, dalla Russia di Putin senza Pudore


i.fan. - 20 Ottobre 2022 - aggiornato il 23/11/2022 16:31:27


/media/tsuit4kc/berlusconi-putin-russia-ucraina.jpg

L'agente segreto Silvio ha trasmesso alla stampa la versione di Berlusconi sull'aggressione di Putin all'Ucraina. Frasi senza pudore, ciniche e agghiaccianti, come i crimini di Bucha.
Mette il sigillo di Mosca sul futuro del governo Meloni, gradito regalo al criminale di guerra russo.
L'agente Silvio è uno dei 5 migliori uomini al servizio dello zar di Russia



Il mondo politico italiano viene messo a soqquadro dalle registrazioni "segrete" di un discorso di Silvio Berlusconi ai suo deputati neo-eletti, diffuse tramite una fonte "segreta" a Lapresse.

Il contenuto del discorsi di Berlusconi è cinico e agghiacciante, senza pudore.

Sono frasi ricavate dalla propaganda di regime del Cremlino, prese di sana pianta dai video di Putin o scopiazzate a piene mani dai Medvedev, Kadyrov, Prigozhin.

Nell'incipit dell'audio Berlusconi chiede ai suoi deputati di non rivelare a nessuno e per nessuna ragione il contenuto delle dichiarazioni che si appresta a fare.

Falso, come tutto il resto che ne seguirà.

Silvio Berlusconi sapeva molto bene che quello che si apprestava a dire avrebbe fatto il giro dei media italiani e internazionali, a poche ore dall'inizio dei colloqui di Sergio Mattarella per l'incarico del nuovo governo a Giorgia Meloni.

Le frasi di Berlusconi a favore della versione di Putin e contro Zelensky ( "per instaurare un governo già scelto dalla parte ucraina di persone per bene e di buon senso")  sono colpi di lupara contro le trattive per la spartizione dei posti di governo e dintorni.

La Meloni lo ha intuito subito e ha risposto alzando il tiro, minacciando la cacciata di Forza Italia dalla maggioranza e mettendo in dubbio la nascita del suo stesso governo.


Gioco delle parti.

Meloni: io sto con la NATO, chi è contro è fuori dal governo.

Berlusconi: io atlantista, parola di Tajani.

----------------

Si è aperta la caccia alla talpa dentro Forza Italia che avrebbe diffuso l'audio delle dichiarazioni di Berlusconi.

Tra le tante versioni quella che a me sembra più verosimile è che sia opera dell'agente "segreto" Silvio Berlusconi, quello che da decenni è al servizio del criminale russo Vladimir Putin e ne condivide il divertimento cinico, gli affari più loschi e sporchi, la copertura internazionale delle malefatte, la visione sessuofobica del Potere.

E' stato l'agente segreto Silvio, di nuovo in servizio, a dare a Putin il piacere di tornare al governo dell'Italia, infilando un pesante grimaldello nel cuore dell'Europa.

Un'operazione di primaria grandezza internazionale. "Silvio è un fuoriclasse di agente segreto, mica come quel fesso di agente Matteo che si è fatto umiliare da un polacco di m.."

Figuriamoci se l'Agente Silvio poteva farsi sfuggire l'occasione di informare il mondo di questo successo.

L'Agente "segreto" Silvio si è registrato e ha inviato l'audio "segreto" dentro le case degli italiani.

E' come se Vladimir Putin avesse trasmesso un suo discorso dal Cremlino alle reti televisive unificate italiane, pronte a diffonderlo e a fare gli inchini.

L'Agente (segreto) Silvio vorrebbe farci credere che una simile operazione di portata storica abbia avuto come contorno il semplice scambio di bottiglie di vodka e lambrusco e qualche ricordo delle "dolcezze" nei letti del Cremlino.

A tutto c'è un limite, Agente (poco segreto) Silvio, dalla Russia senza pudore.


i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: Guerra Russia-Ucraina, Putin, Silvio Berlusconi, governo Meloni, NATO, Zelensky,

Date Created: 20/10/2022 08:33:40


Post recenti

next


/media/vyoezgul/giorgia-meloni-governo-horribilis.jpg

Governa Meloni, Inizia con una Lista di Ministri Horribili

Il Presidente Sergio Mattarella dà l'incarico a Giorgia Meloni di formare il nuovo governo e la leader di FdI ha già la lista pronta dei ministri. Horribili, chi più chi meno.

Salvini, Musumeci, Fitto ... Il Ponte sullo Stretto di Messina

previous


/media/aeydcnkh/su-34-esplode-a-yeysk.jpg

Putin Colpisce un Condominio a Yeysk (Russia) con un SU-34

Un aereo russo SU-34 si è schiantato su un palazzo di 9 piani a Yeysk, in territorio di Russia. Decine di appartamenti in fiamme e numero di vittime nascosto. La colpa è di Putin.


---
_______ ALTRI POST _____________