STRAGE DI PALESTINESI AFFAMATI, A GAZA UN ALTRO CRIMINE DI ISRAELE


i.fan. - 29 Febbraio 2024 - aggiornato il 01/03/2024 15:29:39

/media/1ckf2nel/gaza-strage-affamati-0.jpg fotogramma del video diffuso dall'esercito di Israele sulla strage di palestinesi affamati a Gaza

Con la "Strage degli Affamati" a Gaza Israele Ha Superato Ogni Limite

104 palestinesi affamati uccisi dall'esercito di Israele a Gaza mentre aspettavano la distribuzione di cibo, un altro crimine ingiustificabile che accresce la protesta mondiale contro gli ebrei



Con la Strage degli Affamati a Gaza Israele Ha Superato Ogni Limite

La strage di oltre 100 palestinesi affamati (e quasi 1000 feriti) avvenuta a Gaza City simboleggia tutto l'orrore e la gravità di quanto Israele sta compiendo, con l'ausilio di Hamas, da oltre 4 mesi contro il popolo palestinese.

Israele ha ridotto alla fame i palestinesi, come è stato accertato da tutte le autorità indipendenti e dalle testimonianze drammatiche di chi riesce a scampare all'inferno.

Li ha ridotti alla fame sia distruggendo qualsiasi attività economica produttiva dentro Gaza sia bloccando gli aiuti umanitari da fuori Gaza.

Un'operazione atroce, cinica, criminale, che ha pochi precedenti nella storia dell'umanità e quasi tutti nelle epoche più buie del passato.


La fame assieme alle bombe, uccide i bambini, condanna all'inedia giovani e anziani, scatena istinti bestiali.

Molti ebrei subirono la tortura della fame e morirono nei campi di concentramento nazisti.

E' atroce pensare che gli eredi dei sopravvissuti all'Olocausto nazista possano compiere la stessa tortura, gli stessi crimini, contro il popolo palestinese.


La reazione all'attacco terroristico di Hamas del 7 ottobre non può giustificare o coprire i crimini contro gli inermi di Gaza.


"La strage degli affamati" è stata una conseguenza voluta e premeditata da parte dell'esercito israeliano.

I video dell'IDF che riprendono dall'alto dei droni le scene dei palestinesi che circondano i camion di viveri, come fossero formiche e non esseri umani disperati e affamati, sono la testimonianza inequivocabile di quanto accaduto e delle responsabilità dell'esercito di occupazione.


Se riduci alla fame due milioni di persone e poi mandi qualche decina di camion di viveri, cosa pensi che possa accadere? che tutti si mettano in fila pazientemente in attesa che i pochi viveri finiscano prima che arrivi il loro turno?

La mentalità criminale di Netanyahu e dei suoi fanatici alleati dell'estrema destra viene allo scoperto in questi frangenti, tracotante e bugiarda nell'incolpare un inesistente antisemitismo per difendersi dalle accuse di genocidio e di crimini contro l'umanità.

Il popolo israeliano ne condivide le responsabilità, perché dopo 4 mesi di guerra e distruzione, senza ancora aver riportato a casa tutti gli ostaggi e senza aver cacciato dal governo il criminale Netanyahu, si è assuefatto all'irrefrenabile retorica antipalestinese dei leader religiosi estremisti.

Israele sta scivolando verso il totale isolamento dalla comunità civile internazionale, si sta crogiolando nel proprio isolamento compiendo delitti ancora più efferati.

Come la Strage degli Affamati, preludio di quello che accadrà a Rafah tra pochi giorni e poi a Gerusalemme durante il Ramadan  ... 


Le incredibili bugie dell'esercito israeliano di fronte alle evidenze ...


Fonti di stampa hanno riferito che i soldati israeliani e i carri armati di stanza sulla strada costiera "Harun Al-Rashid" nell'area di Sheikh Ajlin, a ovest di Gaza City, hanno aperto il fuoco con le mitragliatrici verso migliaia di cittadini provenienti dal nord della Striscia di Gaza, in particolare da Gaza City, Jabalia e Beit Hanoun, che stavano aspettando l'arrivo di camion carichi di aiuti umanitari.

Le raffiche di colpi esplosi dall'IDF hanno ucciso decine di affamati, ragazzi, vecchi, donne, e centinaia di feriti.

Una strage terribile, ingiustificata, motivata solo dall'odio profondo verso i palestinesi che è stato instillato nei soldati israeliani dalla propaganda del governo Netanyahu.

I soldati hanno scaricato le mitragliatrici all'impazzata contro i palestinesi accalcati e senza vie di fuga.

Lunghissimi minuti di colpi sparati a migliaia, con l'intenzione di uccidere, uccidere, uccidere.

Erano solo affamati. Nessuno minacciava i soldati di Israele. Erano solo affamati.

A riprova del sadismo con cui Israele giustifica la morte dei palestinesi ci sono le dichiarazioni farneticanti del ministro Itamar Ben-Gvir, ultras fanatico religioso membro del governo Netanyahu:

"Today, it was proven that the transfer of humanitarian aid to Gaza while hostages are being held captive in the Gaza strip is not only madness, but it also endangers the life of IDF soldiers. " "This is another reason why we must stop the transfer of aid. In truth, the aid only harms IDF soldiers and provides oxygen to Hamas"

Quindi, niente cibo per gli affamati, perché mette a rischio la vita dei soldati israeliani !!??


strage di affamati a Gaza

video

Times of Israel
... Decine di palestinesi che si sono precipitati sull'ultimo camion del convoglio hanno iniziato a dirigersi verso un carro armato dell'IDF e le truppe di stanza al posto di blocco militare, ha rilevato l'indagine.

Un ufficiale di stanza nella zona ha ordinato ai soldati di sparare colpi di avvertimento in aria mentre i palestinesi si trovavano a poche decine di metri, nonché colpi di arma da fuoco alle gambe di coloro che continuavano ad avanzare verso le truppe, ha riferito l'indagine.

L'IDF ha affermato che meno di 10 vittime sono state il risultato del fuoco israeliano.


Secondo gli israeliani, i palestinesi si sarebbero uccisi da soli, nel tentativo di assaltare i camion dei viveri.

Incredibile e intollerabile bugia, che offende l'intelligenza dell'intera umanità!

E poi gli israeliani si lamentano delle critiche - antisemiti, antisemiti - che piovono da ogni parte del mondo civile, si lamentano del festival di Berlino che premia un documentario su Gaza e si lamentano di chi chiede l'esclusione di Israele dalla Biennale di Venezia.


i.fan. twitter: menoopiu


Key1: Gaza keywords: Genocidio Gaza, Israele, Palestina, Netanyahu, Crimini di Guerra, Hamas, IDF, Harun Al-Rashid,

Date Created: 29/02/2024 15:05:30


Post recenti

next


/media/kewefcpo/aaron-bushnell-self-immolation.jpg

AARON BUSHNELL HA VINTO e Porterà Cibo ai Palestinesi Affamati

Dopo che il giovane aviere Aaron Bushnell si è auto-immolato a Washington per protesta contro il massacro dei palestinesi a Gaza, Joe Biden ha deciso di mandare cibo e medicine con gli aerei americani

previous


/media/nmeokztw/piano-netanyahu-cancella-gaza.jpg

Il Piano di Netanyahu per Cancellare Gaza e Legittimare Hamas

Netanyahu esce allo scoperto e presenta il Piano (elettorale) del "Day After Hamas"" a Gaza: occupazione militare della Palestina e legittimazione di Hamas come unico referente ... terroristico


---
_______ ALTRI POST _____________