Governo Meloni Strozza i Poveri Senza Reddito Senza Cittadinanza


i.fan. - 31 Luglio 2023 - aggiornato il 31/07/2023 18:55:00

/media/f14ju43i/meloni-no-reddito-di-cittadinanza.jpg

169000 percettori di reddito di cittadinanza avvisati via SMS che non riceveranno più un euro. Grazie al Governo Meloni, che premia evasori e corrotti mentre strozza disoccupati e lavoratori poveri



169000 percettori di reddito di cittadinanza avvisati via SMS che non riceveranno più un euro.

Grazie al Governo Meloni, che premia evasori e corrotti mentre strozza disoccupati e lavoratori poveri.

Per giustificare l'ingiustizia la propaganda di regime ha lanciato una vasta operazione di squadrismo disinformativo, contro il RdC, le opposizioni, in particolare M5S e Giuseppe Conte, e addirittura minaccia una commissione d'inchiesta parlamentare contro l'ex presidente dell'INPS Tridico.

"Si temono proteste e disordini sociali".

E che altro dovrebbero fare le decine di migliaia di disgraziati a cui dall'oggi al domani via SMS hanno tolto l'unica fonte di reddito che avevano!?.

Dicono che erano tutti truffatori e scansafatiche. Bugia cinica e mediocre. Da decenni le cronache sono piene di falsi invalidi e falsi ciechi, ma nessuno si sogna di eliminare i sussidi di invalidità.

Giorgia Meloni dopo aver lanciato il sasso nasconde la mano. Garantisce che verrà reintrodotto un nuovo bonus (una parola che suona meglio di RdC), sarà targato Meloni per far dimenticare Conte e verrà proposto poco prima delle prossime elezioni europee, in modo da sembrare una chiara manovra elettorale.

Le migliaia di persone che hanno perso o perderanno il RdC targato M5S dovranno aspettare parecchi mesi, campando sulle spalle delle famiglie o indebitandosi con strozzini e camorra. Oppure andare a lavorare con gli immigrati per 3 euro l'ora, che è la soglia del salario minimo propugnata dal governo Meloni.

Per dare il tocco finale all'aria di regime ci penseranno i nuovi conduttori e opinionisti televisivi, qualche lacciuolo ai poteri della magistratura, gli immancabili aiutini dei "moderati di centro".


Questo sì che è il vero volto osceno della destra.





i.fan. twitter: menoopiu


Key1: #redditodicittadinanza keywords: Reddito di Cittadinanza, governo Meloni, Povertà, INPS, M5S,

Date Created: 31/07/2023 18:26:33


Post recenti

next


/media/qznbbscv/free-navalny-free-russia.jpg

Navalny, Russia Condannata a 19 Anni di Carcere dal Criminale Putin

Il regime in Russia ha emesso la sentenza contro l'estremista Navalny: 19 anni di carcere duro, oltre alle condanne già cumulate. Il carcere a vita. Il volto barbarico e criminale di Vladimir Putin

previous


/media/irvhm2px/racconti-ai-menoopiu-1.jpg

Racconti dall'aldi AI, Buon Compleanno CentoSettantaQuattro, John!

Una traccia ambientata nel mondo futuro prossimo dell'intelligenza artificiale (AI). La invierò sia a ChatGPT che a Google Bard per trasformarla in un racconto completo e valutarne le differenze


---
_______ ALTRI POST _____________