IN MEMORIA DI GIULIA CECCHETTIN, per un mondo senza femminicidi


i.fan - 5 Dicembre 2023 - aggiornato il 06/12/2023 07:32:19

/media/3fdprve5/funerali-giulia-cecchettin.jpg

I funerali di Giulia Cecchettin oggi a Padova saranno importanti, forse un punto di svolta nella battaglia delle donne contro le violenze e i femminicidi.

audio della commemorazione funebre fatta dal padre di Giulia 



LE PAROLE DEL PADRE DI GIULIA SONO UN ESEMPIO DI COSCIENZA CIVILE

L'audio della commemorazione funebre fatta da Gino Cecchettin padre di Giulia, alla Messa per i funerali della giovane figlia, vittima di femminicidio per mano di Filippo Turetta.



funerali di Giulia Cecchettin oggi a Padova saranno importanti, forse un punto di svolta nella battaglia delle donne contro le violenze e i femminicidi.


Le parole di Elena, la sorella, e di Gino, il padre, saranno ascoltate da milioni di italiani in diretta TV, "un messaggio per il mondo".

"Bisogna prendere questa storia come un esempio per trasformare la vita di altre persone in futuro.

Stare qui a piangere con le mani in mano non serve a nulla, dobbiamo proteggere le altre ragazze perchè Giulia questo avrebbe voluto"

Per qualche ora, le solite parole oscene dei Salvini, dei Vannacci, delle Meloni saranno offuscate dalla memoria e dall'intelligenza di Giulia Cecchettin.


i.fan twitter: menoopiu


Key1: Giulia Cecchettin keywords: Giulia Cecchettin, Femminicidio, Elena Cecchettin, violenza sulle donne, maschilismo, NON UNA DI MENO, Filippo Turetta,

Date Created: 05/12/2023 10:02:47


Post recenti

next


/media/jqqov0fh/a23a-iceberg-meteodramma.jpg

Meteodramma, la FARSA DI COP28 A DUBAI e Big Iceberg A23a in viaggio

Mentre a Dubai i petrolieri si mascherano da ecologisti, dall'Antartide è partito A23a, l'iceberg più grande del mondo, diretto verso i tropici per scaldarsi sciogliersi e provocare altri disastri meteo

previous


/media/bomlmnqd/filippo-turetta-femminicida.jpg

Filippo Turetta il MASCHIO FEMMINICIDA IN CERCA DI ATTENUANTI

I macabri particolari del femminicidio di Giulia Cecchettin per mano di Filippo Turetta ruotano attorno all'interrogativo principale, c'é stata premeditazione?


---
_______ ALTRI POST _____________