Navalny, Russia Condannata a 19 Anni di Carcere dal Criminale Putin


tweet di #navalny - 5 Agosto 2023 - aggiornato il 05/08/2023 08:25:20

/media/qznbbscv/free-navalny-free-russia.jpg

Il regime in Russia ha emesso la sentenza contro l'estremista Navalny: 19 anni di carcere duro, oltre alle condanne già cumulate. Il carcere a vita. Il volto barbarico e criminale di Vladimir Putin



19 лет колонии особого режима. Цифра не имеет значения. Я отлично понимаю, что, как и многие политзаключенные, сижу пожизненный срок. Где пожизненность измеряется сроком моей жизни или сроком жизни этого режима.

Цифра приговора не для меня. Она для вас. Вас, а не меня хотят испугать и лишить воли к сопротивлению. Вас вынуждают сдать без боя свою Россию банде предателей, воров и негодяев, захвативших власть. Путин не должен достичь своей цели. Не теряйте воли к сопротивлению.


Lingua originale: russo. Traduzione di Google
.
19 anni in una colonia a regime speciale. Il numero non ha importanza. Capisco benissimo che, come molti prigionieri politici, sto scontando l'ergastolo. Dove la vita è misurata dalla durata della mia vita o dalla vita di questo regime.

Il numero del verdetto non è per me. La condanna è per te.

Vogliono spaventare te, non me, e privarti della volontà di resistere.

Sei costretto a cedere la tua Russia senza combattere a una banda di traditori, ladri e mascalzoni che hanno preso il potere.

Putin non dovrebbe raggiungere il suo obiettivo.

Non perdere la volontà di resistere.


Alexey Navalny Sarà Torturato per 19 Anni dal Criminale Putin


4 agosto - Il regime ha emesso l'ennesima sentenza contro "l'estremista" Navalny: 19 anni di carcere duro, oltre alle condanne già cumulate. Il volto barbarico e criminale di Vladimir Putin sghignazza dietro la persecuzione a cui è stato sottoposto Navalny, colpevole di aver denunciato e documentato la corruzione e i crimini del regime di Putin in Russia. Diciannove anni sono tanti, ma Putin morirà molto prima e Navalny sarà libero

Navalny condanna Putin

tweet di #navalny twitter: menoopiu


Key1: Navalny keywords: ALEKSJ NAVALNYJ, Putin, Russia, Free Navalny,

Date Created: 05/08/2023 07:51:29


Post recenti

next


/media/xrdpuuu3/michela-murgia.jpg

MICHELA MURGIA SCRITTRICE, di DIRITTI, di DONNE e di SARDEGNA

Michela Murgia è la scrittrice della Sardegna, delle Donne, dei Diritti. Si è spenta a 51 anni, come preannunciato alcuni mesi fa. Il suo curriculum scritto da lei stessa nel 2019 in risposta a Matteo Salvini.

previous


/media/f14ju43i/meloni-no-reddito-di-cittadinanza.jpg

Governo Meloni Strozza i Poveri Senza Reddito Senza Cittadinanza

169000 percettori di reddito di cittadinanza avvisati via SMS che non riceveranno più un euro. Grazie al Governo Meloni, che premia evasori e corrotti mentre strozza disoccupati e lavoratori poveri


---
_______ ALTRI POST _____________