ECCO LA PROVA CHE PUTIN HA AVVELENATO NAVALNYJ


i.fan. - 21/12/2020 - aggiornato il 12/05/2021 21:55:50

/media/hckplpda/navalnyj.jpg

Il sito investigativo Bellingcat ha le prove che il Servizio federale di sicurezza russo (FSB), su ordine diretto di Vladimir Putin, è stato artefice dell'avvelenamento di Alexey Navalnyj con il Novichok il 20 agosto 2020.



Il sito investigativo Bellingcat ha le prove che il Servizio federale di sicurezza russo (FSB), su ordine diretto di Vladimir Putin, è stato artefice del tentativo di avvelenamento di Alexey Navalnyj con il Novichok il 20 agosto 2020.


Il rapporto del team di investigatori ha identificato otto agenti segreti dell'FSB con esperienza medica e di guerra chimica / biologica  che hanno pedinato Alexey Navalny in più di 30 occasioni dal 2017. Almeno tre di questi agenti si trovavano nelle immediate vicinanze di Navalny, al momento del suo avvelenamento.


La conferma dell'avvelenamento premeditato per uccidere Navalnyj l'ha fornita inconsapevolmente uno degli agenti che hanno partecipato al tentativo criminale.
Alexey Navalnyj in persona, spacciandosi per un alto ufficiale della sicurezza, lo ha contattato telefonicamente.


Nel corso della telefonato durata 49 minuti, Konstantin Kudryavtsev, uno degli ufficiali dell'FSB che si recarono a Omsk per seguire l'avvelenamento di Navalny, fornisce un dettagliato resoconto in prima persona che descrive come l'FSB ha organizzato il tentato assassinio a Omsk e la successiva operazione di pulizia delle prove.


La confessione involontaria aggiunge nuovi dettagli importanti per comprendere la dinamica dell'operazione, incluso il modo esatto in cui, secondo l'ufficiale dell'FSB, è stato somministrato il Novichok. Fa anche luce sugli sforzi dei servizi segreti russi per distruggere le prove sulla scia di ciò che Kudryavtsev definisce "incapacità di uccidere" l'attivista dell'opposizione.


L'agente attribuisce il fallimento dell'operazione al rapido tempo di risposta del pilota dell'aereo su cui viaggiava Navalny e ai medici del pronto soccorso, che hanno capito immediatamente la situazione di pericolo per l'oppositore al regime di Putin e sono riusciti ad evitargli la morte.


E' la conferma dei metodi mafiosi e criminali con cui Vladimir Putin da oltre 20 anni gestisce il potere in Russia


Bellingat ha pubblicato parte della telefonata tra Navalnyj e Konstantin Kudryavtsev.

PUTIN AVVELENA ALEKSEJ NAVALNYJ

i.fan. - 20/8/2020

aggiornamento 24/8 - Berlino conferma, ALEKSJ NAVALNYJ e' stato avvelenato, e' fuori pericolo ma con possibili danni permanenti. 22/8 - ALEKSEJ NAVALNYJ e' stato trasferito a Berlino in ospedale, dopo un duro scontro diplomatico tra Unione Europea (Germania) e Russia!! 21/8 - la versione di Putin, Navalnyj ha avuto un semplice calo di zuccheri!! PUTIN AVVELENA ALEKSEJ NAVALNYJ. Il leader dell'opposizione al regime e' stato avvelenato mentre era in volo per Mosca. E' in stato di coma. Il gesto criminale e vigliacco porta la firma indelebile di Putin.

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords:

Date Created: 21/12/2020 21:20:09


Post recenti

next


/media/jrhjyiev/vaccin-biden-2020.jpg

VACCINO ANTI COVID, MOLTO SPETTACOLO POCHE CERTEZZE

27/12, Vax Day con Vincenzo De Luca. Vaccinarsi in Tv è il nuovo trend, ma sui vaccini anti covid ci sono ancora molte ombre.

Se è sicuro ed efficace, perchè non renderlo obbligatorio?

previous


/media/0nxa5i5n/coronavirus-variante-inglese.jpg

BREXIT MONDIALE, CAUSA "VARIANTE INGLESE" CORONAVIRUS

La Gran Bretagna è isolata dal resto del mondo, dopo la scoperta di un ceppo variato di SARS-COV-2, la "variante inglese", più aggressivo del precedente.


---
_______ ALTRI POST _____________