CAMILLA UCCISA DALLA LOTTERIA ASTRAZENECA


i.fan. - 11/06/2021 - aggiornato il 11/06/2021 23:14:27


/media/o4bhgh00/astrazenecaos.jpg

Camilla a 18 anni e' morta di trombosi dopo una dose di vaccino AstraZeneca. Lo aveva scelto lei, dopo aver ascoltato il governo Draghi...



Camilla a 18 anni e' morta di trombosi dopo una dose di vaccino AstraZeneca. Lo aveva scelto lei, dopo aver ascoltato gli incitamenti patriottici del governo Draghi ad immunizzarsi contro Covid-19.

"Vaccineremo anche i bambini, prima del nuovo anno scolastico", va ripetendo il generale Figliuolo, tanto il rischio e' calcolato, come direbbe Draghi.

Il 25 maggio Camilla Canepa, diciotto anni, ha partecipato con entusiasmo all’open day organizzato dalla Regione Liguria per vaccinarsi con AstraZeneca. Il 3 giugno  è andata al pronto soccorso di Lavagna con cefalea e fotofobia, e rimandata a casa dopo una Tac negativa. Il 5 giugno è tornata al pronto soccorso del San Martino di Genova, stava molto male e aveva difficoltà motorie: è stata accertata un’emorragia cerebrale. Ieri Camilla è morta dopo aver subìto un intervento chirurgico per rimuovere i trombi e per diminuire la pressione intra cranica. Non è bastato.

Inutile dire che adesso il governo Draghi si affretta a disporre l'uso di AstraZeneca solo per gli over 60. Camilla si era fidata. La sua morte evitera' che altri ragazzi partecipino alla Lotteria AstraZeneca.


Lotteria AstraZeneca


i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords:

Date Created: 11/06/2021 06:04:59


Post recenti

next


/media/tjwpq20j/g7-2021.jpg

COVID, SEICENTOMILA MORTI IN USA, COME LA SPAGNOLA

  • Negli Stati Uniti superata la soglia simbolica dei 600mila morti per COVID-19, come nel secolo scorso per il coronavirus della "spagnola".
  • La variante Delta proveniente dall'India, resistente ai vaccini, inizia a diffondersi in Europa e in Gran Bretagna crescono di nuovo i contagi

previous


/media/nbeifk5k/navalnyj-sta-morendo.jpg

PUTIN METTE FUORILEGGE IL MOVIMENTO DI NAVALNYJ

Dopo aver incarcerato il suo leader anche il movimento anticorruzione fondato da Navalnyj viene dichiarato "estremista" e i suoi aderenti rischiano fino a 10 anni di carcere.


---
_______ ALTRI POST _____________