/media/ewndf5hh/coronavirus-of-america-fauci.jpg

Coronavirus of America, Previsti Fino a 200mila Morti


- 29/03/2020

Anthony Fauci, l'esperto del team della Casa Bianca per l'epidemia di COVID-19 negli USA, lancia l'allarme: previsti milioni 20 milioni di contagiati e fino a 200.000 morti, secondo i modelli di previsione basati sulle misure finora adottate dal Presidente Trump. Nancy Pelosi, leader dei Democratici al Congresso, attacca Trump per aver minimizzato la gravità del coronavirus: "Mentre il presidente giocherella, la gente sta morendo"


Nancy Pelosi, leader dei Democratici al Congresso, attacca Trump per aver minimizzato la gravità del coronavirus

--------------------------

AGGIORNAMENTO: Nella consueta passerella pomeridiana per insultare qualche giornalista scomodo, Trump the Moron ha previsto che il picco in America arriverà tra due settimane,troppo tardi per tornare al lavoro a Pasqua, e che se il coronavirus ucciderà meno di 100.000 persone sarà un grande successo, ovviamente suo, e gli americani dovranno ringraziarlo rieleggendolo.

Tre settimane fa Covid-19 era meno pericoloso di un'influenza.

____________________

Anthony Fauci, l'esperto del team della Casa Bianca per l'epidemia di COVID-19 negli USA, lancia l'allarme: previsti milioni 20 milioni di contagiati e fino a 200.000 morti secondo i modelli di previsione basati sulle misure finora adottate dal Presidente Trump.


E' una previsione da incubo, quella di Fauci, che contrasta in modo stridente con le affermazioni del suo boss Donald Trump che invece prevede che tra dieci giorni l'America possa tornare al lavoro mettendosi alle spalle il coronavirus.

A metà del 29 marzo negli stati Uniti sono più di 125.000 i contagi e 2.200 i morti, con New York che si avvia a diventare una città fantasma. Le strutture sanitarie sono al collasso, mentre le misure di "distanziamento sociale" sono in gran parte disattese, soprattutto dai seguaci di Trump.

La situazione non potrà che peggiorare, perchè manca un'autorità centrale organizzata e credibile, ciascuno Stato fa quello che può e a modo suo, ma siccome nessuno può impedire i trasferimenti interni, le scelte di un governatore ricadono anche sugli altri Stati.

Nancy Pelosi, leader dei Democratici al Congresso, attacca Trump per aver minimizzato la gravità del coronavirus: "Mentre il presidente giocherella, la gente sta morendo"


L'amministrazione Trump è del tutto incapace di affrontare l'emergenza Coronavirus, e si é illusa di poterla gestire e risolvere stampando soldi a trilioni. Ben presto si accorgerà che i due trilioni già stanziati dovranno essere almeno triplicati per far fronte ai danni profondi e duraturi che un'epidemia non gestita con tempestività e decisione sul piano sanitario scaricherà sul sistema economico e sociale.

Coronavirus of America

Questa è una spiaggia della Florida, sabato 28 marzo. Vedremo come sarà a Pasqua!



ULTIMI POST

menoopiu' blog - le mie opinioni www.menoopiu.it - Questo sito non é una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge num. 62 del 7/3/2001. - "menoopiu.it" sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee, quindi tutti i post possono essere riprodotti ricordandosi di menzionare il blog o inserire un link al post originale. - Copyright © 2019 - realizzato con Umbraco v8.0.1 - i.fantasiaatmenoopiu.it - twitter: https://www.twitter.com/atmenoopiu