La Folle America di Trump Alleato del Coronavirus


i.fan. - 18/4/2020 - aggiornato il 12/05/2021 21:56:11

/media/qzvpjbzp/us-no-lockdown-protest-6.jpg

Immagini delle proteste contro il lockdown negli Stati Uniti, tra fucili automatici, poverta' strumentalizzata e avidita' interessata. Trump ha scatenato la piazza in chiave propagandistica, senza preoccuparsi che tra due settimane molti di quelli che hanno manifestato saranno infettati dal coronavirus. Come se non bastassero i 37.000 gia' morti. ----------- Donald Trump ha bloccato "temporaneamente" l'immigrazione legale negli Stati Uniti. un gesto vigliacco e immotivato



Immagini delle proteste contro il lockdown negli Stati Uniti, tra fucili automatici, poverta' strumentalizzata e avidita' interessata.

Trump ha scatenato la piazza in chiave propagandistica, senza preoccuparsi che tra due settimane molti di quelli che hanno manifestato saranno infettati dal coronavirus. Come se non bastassero i 37.000 gia' morti e i 706.000 contagiati. Illudendo i piu' sprovveduti che i 22.000.000 di disoccupati siano l'effetto delle misure di lockdown anziche' della mancanza di scrupoli del sistema economico americano. Di questo passo l'epidemia di COVID-19 negli Stati Uniti si allarghera' come in nessun altro paese del mondo e soprattutto verra' rimbalzato da una costa all'altra prolungando gli effetti per un tempo molto piu' grande che altrove. Al grido di "Liberate Minnesota" un gruppo di manifestanti filo-Trump si sono radunati fuori dalla casa del Governatore Tim Walz alle 12 di venerdi' chiedendo la riapertura del Minnesota, cioe' la fine delle misure di lockdown per contrastare l'epidemia di coronavirus, anche se ufficialmente l'amministrazione di Trump ha sostenuto linee guida sociali simili a quelle imposte da Walz.

Il biscazziere non si e' fatto attendere su Twitter per esprimere la solidarieta' ai manifestanti che in decine di states in particolare in Michigan, ma anche in California e a New York, si sono dati appuntamento tra folclore e revival neonazisti Donald J. Trump ? @realDonaldTrump LIBERATE MINNESOTA! 161K 17:21 - 17 aprile 2020 Il governatore dello Stato di Washington, Jay Inslee ha accusato Trump di "fomentare la ribellione interna e la violenza" Il governatore dello Stato di Washington, Jay Inslee ha accusato Trump di "fomentare la ribellione interna e la violenza" Il lockdown e' fascista, Donald Trump e' una campione della liberta' Il lockdown e' fascista, Donald Trump e' una campione della liberta' Donald Trump si conferma come il miglior alleato del coronavirus cinese a cosa servono i fucili automatici ? i fans di Donald Trump pensano di incutere paura al SARS-COV-2 ? a cosa servono i fucili automatici ? i fans di Donald Trump pensano di incutere paura al SARS-COV-2 ? AGGIORNAMENTO 21 APRILE 2020 Donald Trump ha bloccato "temporaneamente" l'immigrazione legale negli Stati Uniti. Ha approfittato dell'emergenza COVID-19 per fare quello che da 4 anni avrebbe voluto: chiudere completamente gli ingressi regolari negli USA. Ma il disgusto per un gesto vigliacco e immotivato - nessuno in questo momento aspira a emigrare negli USA, il paese piu' insicuro del mondo, devastati dal coronavirus di Trump (quasi 50.000 i morti ufficiali e almeno 80.000 i morti reali) - aumenta nel leggere il tweet con cui il biscazziere ha annunciato il provvedimento: @realDonaldTrump In light of the attack from the Invisible Enemy, as well as the need to protect the jobs of our GREAT American Citizens, I will be signing an Executive Order to temporarily suspend immigration into the United States! un tweet che trasuda razzismo, xenofobia, disprezzo ed auto-esaltazione. I suoi seguaci applaudono, perche' il provvedimento "temporaneo" diventera' definitivo.

i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords:

Date Created: 11/12/2020 16:56:41


Post recenti

next


/media/y5dlzjmb/hong-kong-15-arresti.jpg

Vigliacco Xi Jinping, Scatena l'Attacco a Hong Kong Mentre il Mondo e' in Emergenza Covid-19

E' l'inizio di una fase di repressione nel momento in cui ad Hong Kong e' difficile manifestare nelle strade e sono ancora in atto le misure di prevenzione contro l'epidemia del coronavirus di Wuhan.

previous


/media/y5dlzjmb/hong-kong-15-arresti.jpg

Vigliacco Xi Jinping, Scatena l'Attacco a Hong Kong Mentre il Mondo e' in Emergenza Covid-19

E' l'inizio di una fase di repressione nel momento in cui ad Hong Kong e' difficile manifestare nelle strade e sono ancora in atto le misure di prevenzione contro l'epidemia del coronavirus di Wuhan.


---
_______ ALTRI POST _____________