ARRIVA VACCINO JOHNSON & JOHNSON, COME UN SAPONE PER BABY


i.fan. - 30/03/2021 - aggiornato il 30/07/2021 08:04:44

/media/02uhprfd/johnson-johnson-vaccine-500.jpg

Ho deciso, scelgo il vaccino di J&J, Johnson & Johnson, quello che non brucia gli occhi. Ma solo se non viene contrabbandato o venduto 3 volte a nazioni diverse. Arriva il 19 aprile.



La vera notizia nella guerra a Covid-19 non l'ha data il generale Figliuolo, ma l'azienda Johnson&Johnson, quella del sapone che non brucia gli occhi dei bambini, delicato sulla pelle.


Il 16 aprile arrivano le prime dosi di vaccino prodotte dalla multinazionale americana e approvate da EMA, saranno disponibili dal 19 per essere inoculate.


E' un'ottima notizia, che farà fare uno scatto al piano di vaccinazione in Italia e consentirà di mettere in sicurezza entro maggio tutti gli anziani over 60, furbetti e politicanti permettendo.


Il vaccino J&J, o meglio della Janssen azienda del gruppo, è di tipo tradizionale a vettore virale (a differenza del Pfizer e Moderna che usano la tecnologia mRNA) come quello di AstraZeneca, ma con la differenza fondamentale che ne basta una sola dose per ottenere l'immunizzazione, contro le due dell'azienda anglo-svedese e degli altri.


Il vettore virale in sintesi è un adenovirus "morto" che serve per simulare l'attacco e indurre le cellule dell'organismo a produrre anticorpi adeguati. Un metodo "quasi naturale", che non ha bisogno tra l'altro di essere raffreddato a temperature polari ma tenuto al fresco di un normale frigorifero.


Il vaccino J&J arriverà in concomitanza con un'altra importante novità, la possibilità di vaccinarsi in farmacia, praticamente sotto casa.


Se J&J non farà imbrogli, contrabbandi e overbooking come gli avidi AstraZeneca (il cui vaccino è stato bloccato anche dal Canada), si raggiungeranno in poche settimane due risultati importantissimi: non saremo più ricattati dagli amici greed di Boris Johnson e potremo fare a meno delle truppe del generale Figliuolo, sottraendoci alla sua retorica militaresca.


Con Johnson&Johnson potrò vaccinarmi senza bruciore agli occhi della coscienza.

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: vaccino, Johnson&Johnson, Piano vaccini, COVID-19, AstraZeneca, generale Figliuolo,

Date Created: 30/03/2021 13:38:24


Post recenti

next


/media/3x3ic4js/derek-chauvin-kneels-on-the-neck-of-george-floyd.jpg

PROCESSO CHAUVIN, UNA RAGAZZA TESTIMONE CHIAVE CONTRO LA POLIZIA RAZZISTA

Darnella Frazier, una ragazza di 18 anni, è la testimone chiave nel processo contro Derek Chauvin per l'omicidio di George Floyd. E' lei che ha girato il video di Chauvin con il ginocchio sul collo di George che implora "I can't breathe"

previous


/media/gopjywao/derek-chauvin_george-floyd-processo.jpg

PROCESSO CHAUVIN, VOGLIAMO VERA GIUSTIZIA PER GEORGE FLOYD

Inizia il processo a Derek Chauvin, il killer di George Floyd. L'unica sentenza che può fare vera giustizia è quella che riconosce la crudeltà violenta del poliziotto Chauvin mentre soffoca un uomo dalla pelle nera. Una sentenza contro il razzismo negli USA.


---
_______ ALTRI POST _____________