Morto Silvio Berlusconi, Simbolo della Democrazia Bunga Bunga


i.fan. - 12 Giugno 2023 - aggiornato il 12/06/2023 16:27:58

/media/hcvgdyce/silvio-berlusconi-morto-86.jpg

Silvio Berlusconi dopo un trentennio di vita politica condotta con cinismo e conflitti di interesse è "uscito dal campo", morto a 86 anni.
Con la sua "discesa in campo" nel 1993 ha reso la democrazia italiana peggiore della peggiore prima repubblica.
Silvio Berlusconi è stato il capofila del "Bunga Bunga", precursore di un ceto politico affarista, immorale e corrotto, imitato da destra a sinistra. Meloni, Salvini e Renzi cercheranno di spartirsi i brandelli di Forza Italia, a meno che Marina Berlusconi...



Silvio Berlusconi dopo un trentennio di vita politica condotta con cinismo e conflitti di interesse è "uscito dal campo", morto a 86 anni.

Un anno e mezzo fa cercava di farsi eleggere Presidente della Repubblica, per coronare una vita di vanagloria, narcisismo, arroganza del Potere, ormai avviata al tramonto dopo il "golpe" subìto nel 2011 e la condanna per frode fiscale.


Con la "discesa in campo" nel 1993 Silvio Berlusconi ha reso la democrazia italiana peggiore della peggiore prima repubblica.


Silvio Berlusconi è stato il capofila del "Bunga Bunga", precursore di un ceto politico affarista, immorale e corrotto, imitato da destra a sinistra, Cettolaqualunque.

L'ex Cavaliere ha contribuito a peggiorare il sistema Italia, parlando a vanvera di riforme e modernità e istituzionalizzando la menzogna come metodo di occupazione del Potere.

La sua opera e il suo pensiero si riassumono in poche parole, comprensibili a tutti, senza bisogno di dilungarsi a filosofeggiare:

1) La politica è Cosa Nostra

2) Il "Bunga Bunga" non è reato

3) Gli italiani sono c...

4) Chi trova un Putin trova un tesoro



Silvio Berlusconi è morto dopo l'ultimo ricovero in ospedale. L'ex Caimano se ne è andato a 86 anni senza aver nominato un vero successore (la Fascina era solo una coperta).

Pensava di essere immortale ? oppure ha volutamente evitato di occuparsi del futuro?

Il partito Forza Italia celebra il funerale del suo fondatore e padre padrone con mestizia e irrilevanza.

La RAI occupata dal centrodestra gestisce la morte di Berlusconi come quella di un Papa.

Lutto nazionale, funerali di Stato, tra retorica e ipocrisia.

Dopo la sepoltura, inizierà l'assalto finale a quel che resta del Berlusconi imprenditore di Mediaset e politico.

Meloni, Salvini e Renzi cercheranno di spartirsi i brandelli di Forza Italia, a meno che Marina Berlusconi...

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: Silvio Berlusconi, Italia, Democrazia e Potere, Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Matteo Renzi, Bunga Bunga,

Date Created: 12/06/2023 15:21:20


Post recenti

next


/media/3tmfdooo/carol-maltesi-femminicidio.jpg

Femminicidio Carol Maltesi, Scandalosa Sentenza dei Giudici

Carol Maltesi fu uccisa a martellate, sgozzata, fatta a pezzi e il cadavere occultato da Davide Fontana. Per i giudici il femminicidio di Carol vale solo 30 anni di carcere per l'assassino anzichè l'ergastolo.

previous


/media/jgwbrgfw/intelligenza-artificiale-estinzione-homo-sapiens.jpg

Intelligenza Artificiale, Darwin e l'Estinzione di Homo Sapiens

Dopo le prime fasi, noi umani perderemo il controllo sulla modellazione dell'Intelligenza Artificiale. La natura delle future IA sarà per lo più deciso non dai nostri desideri ma dalla selezione naturale descritta da Darwin


---
_______ ALTRI POST _____________