Donald Trump COLPEVOLE, il Verdetto sui Soldi a Stormy Daniels


i.fan. - 31 Maggio 2024 - aggiornato il 31/05/2024 09:41:23

/media/hbujgejo/donald-trump-condannato-2024.jpg
Donald Trump COLPEVOLE, il Verdetto sui Soldi a Stormy Daniels

Donald Trump è COLPEVOLE, il verdetto della giuria nel caso "hush money" a Stormy Daniels. Donald Trump riconosciuto GUILTY per tutti i 34 capi di imputazione.

La condanna non impedirà a Trump di essere eletto presidente degli USA



Donald Trump è COLPEVOLE, il verdetto della giuria nel caso "hush money" a Stormy Daniels.

“Guilty. Guilty. Guilty. ..." 34 volte Guilty, colpevole.

Donald Trump riconosciuto COLPEVOLE per tutti i 34 capi di imputazione.

La condanna non impedirà a Trump di essere eletto presidente degli USA

politico.com:TRUMP GUILTY A Manhattan jury found him guilty on all 34 charges of falsifying business records to cover up a payoff to a porn star.


Trump è il primo ex presidente degli Stati Uniti condannato per un crimine.

I pubblici ministeri hanno accusato Trump di aver falsificato i documenti aziendali.

Hanno affermato che Trump ha falsificato i documenti per nascondere l'interferenza illegale nelle elezioni presidenziali del 2016 attraverso il pagamento di $ 130.000 in denaro per il silenzio, rendendo le accuse di falsificazione reati.

Il crimine comporta una pena fino a quattro anni di carcere, con la sentenza prevista per l'11 luglio, ma gli esperti legali hanno precedentemente detto a USA TODAY che il presunto candidato repubblicano è probabile che ottenga solo la libertà vigilata o una condanna più breve.

Trump ha definito il risultato una "vergogna" e ha promesso di continuare a combattere contro la sua condanna.

Il New York Post, giornale di destra del gruppo Murdoch e sostenitore di Donald Trump scrive


... Tutto ciò dovrebbe far sì che il verdetto venga annullato in appello, ma per ora la campagna del presidente Biden può e chiamerà Trump un "criminale condannato" ogni minuto fino al giorno delle elezioni.

Cioè: Bragg e Merchan hanno completamente prostituito il sistema giudiziario per uno scopo puramente politico.

Bragg si candidò alla carica promettendo di ottenere Trump; si è coordinato con il Dipartimento di Giustizia di Biden per far rivivere un caso che il suo immediato predecessore si era rifiutato di presentare, incentrato su accuse che i federali si erano rifiutati di perseguire – e lo ha processato nell'aula di un giudice la cui figlia è un'agente democratica.

Colpevole su tutti i fronti: Donald Trump risponde definendo il processo "truccato"
Se il verdetto danneggerà effettivamente le possibilità di Trump a novembre è un'altra grande incognita: alcuni sondaggi suggeriscono addirittura che il verdetto di colpevolezza lo aiuterà tra i probabili elettori, perché è la prova che i democratici hanno armato il sistema giudiziario contro di lui.

Cosa che certamente hanno fatto.

E così anche gli elettori furiosi con Trump per il 6 gennaio avranno motivo di scegliere lui al posto di Biden, perché questa campagna di lawfare (insieme alla perversione della giustizia per proteggere Hunter Biden, e quindi Joe) è un osceno assalto ai pilastri della nostra democrazia.


Il verdetto dei 12 giurati precede la condanna vera e propria che sarà emessa a metà luglio dal giudice Juan Merchan.

Trump dovrebbe andare in carcere, perché il caso Stormy Daniels è penale, ma come e chi eseguirà la sentenza contro un candidato per le elezioni alla Casa Bianca di novembre 2024?

Joe Biden farà la campagna elettorale contro Donald Trump parlando del preservativo usato con Stormy Daniels anziché di inflazione, Guerra di Gaza, armi all'Ucraina, difesa di Taiwan, immigrazione clandestina ?

E se, come tutto lascia pensare, Donald Trump dovesse vincere le elezioni di novembre, gli sarà concesso di alloggiare alla Casa Bianca anzichè nel carcere di Rikers Island?


29 maggio - Oggi è un giorno importante per la storia deli Stati Uniti. Lo storico processo "hush money" a Donald Trump accusato di aver falsificato i bilanci, comprando il silenzio di Stormy Daniels prima delle elezioni 2016 per nascondere di aver fatto sesso a pagamento, giunge alla conclusione con il verdetto dei 12 giurati su ciascuno dei 34 capi di imputazione. Il giudice Juan Merchan ha dato disposizione di emettere un verdetto, qualsiasi esso sia, all'unanimità.


Il procuratore Joshua Steinglass ha concluso la sua arringa, "la legge è la legge, e si applica a tutti allo stesso modo. Non c'è uno standard speciale per l'imputato Donald Trump".  L'ex presidente risponde minacciando una rivolta dei suoi sostenitori

Poteva mancare il commento preoccupato di Elon Musk sulla condanna di Trump?

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: Donald Trump keywords: Stormy Daniels, Trump, hush money, elezioni USA 2024, Joe Biden,

Date Created: 31/05/2024 03:41:17


Post recenti

next


/media/hlbmdac4/biden-piano-per-gaza.jpg

Biden Presenta un Nuovo Piano - Ultimatum ad Hamas (e Israele)

Il presidente USA Joe Biden presenta un piano giusto e lungimirante per convincere Hamas a rilasciare gli ostaggi e Netanyahu a smettere la carneficina a Gaza almeno per 2 mesi

Se il "piano Biden" riesce, è un capolavoro

previous


/media/jalpj4wr/papa-francesco-frociaggine.jpg

Papa Francesco e la "Frociaggine", il Problema Non è Lessicale

La rettifica del Vaticano sulla frase pronunciata da Papa Francesco, "nei seminari c'è già troppa frociaggine", non risolve il pregiudizio e la della discriminazione degli omosessuali nella chiesa cattolica

Più che le scuse servirebbero le dimissioni da parte di Papa Francesco.


---

_______ ALTRI POST _____________