HONG KONG, ASSEDIO AL PALAZZO GOVERNATIVO


i.fan. - 12/6/2019 - aggiornato il 12/05/2021 21:56:00


/media/qpzcbp4k/hk-assedio0.jpg

Dopo il milione domenica scorsa, una mobilitazione di decine di migliaia di cittadini sta bloccando Hong Kong, impedendo ai deputati favorevoli al regime cinese di accedere al palazzo governativo. Il governo di Carrie Lam e' stato costretto a rinviare la seduta per l'approvazione della legge di estradizione, per l'impossibilita' di accedere al palazzo assediato da migliaia di giovani.



Ancora rinviata la seduta del parlamento per l'approvazione della legge di estradizione in Cina. E' la conferma che la grande protesta ha messo in difficolta' sia la sindaca di Hong Kong che i suoi "mandanti" di Pechino. L'Arroganza di Xi Jinping Provoca la Piu' Grande Protesta Mai Vista in Hong Kong Ancora rinviata la seduta del parlamento per l'approvazione della legge di estradizione in Cina. E' la conferma che la grande protesta ha messo in difficolta' sia la sindaca di Hong Kong che i suoi "mandanti" di Pechino. LA BATTAGLIA DI HONG KONG CONTRO LA LEGGE DI ESTRADIZIONE IN CINA da SCMP Extradition bill: police have no plans to break up Hong Kong protesters surrounding city's legislature just yet Reinforcements being drafted from all districts in response to growing - and some say restive - crowds Legislative Council meeting to scrutinise contentious bill delayed HONG KONG NON DEVE ESSERE UN'ALTRA TIANANMEN La solidarieta' di Nancy Pelosi, leader dei senatori Democratici USA, ai manifestanti di Hong Kong

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords:

Date Created: 11/12/2020 16:55:06


Post recenti

next


/media/si2ptkkl/hong-kong-09062019.jpg

L'Arroganza di Xi Jinping Provoca la Piu' Grande Protesta Mai Vista in Hong Kong

Per dire NO alla legge di estradizione che consentirebbe a Pechino di perseguire i dissidenti del regime anche sul territorio di Hong Kong sono scesi in piazza 1 milione di cittadini, come mai prima d'ora.

previous


/media/pobjle3x/stop-trump.jpg

4 Giugno Londra Capitale del Mondo No-Trump

Il biscazziere Trump crede di essere l'unico al tavolo da gioco a decidere chi vince e chi perde. Per questo, appena sbarcato dall'aereo, attacca il sindaco di Londra Sadiq Khan definendolo "loser", "perdente", e promuove il suo amico Farage nuovo statista del Regno Unito. Sadiq Khan: "Trump e' il capo del nuovo fascismo internazionale".


---
_______ ALTRI POST _____________