COVID-19 Grazie Draghi E' Arrivata la Variante di Natale


i.fan. - 24/12/2021 - aggiornato il 24/12/2021 13:09:20


/media/11fbwmmk/covid19-draghi-natale-2021.jpg

COVID-19 Grazie Draghi E' Arrivata la Variante di Natale, In Italia quasi 50 mila contagiati in un giorno, "solo" 168 morti e lo shopping di Natale è salvo. Il governo Draghi vara le misure che avrebbe dovuto prendere due mesi fa ma entrano in vigore a febbraio prossimo.



In Italia quasi 50 mila contagiati in un giorno, mai così tanti nei due anni di Covid-19,  "solo" 168 morti e lo shopping di Natale è salvo.

Il governo Draghi vara le misure che avrebbe dovuto prendere due mesi fa ma entrano in vigore a febbraio prossimo.

Il green pass avrà validità 6 mesi anzichè 9, come avevo scritto a fine ottobre scorso. La terza dose si potrà fare dal terzo mese dopo la seconda, e quelli che nel frattempo sono morti non potranno protestare.

Saranno chiuse le discoteche (solo da a fine dicembre), niente concerti di Capodanno, ma per il resto ci si affida alle mascherine ffp2 e alla fortuna.

Le scuole riapriranno dopo la Befana, a meno che Omicron faccia cambiare idea prima.

Omicron si sta diffondendo ma i morti sono quelli della variante Delta, sia no-vax che vaccinati. 

I virologi da talk-show ci comunicano che il coronavirus ci accompagnerà per anni e che dovremo vaccinarci una volta l'anno. Io quest'anno ne faccio tre, posso esentarmi nei prossimi due anni?

Qualcuno nel governo inizia a sperare che la pandemia di Covid-19 abbia una drammatica evoluzione in peggio, in modo da convincere il Presidente Mattarella a restare per un altro paio di anni al Quirinale ... e tenere caldo il posto a Mario Draghi.

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: COVID-19, Coronavirus, Governo Draghi, Piano vaccini, Green Pass, NO-VAX, Natale 2021, variante Omicron, variante Delta,

Date Created: 24/12/2021 07:48:56


Post recenti

next


/media/scqa12ih/covidd19-israele-quarta-dose.jpg

COVID-19, Israele Farà la Quarta Dose di Vaccino e Poi ...

Tre mesi dopo una dose di vaccino Pfizer l'efficacia contro l'infezione di Covid-19 si riduce quasi a un terzo. Per questo Israele ha lanciato la proposta di una QUARTA DOSE di vaccino per anziani e persone fragili, da estendere poi a tutta la popolazione

previous


/media/5hpdhazp/pillola-amor-18-israele-covid-19.jpg

Da Israele Una Pillola Che Guarisce al 100% Dal Covid-19

Mentre negli Stati Uniti le autorità americane approvano il farmaco anticovid di Pfizer Paxlovid (presunta efficacia 80%), in Israele è stata sperimentata una pillola, Amor-18, che ha guarito il 100% degli ammalati gravi a cui è stata somministrata. La pillola Amor-18 è facile da produrre e da somministrare.


---
_______ ALTRI POST _____________