NO ALL'ESTRADIZIONE, LIBERTA' PER JULIAN ASSANGE

A Londra un tribunale dovrà decidere se accogliere la richiesta di estradare negli Stati Uniti Julian Assange - fondatore di WikiLeaks. Assange è accusato di aver fatto giornalismo d'inchiesta sui crimini USA in Iraq e Afghanistan. Da anni è perseguitato e la CIA ha cercato di ucciderlo. L'estradizione di Assange equivale ad una condanna a morte, sua e del giornalismo indipendente. #FreeAssangeNOW

scritto da i_fan >> 27 ottobre 2021 Libertà di espressione Libertà di Informazione

logo menoopiu

A Londra un tribunale dovrà decidere se accogliere la richiesta americana di estradare negli Stati Uniti Julian Assange - fondatore di WikiLeaks.

Assange è accusato di aver fatto giornalismo d'inchiesta sui crimini USA in Iraq e Afghanistan. Da anni è perseguitato e la CIA ha cercato di ucciderlo.

 

L'estradizione di Assange equivale ad una condanna a morte, sua e del giornalismo indipendente. 

Tutto il mondo dell'informazione indipendente e dei diritti umani si mobilita per chiedere NO all'estradizione di Julian Assange e il suo ritorno immediato alla libertà. #FreeAssangeNOW.

 

La persecuzione e detenzione di Julian Assange è uno dei crimini più odiosi contro la libertà individuale e di informazione.

Purtroppo è passato sotto silenzio, per il condizionamento e la disinformazione enorme che gli USA -  da Obama a Trump - hanno attribuito al caso di Julian Assange.

 

Mike Pompeo, ex Direttore CIA e Segretario di Stato USA con Donald Trump, cerca a tutti i costi la vendetta contro Assange.

 

Stati Uniti e Regno Unito: "Abbandona le accuse, ferma l'estradizione e libera Julian Assange", dice il capo di Amnesty International

 

 

 

 

 


Il Video che Piace a Trump e Condanna Julian Assange


Baghdad 2007,un elicottero USA fa strage di civili e giornalisti. I militari festeggiano in diretta. WikiLeaks di Assange rende pubblico il video della strage.

i.fan. - 25/5/2019

 

WikiLeaks_ Collateral Murder (Iraq, 2007)



SEQUESTRATO JULIAN ASSANGE CON UN ATTO DI

PIRATERIA INTERNAZIONALE

L'arresto di Assange rappresenta un vero e proprio sequestro di persona, ordinato direttamente da Mike Pompeo e Donald Trump con la compiacenza dei britannici e dell'attuale presidente del Ecuador Lenin Moreno

JULIAN ASSANGE ACCUSATO DI ESSERE UN

GIORNALISTA CHE INDAGA TROPPO


Questo e' il testo con le accuse contro Julian Assange per aver aiutato Chelsea Manning ad acquisire documenti segreti che documentavano i massacri dell'esercito americano in Iraq e Afghanistan.

 



Articoli Correlati per Categoria

Categoria: Libertà di espressione

Categoria: Libertà di Informazione