Surovikin Amico di Prigozhin, "Scomparso" e Ucciso da Putin


i.fan. - 30Giugno 2023 - aggiornato il 05/07/2023 21:57:28

/media/f31ltkc2/scomparsa-surovikin-putin.jpg

Il generale Surovikin, ex macellaio in Siria e per 3 mesi a capo dei russi in Ucraina, è scomparso e nessuno sa dove si trovi. Dicono che fosse amico e alleato di Prigozhin nel tentativo di rivolta contro Putin. Quindi ...

Trovato morto a Mosca Vladimir Pavlov, amministratore di JSC Voentorg, azienda collegata a Prigozhin e criticata da Putin



Il generale Surovikin, ex macellaio in Siria e per 3 mesi a capo dei russi in Ucraina, è scomparso e nessuno sa dove si trovi. Dicono che fosse amico e alleato di Prigozhin nel tentativo di rivolta contro Putin. Quindi ...

Questions about Surovikin's whereabouts have been swirling for days because the general had not been seen in public since June 24, when the Wagner paramilitary group marched on Moscow.

Surovikin was known to have a good relationship with Wagner's leader, Yevgeny Prigozhin.

Quasi certamente Surovikin è stato sequestrato e ucciso dalla banda segreta di Putin, quella incaricata di realizzare gli "ordini sporchi" del dittatore russo, dagli avvelenamenti di oppositori alle strane morti violente di oligarchi.

Come certamente è stato ucciso dagli uomini di Putin l'amministratore capo del gruppo JSC Voentorg un'azienda nominata da Putin come canale di finanziamento di Wagner e di Prigozhin:

L'altro giorno, il presidente russo Vladimir Putin ha detto che il proprietario della società Concord e il fondatore del PMC Wagner, Yevgeny Prigozhin, "ha ricevuto e guadagnato dallo stato attraverso Voentorg, fornendo cibo e fornendo servizi alimentari nell'esercito, ha guadagnato 80 miliardi di rubli".


Come divenne noto a MK, l'incidente si é verificato nell'ufficio di Voentorg in via Sadovnicheskaya. Un uomo di 47 anni si è improvvisamente sentito male. I medici che sono arrivati non sono riusciti a salvarlo - il capo amministratore di sistema è morto.

Il nome dell'amministratore è sconosciuto, la notizia è sepolta nelle cronache, una scomparsa improvvisa senza nome e senza perché. Ma non può sfuggire la concomitanza tra la dichiarazione pubblica di Putin contro Voentorg e la morte improvvisa dell'amministratore.

il sito internet oaovoentorg.ru è stato isolato e non è più attivo.

Con Putin le coincidenze non sono mai casuali.


La scomparsa del generale Surovikin, ex macellaio comandante in Siria, incaricato del comando militare in Ucraina e poi dopo tre mesi sostituito senza apparente motivo per ordine di Shoigu e Gerasimov (gli avversari dichiarati di Prigozhin) e degradato a comandate di seconda categoria, invece non può passare inosservata.


Surovikin è conosciuto, è un nome pubblico dell'apparato militare russo, elogiato e premiato da Putin quando massacrava Aleppo, eppure di lui non si sa nulla dal giorno della "marcia su Mosca" della banda Wagner comandata da Prigozhin.

Si moltiplicano i misteri e le indiscrezioni sul probabile arresto del generale Surovikin, lodato pubblicamente da Prigozhin e scomparso da sabato. L'arresto è stato confermato in queste ore. Pare sapesse in anticipo dell'insurrezione, e secondo alcuni analisti indipendenti sarebbero in corso «indagini» anche sulle sue fonti, probabilmente nei Servizi.

Interrogato dai giornalisti sulla scomparsa di Surovikin, Peskov, il maggiordomo di Putin, ha risposto:"chiedetelo al Ministero della Difesa".

Una risposta che equivale ad un'ammissione. Il generale "eroe" di Siria è nelle mani di Shoigu, ovvero di Putin, quindi ... non è in buone mani, anzi.

Le gole profonde del Cremlino accreditano la versione "soft" della scomparsa di Surovikin.

L'amico del ribelle Prigozhin sarebbe in carcere, interrogato e torchiato dai servizi segreti russi per estorcergli altre informazioni sulla strana rivolta del cuoco di Putin. Quando la "torchiatura" sarà finita si conoscerà la versione "ufficiale" sulla scomparsa di Surovikin, il quale sarà riconosciuto traditore e messo in galera.

Da notare la difficile giustificazione che sarà data al diverso trattamento tra il traditore Prigozhin, nell'esilio dorato di Minsk in Bielorussia e quello di Surovikin, sepolto nelle patrie galere.

La versione hard sulla scomparsa di Surovikin invece prevede una fine simile a quella dell'amministratore di Voentorg: una morte improvvisa e occultata.

Una lupara bianca in stile Putin.

Surovikin è scomparso nel nulla. Punto.

Nessuno sa, nessuno deve e nessuno vuole sapere dove si trovi.

Neanche i più stretti familiari. Un caso da "Chi l'ha visto?" di cui si occuperanno le cronache minori nei prossimi anni.

Non ci sarà alcuna versione ufficiale sulla scomparsa di Surovikin, perché creerebbe imbarazzo e sarebbe un'ammissione di colpa dover ammettere che è stato accusato e imprigionato ...

Tuttalpiù verrà fatto ritrovare il cadavere in qualche dirupo, o sotto un ponte, si faranno ipotesi di suicidio o incidente di caccia e il caso verrà archiviato.


Tra qualche settimana, dopo che i riflettori sulla "strana rivolta" si saranno spenti, anche di Evgenyi Prigozhin si perderanno le tracce.

Qualcuno ipotizzerà che si sia fatto una plastica facciale per trasferirsi in Sudan a curare i suoi affari africani.

Qualcuno lo avvisterà al confine della Bielorussia.

Poi qualcuno non lo avvisterà mai più.

Anche lui sarà scomparso nel nulla.

Questo è il metodo Putin, a cui la maggioranza dei russi non disdegna di credere e obbedire.


i.fan. twitter: menoopiu


Key1: keywords: Surovikin, Prigozhin, Putin, Voentorg, Russia, Guerra,

Date Created: 30/06/2023 16:04:51


Post recenti

next


/media/rahn0jgv/funerali-nahel-francia.jpg

Funerali di Nahel M. la Francia Ostaggio della Polizia Violenta

DIRETTA

I funerali di Nahel si svolgono in un clima di altissima tensione, alimentata dalle dichiarazioni dei 2 principali sindacati di polizia. Che non contenti della morte del diciassettenne Nahel, chiedono di "farla finita con le orde" di manifestanti che da giorni protestano in tutta la Francia.

previous


/media/mrwomqak/cardinale-zuppi-e-lvova-belova.jpg

Vaticano a Mosca umiliato da Putin con la strage di Kramatorsk

Il cardinale Zuppi inviato da Bergoglio è arrivato a Mosca il giorno dopo la strage ordinata da Putin a Kramatorsk, 11 morti e 50 feriti. Perchè la missione non è stata annullata? Zuppi ricevuto da personaggi di secondo piano dell'establishment di Mosca, ha stretto la mano a Lvova-Belova, la trafficante di bambini ucraini


---
_______ ALTRI POST _____________