Video Shock, COVID-19 Cina la Strage Nascosta da Xi Jinping


i.fan. - 29 Dicembre 2022 - aggiornato il 15/01/2023 21:02:51

/media/40nbd54d/cina-covid-19-strage-nascosta.jpg

Dalla Cina immagini scioccanti sulle migliaia di morti per COVID-19. Il regime di Xi Jinping declassa il rischio COVID-19 a "normale infezione", con effetti devastanti. Una nuova variante di COVID-19 che nemmeno i test rilevano? Chi è Gryphon XBB?



Cina Covid-19 , VIDEO SHOCK 

Dopo aver tenuto 1,4 miliardi di cinesi in lockdown per oltre due anni con la strategia Zero COVID, più poliziesca che sanitaria, il regime di Xi Jinping è stato costretto a rimuovere le restrizioni in fretta e furia per timore di una rivolta popolare.

Senza vaccinazioni, senza farmaci, senza presidi medici adeguati, i cinesi sono stati esposti e colpiti da una devastante epidemia di COVID-19 con l'insorgere di nuove varianti più aggressive e letali di Omicron.

Il regime di Xi Jinping nega e nasconde, come dimostrano le news diffuse dai notiziari ufficiali:

La Commissione sanitaria nazionale cinese (NHC) ha annunciato che la gestione di COVID-19 sarà declassata da Classe A a Classe B dall'8 gennaio. Ciò significa che non ci sarà più quarantena per le persone che entrano nel paese e non ci sarà alcun controllo sigillato (lockdown) dei casi di COVID-19 e la designazione delle aree ad alto rischio.

...

Anche il nome di COVID-19 è stato cambiato insieme alle misure.
Con la variante Omicron diventata il ceppo dominante, la patogenicità è diminuita e solo pochi casi hanno mostrato sintomi di polmonite, ha spiegato lunedì l'NHC. È più in linea con le attuali caratteristiche della malattia cambiare il nome in "infezione da nuovo coronavirus" invece di "polmonite da nuovo coronavirus", secondo l'NHC.

La decisione è stata presa dopo che il controllo COVID-19 della Cina è entrato in una nuova fase poiché la virulenza del virus si è indebolita e la maggior parte della popolazione è stata inoculata con vaccini COVID-19, secondo un report pubblicato da NHC, affermando che la Cina ha soddisfatto le giuste condizioni per declassare la gestione di COVID-19

...

Sempre più paesi hanno esteso i loro rami d'ulivo per accogliere attivamente i turisti cinesi dopo che la Cina ha deciso di riprendere il turismo internazionale e abolendo i test e la quarantena per gli arrivi internazionali dall'8 gennaio. Tuttavia, diversi paesi e regioni occidentali, tra cui Stati Uniti e Giappone, stanno riflettendo sull'introduzione o hanno rafforzato le misure COVID-19 contro i viaggiatori provenienti dalla Cina, mentre allo stesso tempo diffamano l'aggiustamento della politica epidemica della Cina con accuse infondate attraverso i media.


Ma dalla rete Internet emerge una realtà drammatica e sconvolgente: migliaia di morti, cadaveri chiusi nei sacchi ammassati negli obitori, trasportati nei siti di cremazione o abbandonati.

Per Pechino il rischio COVID-19 non esiste più, si tratta di una "normale infezione".

Di chi sono i cadaveri che appaiono nei video diffusi in Rete?

Perché negare l'evidenza esponendo la popolazione cinese e il Mondo intero al rischio di una strage senza fine, al ritorno della Pandemia su scala planetaria?

Molti Paesi tra cui l'Italia stanno limitando o controllando l'accesso dei cinesi negli aeroporti nazionali. Troppo tardi, con pochi mezzi e scarsa convinzione.

Il coronavirus di Wuhan torna a circolare, forse già con una nuova variante che sfugge ai test disponibili.

In Europa sta dilagando una sorta di "strana influenza", molto pericolosa sia per i bambini che per le persone anziane.

In molti casi la "strana influenza" si trasforma in polmonite ma i test anticovid risultano negativi.


Nel mese di gennaio 2023 la Cina festeggia il Capodanno, poi il festival della Primavera ... grazie alla finta libertà dai lockdown regalata da Xi Jinping.

La strage nascosta continua ...



La variante Gryphon, XBB


da corriere.it

la variante ricombinante XBB (soprannominata «Gryphon») è quella su cui sono puntati gli occhi e che alcuni scienziati ipotizzano possa guidare l’ondata cinese. La sotto variante, già presente in Italia ( nell’ultimo report ISS ne sono state riportate 36 sequenze) e in Cina, è il risultato ricombinante dei sotto-lignaggi BJ.1 e BM.1.1.1, ma a sua volta ha generato XBB.1.5 che è la vera indiziata perché a New York è aumentata del 140% nell’ultimo mese e ha fatto segnare un tasso di ricoveri ospedalieri da Covid superiore rispetto a quello dell’ondata dell’estate 2021. Questa sottovariante, XBB.1.5, contiene una mutazione chiamata F486P, che le permetterebbe di sfuggire agli anticorpi meglio delle cugine e sarebbe anche più trasmissibile. Nelle regioni del Nord Est Usa è diventata dominante in poco tempo, con un balzo di contagi nell’ultima settimana.

La buona notizia è che uno studio della Emory University, della Stanford University e del NIAID pubblicato il 21 dicembre sul New England Journal of Medicine mostra che i vaccini bivalenti a Rna (in uso anche in Italia come richiami vaccinali) migliorano la neutralizzazione contro le sotto varianti Omicron tra cui anche BA.2.75.2, BQ.1.1 e XBB.

XBB  Gryphon è solo una sottovariante di Omicron oppure è una variante vera e propria di SARS-Cov-2, nuova e più letale di Omicron?

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: COVID-19, Coronavirus, Cina, Regime Xi Jinping, variante Omicron, variante Gryphon, Vaccini anticovid, lockdown,

Date Created: 29/12/2022 09:07:47


Post recenti

next


/media/ylep5ugo/polmoni-bianchi-covid-19-cina.jpg

"POLMONI BIANCHI", il Mistero dei Morti per COVID-19 in Cina

Covid-19 dilaga in Cina con migliaia di morti, taciute o negate dal regime. Oltre la metà presenta "white lungs", polmoni bianchi. E' una nuova variante o la combinazione di Omicron con infezione polmonare?

previous


/media/nrjl3wnw/russia-suicidi-misteriosi.jpg

Ai Ricchi Russi Piace Suicidarsi e Putin Li Aiuta Volentieri

In India si è suicidato Pavel Antov, uomo d'affari e parlamentare russo, ultimo di una lunga lista di oligarchi o ricchi russi aiutati da Putin a suicidarsi nel 2022


---
_______ ALTRI POST _____________